|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quoto Torgianf, da possibile capolavoro, a giochetto degno di essere giocato solo in sala giochi con un occhio sullo schermo ed uno sulle tipe che giocano a dance dance revolution
![]() Almeno avessero salvato la faccia non dicendo che all'inizio il gameplay doveva essere come quello di RE4.....
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
immagino l'abbiate tutti provato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
io ho la mia migliore amica lesbica e sono piu unito con lei che con la mia girl...e ci dormo anche nudo. e i discorsi che faccio con lei non li faccio con nessuna altra ragazza
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
va be ora però anche voi...da quando si prende in considerazione il gabber...suvvia..
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
è l^ennesimo gioco rovinato..... la nintendo con la storia del Wii-mote fà uscire titoli mediocri..... questo a oggi è un dato di fatto.... vedo le uscite fino a dicembre del 360 vedo le uscite fino a dicembre del Wii e rifletto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Quote:
---> Si è deciso di cambiare completamente approccio in vista di una maggior facilità di uso da parte di quell'utenza che ricerca dal Wii un'esperienza di gioco diretta e non complicata. Non solo: Kawata ha anche ammesso che, per raggiungere questo obiettivo, è stato imposto un livello di difficoltà più basso. ---> Sta cosa mi fa incazzare ad esempio ![]() al di là di semplici dichiarazioni rivedere un gioco al "livello di difficoltà più basso" mi fa assai incazzare. E parlo da utente interessato a Umbrella Chronicles ![]() Spero siano solo voci e non influiscano sull'effettiva uscita del gioco ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ma rovinato perchè? Perche' ti aspettavi un gioco diverso? non importa, dagli screen e dai video sembra fatto molto bene. E poi passi criticare alcuni giochi osceni usciti per wii, ma questo non è manco uscito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() spero non cambi nulla sulla qualità effettiva del gioco ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma va che scherzi,e' sul wii non puo' essere un bel gioco scusa,non vedi che lo dicono in tanti,me lo ha detto pure il mago d ancella con la sua sfera magica,siccome volevo sapere com'era glie l ho fatto provare tramite la sfera magica,ha detto alias trilias silias e m ha detto che e' brutto perche' e' su rotaie
![]() ![]() Ultima modifica di Vegeteo : 06-05-2007 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Esatto,non sa manco il colore di un wii ed e' in grado di dire che fa schifo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
ma che stai dicendo ??? del wii ho visto un sacco di filmati e mi son bastati x dire che la maggior parte dei giochi ha una pessima grafica, pure peggiop del gamecube... poi certo, mario galaxy, resident evil4 e umbrella cronicles non sono male graficamente...io giudico quello che cè adesso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
io credo che quello che viene detto in furum di VG è assai lontano da l'essere considerato una verità assoluta ![]() pertanto, ci rido sopra, e torno a giocare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.