|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Stanotte ho sognato di trovarmi all'interno di una galleria molto lunga, dalle pareti rocciose. A volte mi sembrava di essere a bordo di un treno, a volte di un pullman. Alla fine della galleria si sbucava in una stazione che si rivelava essere un solarium di una nave da crociera!
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Questo è fresco di stanotte:
Io e un mio amico andiamo in un locale, prendiamo 2 cocktail che sembrano un irish coffee formato 0,5 litri. Andiamo a pagare alla cassa e il conto è di 150€!!!!!!! 75 Euri a cocktail. Fortuna che il sogno è finito prima che io aprissi il portafogli per pagare |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() Quote:
![]() per forza non ti ricordi ti fai troppe .... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
potrei scrivere almeno 15 libri sui miei sogni... sogno praticamente quasi tutte le notti.
prima o poi comincerò a faro ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
un sogno di questi giorni
ero al mcdonald (ci sono stato una volta e non ci tornerò mai più) con altri 3 miei amici. arriva il conto e dovevamo pagare 5€ a testa. cominciamo a tirare fuori tutti le banconote da 10, quindi sul tavolo ci sono 40€. nel frattempo si avvicina il gestore del locale (che è il mio prof di fisica ![]() ![]() ![]() cosi siamo usciti dal locale, però io sono tornato dentro e gli ho chiesto di farmi lo scontrino ![]() ![]() ![]() ![]() cosi per ripicca, me lo sono beccato anche nel sogno dopo ![]() interrogazione in fisica, mi chiama alla lavagna. io vado sicuro (ho la media del 9 ![]() ![]() ![]() ![]() faccio scena muta e mi manda a posto. dopo un po mi fa: guarda, dovrei darti 2 e mezzo ma ti dò 3 ![]() ![]() e poi il terzo sogno, tutto nella stessa notte vado in un ristorante, convinto di avere 10€ nel portafogli (me li aveva dati la sera prima mia mamma per la benzina ![]() ![]() all'inizio mi trovo in imbarazzo perchè sapevo di non avere i soldi per pagare, poi però apro il portafogli e straripava di banconote da 10€ ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ah poi ultimissimo sogno dell'altro ieri
davanti a scuola in moto (cbr125), sono al semaforo. scatta il verde e per farmi vedere da alcune ragazze provo a impennare (nota: provato nella realtà: non riuscito ![]() ![]() ![]() vabbè, sogni finiti ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io stanotte ho sognato che andavo vedere la finale di champions e lo stadio era tipo su un monte e ci si arrivava solo a piedi.arrivo lì e mio padre si era dimenticato i biglietti a casa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi mi sono svegliato... ma la cosa bella è che io sono bianconero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciau ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Sogno spesso i miei genitori che mi fanno perdere il treno che mi riporta a Milano dal mio ragazzo, oppure il mio ex che fa di tutto per farmi stare con lui fecendomi non rivedere mai più il mio ragazzo....questi sono i due incubi più ricorrenti.
Spesso faccio sogni erotci, ma generalmente sogno quasi sempre delle ragazze ![]() Gli altri invece sono semplicemente assurdi... ![]() Setzuko |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ultimamente sto sognando spesso che tiro il freno a mano e non prende...
![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
ultimamente mi capita spesso di sognare una mia ex tettonissima
![]() ![]() per il resto sogni abbastanza "ordinari",spesso non li ricordo.... altra cosa che mi dà fastidio a morte,è sussultare quando sono a metà tra il sonno profondo e la veglia,che rabbia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ieri notte ho sognato che nel giardino di casa mia cominciava a tremare la terra, quindi arrivava tutta la polizia in zona, localizzando un punto preciso del giardino che tremava.
Praticamente un piccolo esercito di una 30ina di militari con armi puntante verso questo punto che tremava... a un certo punto dalla terra escono... ... delle persone (e quindi i militari abbassano le armi) che praticamente avevano scavato un tunnel dalla parte opposta della Terra per risbucare nel mio giardino... il tunnel era stretto stretto, ci passava una persona sola... ![]() In genere invece i miei sogni ricorrenti sono 2: - le scale - io che sono un serial killer e ammazzo un botto di gente ![]()
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
fresco fresco di stanotte
![]() sto salendo su una scala a pioli, davanti a me c'è un mio compagno di classe. arrivati a 3 metri di altezza il mio amico comincia a urlarli: bera aiuto! non so più come andare avanti! praticamente non riusciva più ad alzare una gamba alla volta e cercava si salire con tutte e due le gambe contemporaneamente ![]() cosi preso dalla disperazione si butta già dalle scale di testa ![]() io invece vado avanti e arrivo in una stanza dove ci sono degli acquari e ci sono pesci che saltano fuori dagli acquari e cominciano a camminare. ne prendo un grande e lo rimetto in un secchio ma questo qua salta di nuovo fuori ![]() poi per fortuna mi sono svegliato ![]()
![]() |
#36 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
![]() in quello di phoenixbf il giardino (simbolo onirico abbastanza comune) rappresenta la donna. gli uomini che escono dal terreno non sono altro che i suoi figli, che escono da lei. da notare l'espressione "il tunnel era stretto stretto, ci passava una persona sola", il cui significato mi sembra abbastanza chiaro ![]() similmente avviene per sbera. le scale (o comunque ogni movimento ritmico) rappresenterebbero nel sogno il rapporto sessuale. l'uscire dall'acqua, invece è il simbolo classico della nascita. i pesci che escono e cominciano a camminare sostituiscono simbolicamente i figli. quindi, mentre la prima parte del sogno rappresenta il rapporto, la seconda mostra la sua conseguenza. voler rimettere il pesce nel secchio fa pensare ad una nascita non voluta (di sè stessi, di un figlio, di un fratello... vallo a sapere. potrebbe anche essere un pensiero per il futuro) ![]() ovviamente dico questo senza alcuna autorità in materia. ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
tempo fa ne feci un altro ancora piu inquietante,
di quelli che ti alzi male, e sembrava anche molto REALE. praticamente alcuni scienziati avevano scoperto che a causa di un influsso magnetico strano (o simile) l'orbita della luna era cambiata... E avevano calcolato che lentamente sarebbe collassata con la Terra (sogno spesso anche lo spazio) e nessuno poteva farci nulla. Poi il sogno accelera temporalmente, e ogni giorno che passava la luna diventava sempre piu grande, era spaventosa, una tristezza immane... mi sono svegliato proprio male quel giorno ![]()
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Stanotte...
Prima ho sognato di andare a lezioni di....METAL ![]() ![]() Dopo invece ho sognato di essere nella mia casa in campagna a Lecce...con me c'era mia sorella e la mia attuale compagna di stanza che dormivano...mentre io ero in sala con un'altra ragazza... ![]() Ragazzina del sognooooooo, dove seiiiiiiiii? ![]() ![]() ![]() Setzuko Ultima modifica di Setzuko : 08-05-2007 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
L'uncii sogno che mi ricordo benissimo ![]() Manco a farloa pposta una settimana prima di qusto sogno feci una specie di incubo dove non riuscivo a difendermi da altre persone....venivo picchiato... ecc ![]() Quella mattina decisi...mo voglio vedere se penso di trasformarmi in super sayan cosa succede[ve lo giuro :sigh:] Allora non sognavo...passavano due-tre.-quattro giorni..una settimana o giu di lì dopo feci un sogno simile. Non so cosa sia successo nella mia mente,ma per questo l'amo,mi ricordai nel sogno che dovevo trasformarmi in supersayan e pensai di trasformarmi e in efftti divenni più forte,e avevo un'aura,la classica,dorata che mi copriva. bellissimo Il sono piùà bello che ho fattoi Sognjo e realtà Enstain,spiegaaa
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
allora da quel poco che so io, si tratta del famoso "sogno cosciente", che capita raramente (mi pare di aver letto addirittura 4 o 5 volte nella vita). Cioe' quando uno sogna e SA che e' un sogno. A me quando e' capitato, SAPEVO di sognare, e quindi desideravo volare, e volavo etc.... sognato tipo un serie di stanze di un condominio, e nel sogno andavo per ogni stanza con un foglio per disegnare tutta la mappa delle stanze SAPENDO e rendendomi conto che fosse un sogno, e con la coscienza di svegliarmi e ri-disegnare tutto.... e' una sensazione stranissima e anche bella
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.