|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
E fra i militari, ripeto, mi attendo un tasso di teste calde paragonabile a quello del resto della popolazione, specialmente dopo che hanno vissuto esperienze tali da incidere sulla loro psiche in maniera deleteria (e penso che la guerra lo sia). Quote:
E' una diatriba fra te e lo staff, visto che ne ho parlato con Lucrezio. E parlandone con Lucrezio gli ho chiesto "a tuo avviso è lecito ciò che ha scritto? E' un capo di stato, però in questo caso il giudizio offensivo mi pare poggi su una motivazione. Che si fa? Potremmo anche lasciar correre, ma se lo facessimo ci sarebbero moltissimi altri utenti pronti a dire che i loro insulti sono altrettanto motivati". Lucrezio mi ha giustamente risposto "Segalo" o qualcosa del genere. Comunque se il problema era lamentarsi pubblicamente della sospensione potevi dirlo subito, invece di sprecare tutto questo tempo mi sarei limitato a scrivere: "le contestazioni ai moderatori vanno fatte in pvt" E ti consiglio di conformarti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() al di là del riferimento nemmen tanto velato alla motivazione di una tua sospensione, nomeutente ha detto che Prc si è calata le braghe, non Bertinotti (che perlatro mi risulta non abbia alcuna carica in Prc da quando è stato eletto presidente della Camera), la cosa è un bel po' diversa...
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
se vuoi fare il pazzo sanguinario l'esercito italiano è proprio il posto più sbagliato... abbiamo le ROE più restrittive dell'occidente (forse solo le guardie svizzere ci superano) e gli equipaggiamenti pesanti arrivano in teatro solo dopo aver subito un paio di attentati (con una decina di morti... ma tanto chissenefrega....). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
bertinotti è una persona coraggiosa e intelligente e non ultimo, capace di mettersi in discussione.
non sono d'accordo con il 90% di quello che dice ma mi piace sempre il modo con cui esprime le sue opinioni: disponibilissimo al confronto e quasi mai banale. credo che queste sue dichiarazioni siano sincere...da lui non mi sorprenderebbe (al contrario di molti suoi compagni di schieramento). |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
personalmente, a mandare le i caschi blu no, a mandare quelli italiani si!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ma li ha mangiati tutti assieme, o si e fatto fare il panierino per il viaggio di ritorno?
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 08-05-2007 alle 00:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ma se proprio sei interessato a rileggere come la penso, ti confermo che le mie idee in merito all'uso della forza non sono diverse dall'ultima volta che ne abbiamo discusso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.