Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2007, 20:36   #1
Destructor
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Mi consigliate un bel case?

Ciao a tutti, sto cercando un bel case, ma fino ad ora nn sono riuscito a trovare cio che cerco.
Ho trovato questo

Piu o meno ha cio che cerco in fatto di features, ventolona anteriore d'impatto fluorescente, ventolona laterale, prese usb anteriori, pero non mi piace il materiale che sembra plasticoso e non ha la parete laterale trasparente.
Vi indico cosa deve avere:
Deve essere abbastanza grande da farci entrare una 8800, deve avere almeno due ventole (frontale e laterale da 25cm) quelle dietro al max le aggiungo io, se ha anche la predisposiuzione x una ventola sul tetto meglio ma non è indispensabile. Deve avere le prese usb mic cuffie davanti, parete laterale trasparente, e nn deve essere plasticoso, che sia di quelli che sembrano laccati a specchio per intenderci e ovviamente colore nero
Fino a poco tempo fa avevo a mentalita di spendere si e no 30euro x il case, ma sn disposto a spendere di piu, considerando che l'aerocool piu o meno tecnicamente ha cio che cerco e costa sugli 80 euro mi sn fissato un tetto max di 100, ma se è dannatamente bello potrei spende un pelketto di piu
Che mi consigliate?
Destructor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 20:41   #2
animeserie
Senior Member

L'Avatar di animeserie

Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Non mi piacciono gli Aerocool, questione di gusti
Ho preso un Antec NSK 6000, senza fronzoli, a me piace molto.
Dacci un'occhiata
Old 01-05-2007, 20:46   #3
Destructor
Bannato

si l'aerocool non piace nemmeno a me granche, voglio dire se nn fosse x le ventole nemmeno lo avrei postato.
Il tuo è molto bello pero nn è nero ed è troppo sobrio ci voglio i ventoloni fluorescenti
Old 01-05-2007, 21:35   #4
Kronoss
Bannato

Iscritto dal: Jun 2002
coolermaster stacker rc-830

il n.1 al mondo

oppure uno chieftec lcx
Kronoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 21:43   #5
animeserie
Senior Member

L'Avatar di animeserie

Quote:
Originariamente inviato da Destructor Guarda i messaggi
si l'aerocool non piace nemmeno a me granche, voglio dire se nn fosse x le ventole nemmeno lo avrei postato.
Il tuo è molto bello pero nn è nero ed è troppo sobrio ci voglio i ventoloni fluorescenti
Allora forse hai bisogno di qualcosa con finestra
Prova il coolermaster Centurion 534 (quello tutto nero, non nero/silver) con finestra, lo trovi dal drako... e non costa neppure molto
Old 01-05-2007, 21:43   #6
animeserie
Senior Member

L'Avatar di animeserie

Quote:
Originariamente inviato da Kronoss Guarda i messaggi
coolermaster stacker rc-830

il n.1 al mondo

oppure uno chieftec lcx
Il CM stacker personalmente non piace (ahime il case è sempre question di gusti) ma quoto sul Chieftec lcx, ben fatto e bello (sempre Imho )
Old 01-05-2007, 22:14   #7
Destructor
Bannato

lo Stacker mi sa esce un po dal mio budget
il Centurion è carino e anche il Chieftec nn è male, pero io cercavo qualcosa di piu sinuoso nelle forme, quelli troppo squadrati alcuni son carini pero cerco altro.
Premessp, io con pc nn ci faccio oc quindi nn ho esigenze di case concepiti x questo, x cio che mi serve probabilmente andrebbe bene anche un case da 30 euro con una ventola messa in croce è piu un fattore estetico e ovviamente voglio che il piccolino stia bello al fresco.
Le ventole le vorrei come l'aerocool o simili, quindi nn nascoste nel case ma in bella vista, ho pensato anche al fatto delle usb nn sn cosi importanti al max potrei prendere uno di quei frontalini che ne sono provvisti, ma la forma deve essere bella affusolata con le ventole in bella mostra bello lucido specchiato
Dai possibile nn ne abbiano fatti cosi?
Old 01-05-2007, 23:33   #8
animeserie
Senior Member

L'Avatar di animeserie

Quote:
lo Stacker mi sa esce un po dal mio budget
il Centurion è carino e anche il Chieftec nn è male, pero io cercavo qualcosa di piu sinuoso nelle forme, quelli troppo squadrati alcuni son carini pero cerco altro.
Premessp, io con pc nn ci faccio oc quindi nn ho esigenze di case concepiti x questo, x cio che mi serve probabilmente andrebbe bene anche un case da 30 euro con una ventola messa in croce è piu un fattore estetico e ovviamente voglio che il piccolino stia bello al fresco.
Le ventole le vorrei come l'aerocool o simili, quindi nn nascoste nel case ma in bella vista, ho pensato anche al fatto delle usb nn sn cosi importanti al max potrei prendere uno di quei frontalini che ne sono provvisti, ma la forma deve essere bella affusolata con le ventole in bella mostra bello lucido specchiato
Dai possibile nn ne abbiano fatti cosi?
Uhm....
Quelli della Raidmax come ti sembrano ?
Oppure prova NZXT Trinity
O, ancora, il Sunbeam Trio o Tuniq.
Spero di averci beccato stavolta :P
Old 02-05-2007, 00:27   #9
Destructor
Bannato

questi come sono?

mi sa che con i reattori anteriori nn ce ne stanno apparte aereocool
quindi ridimensiono il tutto, nzxt è buona? dalle foto mi sembrano forse piccoli?
Old 02-05-2007, 10:55   #10
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Ho visto il genere, dai un occhio anche a Thermaltake,
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 12:58   #11
Destructor
Bannato

allora i Thermaltake, nn li avevo guardati, ed effettivamente son belli,
rimango nel dubbio tra quelli sotto e il NZXT Lexa che pero costa il doppio
Stavo pensando che prendendo uno dei due Thermaltake, risparmiando ci metto qualche ventola in piu e siamo pari , ma come vi sembrano sopratutto le dimensioni, le ultime schede video ci entrano? 1950 r600 8800? sn miditower avrei problemi con lo spazio? posto le foto e le dimensioni

430 x 190 x 500 mm

495 x 210x 478 mm

dai che mi sn quasi deciso fuck le turbine anteriori (anche se mi sarebbero piaciute ) avevo pensato x lo Swing foro il plexy e gli metto na bella ventolazza, ma ora che ci penso nn mi sembra di aver mai visto ventole da 25cm in commercio o esistono?
Old 02-05-2007, 13:07   #12
animeserie
Senior Member

L'Avatar di animeserie

Questo BW1000BWS di Thermaltake non mi sembra malaccio.
Quanto costa più o meno ?
Old 02-05-2007, 13:15   #13
Destructor
Bannato

Il soprano è bello, il prezzo devo cercare bene ancora, tra i 75-85.
Ha gia la ventola laterale, ed esteticamente è piu bello dello swing, pero x esperienza gli sportellini creano piu impiccio che altro e vorrei evitarlo, x questo sn piu orientato allo swing che tral'altro costa un po meno, come dimensioni va bene?
Old 02-05-2007, 15:37   #14
animeserie
Senior Member

L'Avatar di animeserie

Quote:
Il soprano è bello, il prezzo devo cercare bene ancora, tra i 75-85.
Ha gia la ventola laterale, ed esteticamente è piu bello dello swing, pero x esperienza gli sportellini creano piu impiccio che altro e vorrei evitarlo, x questo sn piu orientato allo swing che tral'altro costa un po meno, come dimensioni va bene?
Beh, sono sempre gusti eh
Pensa che io ho anche un Chieftec Dragon e lo sportellino mi piace da morire, e non lo trovo scomodo.
Old 02-05-2007, 15:44   #15
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
..........pero x esperienza gli sportellini creano piu impiccio che altro e vorrei evitarlo,...........
Io invece sono del parere contrario:

Il case lo vedi sempre così con uno sportello, puoi cambiare masterizzatore e qualsiasi cosa che no ha importanza il colore, tanto è sempre coperto. Io è una cosa che rimpiango dallo Tsunami
Old 02-05-2007, 16:31   #16
sic
Member

Ma il soprano è abbastanza grande per una 8800?
sic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 16:41   #17
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da sic Guarda i messaggi
Ma il soprano è abbastanza grande per una 8800?
Dipende da che modello, forse la 8800GTX fatica. Comunque puoi domandarlo nel Thread ufficiale del case se esiste
Old 02-05-2007, 16:53   #18
sic
Member

Mi riferisco alla 8800 gts dell'asus, grazie per la risposta comunque.
sic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 22:37   #19
Destructor
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da animeserie Guarda i messaggi
Beh, sono sempre gusti eh
Pensa che io ho anche un Chieftec Dragon e lo sportellino mi piace da morire, e non lo trovo scomodo.
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Io invece sono del parere contrario:

Il case lo vedi sempre così con uno sportello, puoi cambiare masterizzatore e qualsiasi cosa che no ha importanza il colore, tanto è sempre coperto. Io è una cosa che rimpiango dallo Tsunami
Beh come estetica anche a me piace di piu lo sportellino, poi di problemi di colore nn ne ho, se lo scelgo nero è anche xche ho il masterizzatore nero ma apparte questo mettendo ad es un Rhebous, nn so se ci entra e trovo scocciante dover aprire lo sportellino se mi gira e decido di diminuire le ventole
Cmq sn indeciso perche è bello esteticamente, pero vedo ce ne stanno pochi che lo vendono, qualcuno mi puo linkare uno shop che lo vende a buon prezzo (anche in pvt se nn si puo qui) e anche dove si possono trovare ventole da 25cm?
Old 02-05-2007, 22:45   #20
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
se ti eri interessato agli aerocool io ti consiglio vivamente l'Aeroengine II

questo è il mio

bye bye
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian