|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ogni mese un utente a rotazione apre un topic identico a questo...
cos'è ? un uso di questo forum? o davvero ve la ridete per cosi poco? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2007
|
gli piacerebbe ai boxari ehhhhhhhhhhhhhhhhhh
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Guarda, sto per comprarmi una bella 360. Ho tutte le piattaforme che mi servono per giocare tutto ciò che devo giocare. Che devo rosicare a fare? ![]() A te forse è preso un infarto quando hai letto il titolo del thread. P.s. Chi l'ha scritto questo? Quanta infantilità.
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 06-05-2007 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
...ma te non hai altro da fare che attacare brighe?Sai perchè in questa sezione ormai mi pare sport nazionale, prendete ogni frase e ogni opinione come attacchi e/o sfide a qualcosa o qualcuno, e la utilizzate come pretesto per attacare brighe!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
bastardo
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
ps: ah ti ho segnalato ai moderatori di sezione, decideranno loro sul da farsi. (bastaaa non fatelo +
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
No ragazzi, non travisate.
A me faceva ridere davvero la cosa in se e basta....visto che qui così ci si scanna e basta e si scherza davvero troppo poco. Per me va bene se arriva anche su 360, basta che rimanga multipiattaforma (anche se odio il multipiatta)..... Quindi prendetela davvero per quello che è, uno scherzo, ne più ne meno. Per me si può anche chiudere, sperando che nessuno mi meni
Ultima modifica di R@nda : 06-05-2007 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ecco quello che ti meriti :
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
A me fa piacere quando un bel titolo per una console viene sviluppato anche sull'altra, perchè in questo modo chi possiede e può permettersi una sola console non è costretto a comprarne un altra per una manciata di titoli in esclusiva per cui sbava. Io personalmente risolvo il problema prendendo entrambe le console.
Ciò che mi da molto fastidio semmai è quando il multipiattaforma deve impedire di ottenre i risultati migliori possibili su una sola console. L'ideale è pensare il gioco per una sola console, sfruttandola per bene (come sembra stiano facendo con il nuovo splinter cell) e poi solo dopo convertire altrettanto bene il tutto su un altra console. In questo modo la software house guadagna di più, l'utente finale risparmia di acquistare un altra console e tutti vedono la propria console sfruttata fino all'osso. Questo è stato il caso di Reisdent Evil 4 su cubo e ps2 (su pc invece solita conversione merdosa stile capcom).
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi, ma possibile che non si può reidere nemmeno ad una battuta? E che palle... eravamo qui in 3 a leggere la notizia (io e 2 amici). Dall'inizio e dai primi commenti l'espressione era:
Poi: per arrivare a: E' tanto per ridere, cosa c'è di male? Veramente non capisco... non buttiamola sempre sulla console war o "offese personali" ( E ffffatte sta risata!! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
p.s. ovviamente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.

(