|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
porco zio che culo, speriamo non mi capiti mai una casoa del genere altrimenti mi arrestano dopo 34 secondi e 2''!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
molti copricerchi sono fissati con i bulloni centrali. ma non tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
a me e anche ha mio zio hanno rubato perfino i coprivalvola
![]() non erano quelli di plastica ovviamente...
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Comunque sia esistono dei bulloni appositi. Chiedi a un elettrauto/carrozziere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
|
Quote:
![]() ![]() Comunque + che rubarli, tranne che non siano appariscenti è difficile avvenga, il problema è perderli....sapete quanti ne vedo che escono dalle auto davanti, la macchina curva e il copricerchio va dritto, a volte mi cago sotto pensando sia la ruota ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 |
|
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non capisco, eppure ho cercato "grande punto copricerchi" su google immagini!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
cmq prima di pensare a cm nn farsi fregare i copricerchi, biosgnerebbe pensare cm nn farsi fregare la macchina
![]() ![]() ![]()
![]() |
#30 | |
|
Quote:
Impestare i copricerchi (sopratutto le parti di appiglio) con Pupù derivante dalle migliori magnate ricche e eleborate (il risultato finale è assicurato ![]() ![]() ![]() ![]() Unico inconveniente: attacco di mosche consistente e duraturo, anche mentre si è in movimento ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.