|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mi consigliate un bel case?
Ciao a tutti, sto cercando un bel case, ma fino ad ora nn sono riuscito a trovare cio che cerco.
Ho trovato questo ![]() Piu o meno ha cio che cerco in fatto di features, ventolona anteriore d'impatto fluorescente, ventolona laterale, prese usb anteriori, pero non mi piace il materiale che sembra plasticoso e non ha la parete laterale trasparente. Vi indico cosa deve avere: Deve essere abbastanza grande da farci entrare una 8800, deve avere almeno due ventole (frontale e laterale da 25cm) quelle dietro al max le aggiungo io, se ha anche la predisposiuzione x una ventola sul tetto meglio ma non è indispensabile. Deve avere le prese usb mic cuffie davanti, parete laterale trasparente, e nn deve essere plasticoso, che sia di quelli che sembrano laccati a specchio per intenderci e ovviamente colore nero ![]() Fino a poco tempo fa avevo a mentalita di spendere si e no 30euro x il case, ma sn disposto a spendere di piu, considerando che l'aerocool piu o meno tecnicamente ha cio che cerco e costa sugli 80 euro mi sn fissato un tetto max di 100, ma se è dannatamente bello potrei spende un pelketto di piu ![]() Che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Non mi piacciono gli Aerocool, questione di gusti
![]() Ho preso un Antec NSK 6000, senza fronzoli, a me piace molto. Dacci un'occhiata ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
si l'aerocool non piace nemmeno a me granche, voglio dire se nn fosse x le ventole nemmeno lo avrei postato.
Il tuo è molto bello pero nn è nero ed è troppo sobrio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
coolermaster stacker rc-830
il n.1 al mondo ![]() oppure uno chieftec lcx |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova il coolermaster Centurion 534 (quello tutto nero, non nero/silver) con finestra, lo trovi dal drako... e non costa neppure molto ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
lo Stacker mi sa esce un po dal mio budget
![]() il Centurion è carino e anche il Chieftec nn è male, pero io cercavo qualcosa di piu sinuoso nelle forme, quelli troppo squadrati alcuni son carini pero cerco altro. Premessp, io con pc nn ci faccio oc quindi nn ho esigenze di case concepiti x questo, x cio che mi serve probabilmente andrebbe bene anche un case da 30 euro con una ventola messa in croce ![]() Le ventole le vorrei come l'aerocool o simili, quindi nn nascoste nel case ma in bella vista, ho pensato anche al fatto delle usb nn sn cosi importanti al max potrei prendere uno di quei frontalini che ne sono provvisti, ma la forma deve essere bella affusolata con le ventole in bella mostra bello lucido specchiato ![]() Dai possibile nn ne abbiano fatti cosi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelli della Raidmax come ti sembrano ? Oppure prova NZXT Trinity O, ancora, il Sunbeam Trio o Tuniq. Spero di averci beccato stavolta :P
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
questi come sono?
mi sa che con i reattori anteriori nn ce ne stanno apparte aereocool ![]() quindi ridimensiono il tutto, nzxt è buona? dalle foto mi sembrano forse piccoli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Ho visto il genere, dai un occhio anche a Thermaltake,
![]()
![]() |
#11 |
Bannato
|
allora i Thermaltake, nn li avevo guardati, ed effettivamente son belli,
rimango nel dubbio tra quelli sotto e il NZXT Lexa che pero costa il doppio ![]() Stavo pensando che prendendo uno dei due Thermaltake, risparmiando ci metto qualche ventola in piu e siamo pari , ma come vi sembrano sopratutto le dimensioni, le ultime schede video ci entrano? 1950 r600 8800? sn miditower avrei problemi con lo spazio? posto le foto e le dimensioni 430 x 190 x 500 mm ![]() 495 x 210x 478 mm ![]() dai che mi sn quasi deciso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Questo BW1000BWS di Thermaltake non mi sembra malaccio.
Quanto costa più o meno ?
![]() |
#13 |
Bannato
|
Il soprano è bello, il prezzo devo cercare bene ancora, tra i 75-85.
Ha gia la ventola laterale, ed esteticamente è piu bello dello swing, pero x esperienza gli sportellini creano piu impiccio che altro e vorrei evitarlo, x questo sn piu orientato allo swing che tral'altro costa un po meno, come dimensioni va bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pensa che io ho anche un Chieftec Dragon e lo sportellino mi piace da morire, e non lo trovo scomodo.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Il case lo vedi sempre così con uno sportello, puoi cambiare masterizzatore e qualsiasi cosa che no ha importanza il colore, tanto è sempre coperto. Io è una cosa che rimpiango dallo Tsunami ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ma il soprano è abbastanza grande per una 8800?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Dipende da che modello, forse la 8800GTX fatica. Comunque puoi domandarlo nel Thread ufficiale del case se esiste
![]()
![]() |
#18 |
Member
|
Mi riferisco alla 8800 gts dell'asus, grazie per la risposta comunque.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Cmq sn indeciso perche è bello esteticamente, pero vedo ce ne stanno pochi che lo vendono, qualcuno mi puo linkare uno shop che lo vende a buon prezzo (anche in pvt se nn si puo qui) e anche dove si possono trovare ventole da 25cm? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
se ti eri interessato agli aerocool io ti consiglio vivamente l'Aeroengine II
questo è il mio ![]() bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.