|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Una marea ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a me i miei non m'hanno mai rotto le balle ed ero circondato da amici che fumavano ( sigarette
![]() chissa' perche'... ![]() ps poi da anni sto fumando la pipa quando nessuno dei miei amici lo fa... ![]() colapzpoaza
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Appunto, qui sento sempre parlare delle colpe dei genitori, che per carità sbagliano e anche spesso, ma OGNI INDIVIDUO è UNICO ed è dotato di una volontà propria, un genitore può infondere dei valori e dare degli obiettivi ecc. ecc. ma SE UN FIGLIO SE NE FREGA di chi è la colpa?
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
SE uno cade in cose simili per me è un fesso. Ne più ne meno di quello che si ubriaca ogni fine settimana perchè "bisogna far parte del gruppo".
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
si fa quel che si puo'!
![]() ![]() Ciaozoiaza
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() coapzpaza
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
beh a parte che non mi ubriaco dall'ultima cena dei veneti di hwup..ma poi..si sa.. chi non beve in compagnia.. ecc ecc
![]() Coapzpaza
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
a me invece mio padre ha insegnato sempre che quelli che si drogano con le pasticche, eroina e quant'altro sono dei falliti che non faranno mai niente di buono nella vita... vuoi fumarti qualche spinello? non c'e' niente di male...chi di noi non l'ha mai provato? ![]() ![]() ![]() pero' attento al fumo che se cominci a fumare sigarette sono guai per i polmoni... in effetti non fumo spinelli...ovvio...negli anni della gioventu'....adesso se capita perche' no...anche se devo ammettere che sono restio a donare soldi alla camorra...quindi se me lo portano...bene ![]() come potete vedere sono vivo vegeto...sui danni irreversibili cerebrali non ci metterei la mano sul fuoco...pero' nel complesso posso ritenermi soddisfatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Dijo sei davvero convinto che sia possibile dialogare con un drogato?
![]() Il drogato dialoga solo con la droga...l'unico dialogo che capisce è "dammi tutti i soldi che devo bucarmi altrimenti ti prendo a mazzate, cara madre". E' gente che va curata anche con metodi duri (come faceva Muccioli a San Patrignano)...totalmente illusorio che si possa dialogare con chi è malato...come voler dialogare con gli schizofrenici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
Quote:
Partendo infatti dai cari Poeti maledetti , quindi ben indietro , arrivando ad oggi , gli esempi di tossici che hanno contribuito al miglioramento del nostro mondo , vuoi per cultura o per invenzioni varie sono una marea ... Anche se mi duole dirlo ma e' cosi' ... nessuno puo' dire il contrario ! Quote:
Ecco perchè la gente si droga ... perchè la leggerezza , la mancanza di informazione e la pressapochezza culturale in materia porta il bambinetto di turno a ragionare nel tuo stesso modo. ma si e' uno spinello cosa vuoi che sia ? e da li sono in molti ad aver pensato che pure una pastiglia potesse non far nulla ebbene ... alcuni non ci sono piu' ... mi auguro che tu non suggerisca a tuo figlio che per qualche spinello non c'è nulla di male ... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Questo non è del tutto esatto, ci sono moltissime persone di successo che fanno uso di droga, cioò nonostante rimane una cosa stupida.
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
La violenza in minima parte potrebbe servire ma penso che ormai si viva in una società iperprotezionista.
Per quanto poi riguarda i vari esempi di chi facendo ragionare o chi intimidendo ha contribuito a manterere il figlio sulla retta via penso che sia del tutto personale e che cmq una via di mezzo sia la soluzione migliore. Purtroppo a volte la classica e veriteria "pappardella" sul perchè è sbagliato drogarsi non basta da sola vincere la tentazione che offre la situazione e la compagnia. A volte deve esserci anche il timore della reazione che potrebbe avere il genitore insomma, le 2 cose è meglio che coisistano. Ultima modifica di polli079 : 03-05-2007 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
però ha aggiunto anche che mi avrebbe portato di corsa in ospedale per farmi curare il + in fretta possibile.....CHE GENTILE!!!!... se non che appena guarito avrebbe ricominciato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Giuro non volevo offenderti. Sto solo dicendo che esistono circa 500 anni di letteratura pedagogica in cui si afferma che il comportamento di tuo padre è il miglior modo per far crescere un figlio problematico... e comunque anche tu ti droghi. Non passi tutto il giorno a venerare il tuo corpo? Tutta la palestra che fai... Non so se sei tu nella foto... ma se sei tu... ahia... povero il tuo corpo... chissà quanti danni avrà ricevuto dai pesi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Secondo te uno che si fuma le canne è cosi? guarda che qui si parla di adolescenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.