Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2007, 13:09   #21
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
boh...
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 13:09   #22
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quoto Torgianf, da possibile capolavoro, a giochetto degno di essere giocato solo in sala giochi con un occhio sullo schermo ed uno sulle tipe che giocano a dance dance revolution

Almeno avessero salvato la faccia non dicendo che all'inizio il gameplay doveva essere come quello di RE4.....
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 13:24   #23
Duken
Senior Member

L'Avatar di Duken

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
immagino l'abbiate tutti provato?
Duken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 13:29   #24
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi

Se ogni donna fosse lesbica saremo fottuti..

io ho la mia migliore amica lesbica e sono piu unito con lei che con la mia girl...e ci dormo anche nudo. e i discorsi che faccio con lei non li faccio con nessuna altra ragazza
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 13:30   #25
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da Duken Guarda i messaggi
Immagino che tu sia un felice possessore del Wii..... mi sbaglio?

kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 13:55   #26
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
va be ora però anche voi...da quando si prende in considerazione il gabber...suvvia..
Old 06-05-2007, 13:57   #27
Lakitu
Senior Member

L'Avatar di Lakitu

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
...si passa da possibile killer app a giochino sempliciotto? ma stiamo scherzando?
...
ma che e' diventato? uno sparatutto su rotaie?
Non capisco perchè automaticamente cataloghi uno sparatutto su rotaie come un "giochino sempliciotto".
Lakitu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 13:59   #28
Duken
Senior Member

L'Avatar di Duken

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
Immagino che tu sia un felice possessore del Wii..... mi sbaglio?

si , sto thread credo sia impostato male.
E' l'ennesimo aperto solamente per denigrare il wii.
Old 06-05-2007, 14:06   #29
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
si , sto thread credo sia impostato male.
E' l'ennesimo aperto solamente per denigrare il wii.

è l^ennesimo gioco rovinato..... la nintendo con la storia del Wii-mote fà uscire titoli mediocri..... questo a oggi è un dato di fatto....

vedo le uscite fino a dicembre del 360

vedo le uscite fino a dicembre del Wii

e rifletto....
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 14:07   #30
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
e del suo downgrade? si passa da possibile killer app a giochino sempliciotto? ma stiamo scherzando?

ma che e' diventato? uno sparatutto su rotaie?

fonte: http://www.everyeye.it/wii/notizia.asp?id=34309&rss=1
Quote:
n un'intervista a Famitsu il produttore Masachika Kawata ha affermato che, nei primi stadi dello sviluppo, il sistema di gioco di Umbrella Chronicles era uguale a quello di Resident Evil 4. Si è deciso di cambiare completamente approccio in vista di una maggior facilità di uso da parte di quell'utenza che ricerca dal Wii un'esperienza di gioco diretta e non complicata. Non solo: Kawata ha anche ammesso che, per raggiungere questo obiettivo, è stato imposto un livello di difficoltà più basso.
Quote:
cosa di questo discorso effettivamente non capisci?
--->
Si è deciso di cambiare completamente approccio in vista di una maggior facilità di uso da parte di quell'utenza che ricerca dal Wii un'esperienza di gioco diretta e non complicata. Non solo: Kawata ha anche ammesso che, per raggiungere questo obiettivo, è stato imposto un livello di difficoltà più basso.

--->
Sta cosa mi fa incazzare ad esempio
al di là di semplici dichiarazioni rivedere un gioco al "livello di difficoltà più basso" mi fa assai incazzare.
E parlo da utente interessato a Umbrella Chronicles
Spero siano solo voci e non influiscano sull'effettiva uscita del gioco
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 14:09   #31
Duken
Senior Member

L'Avatar di Duken

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
è l^ennesimo gioco rovinato..... la nintendo con la storia del Wii-mote fà uscire titoli mediocri..... questo a oggi è un dato di fatto....

vedo le uscite fino a dicembre del 360

vedo le uscite fino a dicembre del Wii

e rifletto....
ma rovinato perchè? Perche' ti aspettavi un gioco diverso? non importa, dagli screen e dai video sembra fatto molto bene. E poi passi criticare alcuni giochi osceni usciti per wii, ma questo non è manco uscito.
Old 06-05-2007, 14:11   #32
Duken
Senior Member

L'Avatar di Duken

Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
cosa di questo discorso effettivamente non capisci?
--->
Si è deciso di cambiare completamente approccio in vista di una maggior facilità di uso da parte di quell'utenza che ricerca dal Wii un'esperienza di gioco diretta e non complicata. Non solo: Kawata ha anche ammesso che, per raggiungere questo obiettivo, è stato imposto un livello di difficoltà più basso.

--->
Sta cosa mi fa incazzare ad esempio
al di là di semplici dichiarazioni rivedere un gioco al "livello di difficoltà più basso" mi fa assai incazzare.
E parlo da utente interessato a Umbrella Chronicles
Spero siano solo voci e non influiscano sull'effettiva uscita del gioco
son voci appunto, io mi riserbo di provarlo prima di dare giudizi
Old 06-05-2007, 16:42   #33
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
son voci appunto, io mi riserbo di provarlo prima di dare giudizi
saranno anche rumor però avendoli detti Giobbe Kawata immagino siano anche abbastanza ufficiali
spero non cambi nulla sulla qualità effettiva del gioco
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 16:51   #34
Duken
Senior Member

L'Avatar di Duken

Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
saranno anche rumor però avendoli detti Giobbe Kawata immagino siano anche abbastanza ufficiali
spero non cambi nulla sulla qualità effettiva del gioco
appunto l'importante è che sia un gioco di qualità
Old 06-05-2007, 16:58   #35
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
appunto l'importante è che sia un gioco di qualità
Ma va che scherzi,e' sul wii non puo' essere un bel gioco scusa,non vedi che lo dicono in tanti,me lo ha detto pure il mago d ancella con la sua sfera magica,siccome volevo sapere com'era glie l ho fatto provare tramite la sfera magica,ha detto alias trilias silias e m ha detto che e' brutto perche' e' su rotaie Anche quando si videro i primi filmati di re4 tutti a dire che schifo,poi e' diventato uno dei giochi piu' belli per gc Chi lo sa magari anche questo sapra' stupire con una buona grafica,un bel sonoro,un gamplay diverso ma funzionale...il gioco puo' dare e il tempo ci dira' come sara'.

Ultima modifica di Vegeteo : 06-05-2007 alle 19:02.
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 18:04   #36
hellish
Senior Member

L'Avatar di hellish

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
il viola è il colore del gamecube e del wii (forse ?? ) cmq secondo me la nintendo non merita + di fare console xchè il wii mi fa davvero schifo come hardware, il nintendo ds pure...

le console le lascierei fare solo a microsoft e sony...e nintendo la farei diventare software house only cosi' potrei giocarmi mario galaxy ecc. in hi-res e con + poligoni...

niente contro nintendo ma non vedo xchè dovrei sborsare 250.00 x un wii che è poco + potente di xbox
costui è un MITO !
hellish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 18:15   #37
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da hellish Guarda i messaggi
costui è un MITO !
Esatto,non sa manco il colore di un wii ed e' in grado di dire che fa schifo non l ha visto manco in lontananza,ma i pregiudizi sono pregiudizi,anche se tra 1 anno sfoggiera' la tanto bramata grafica(non che arrivi a x e ps3 ma dara' tanto se i programmatori si impegnano) farebbe sempre schifo.
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 18:47   #38
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da hellish Guarda i messaggi
costui è un MITO !
Quote:
Originariamente inviato da Vegeteo Guarda i messaggi
Esatto,non sa manco il colore di un wii ed e' in grado di dire che fa schifo non l ha visto manco in lontananza,ma i pregiudizi sono pregiudizi,anche se tra 1 anno sfoggiera' la tanto bramata grafica(non che arrivi a x e ps3 ma dara' tanto se i programmatori si impegnano) farebbe sempre schifo.

ma che stai dicendo ??? del wii ho visto un sacco di filmati e mi son bastati x dire che la maggior parte dei giochi ha una pessima grafica, pure peggiop del gamecube...

poi certo, mario galaxy, resident evil4 e umbrella cronicles non sono male graficamente...io giudico quello che cè adesso e adesso i 250.00 x me il wii non se li merita, poi pensatela come volete...
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 18:53   #39
Duken
Senior Member

L'Avatar di Duken

Quote:
Ma va che scherzi,e' sul wii non puo' essere un bel gioco scusa,non vedi che lo dicono in tanti,me lo ha detto pure il mado d ancella con la sua sfera magica,siccome volevo sapere com'era glie l ho fatto provare tramite la sfera magica,ha detto alias trilias silias e m ha detto che e' brutto perche' e' su rotaie Anche quando si videro i primi filmati di re4 tutti a dire che schifo,poi e' diventato uno dei giochi piu' belli per gc Chi lo sa magari anche questo sapra' stupire con una buona grafica,un bel sonoro,un gamplay diverso ma funzionale...il gioco puo' dare e il tempo ci dira' come sara'.
Old 06-05-2007, 18:57   #40
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Ma va che scherzi,e' sul wii non puo' essere un bel gioco scusa,non vedi che lo dicono in tanti,me lo ha detto pure il mado d ancella con la sua sfera magica,siccome volevo sapere com'era glie l ho fatto provare tramite la sfera magica,ha detto alias trilias silias e m ha detto che e' brutto perche' e' su rotaie Anche quando si videro i primi filmati di re4 tutti a dire che schifo,poi e' diventato uno dei giochi piu' belli per gc Chi lo sa magari anche questo sapra' stupire con una buona grafica,un bel sonoro,un gamplay diverso ma funzionale...il gioco puo' dare e il tempo ci dira' come sara'.

io credo che quello che viene detto in furum di VG è assai lontano da l'essere considerato una verità assoluta

pertanto, ci rido sopra, e torno a giocare e a spendere i miei soldi come voglio IO
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian