|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
quando vedo ste foto mi sale na gas come mai nn hai oiptato x una ventola da 25cm?
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
questione di gusti...e poi ho letto le specifice dell'Aplus e la ventola frontale da 25cm fa solo 40 CFM....ed in più è tutto in plastica mentre il mio aerocool è tutto in alluminio
Poi è ovvio che ognuno configura il pc a suo modo....il case è solo una parte del lavoro...e penso che tutti i case che ti verranno consigliati sono validi per un'ottima config Io tutto ad aria ho queste temperature in utilizzo normale: CPU: 31 GPU: 39 CHIP: 32 HD: 32 ma c'è anche da dire che dentro il case ci sono 3 ventole da 120 - 1 ventola da 140 - 2 da 60 - 1 Gpu cooler Zalman 900 cu led - 1 Cpu cooler Asus silent knight e ho cambiato il dissi standard del north bridge con uno della Revoltec... Come vedi il case è la base di partenza, poi ognuno esprime la propria visione del pc in base ai mezzi, creatività e competenze del caso... NB. a confermare questa tesi...vedi ad esempio che nella mia config solo i dissi della cpu e gpu costano più del case stesso |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
l'aplus l'ho visto, è tutto plastica e nn mi piace, certo che quel reattore davanti sara suggestivo
Cmq se il tuo fosse specchiato lo prenderei sicuro, la parte laterale è troppo squadrata ma li qualunque case prendo ho gia un bel lavoretto in mente Uff ma nessuno mi risponde sulle ventole, ma esistono in commercio da 25cm? perche io nn ne riesco a trovare e sembrano prerogativa< solo dei costruttori |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
lo immaginavo
cmq oramai sn indeciso tra il Soprano, tra l'altro c'è una versione (DX mi pare) che è piu grande e ci vanno le 8800 e ha la ventola laterale da 23cm Pero l'Aplus mi sta rapendo, quel reattore davanti mi chiama mannaggia, pero è troppo tamarro |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Ho concluso la mia ricerca e sono arrivato a questo case
RAIDMAX SMILODON (non ho capito ma in certi siti risulta Recom come marca e nn Raidmax boh) Sono molto propenso a scegliere questo salvo qualcuno nn me lo sconsigli per qualcvhe motivo http://www.3dgameman.com/content/view/4286/48/ ![]() ![]() Qualcuno lo ha? che faccio lo prendo? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ma di notte nn vi disturbano tte quelle luci del pc??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.

come mai nn hai oiptato x una ventola da 25cm?