|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Oddio ora non sarei così impietoso verso le altre console che offrono un "servizio" diverso. Attualmente il mercato ci da la possibilità di scegliere tra un'offerta molto variegata di console delle peculiarità ben distinte ed inoltre sono state coperte po' tutte le fasce di mercato. Insomma abbiamo ampia scelta per tutti i gusti e per tutte le esigenze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Questa settimana in giappone è uscito Paper Mario.. Altra impennata di vendite hardware! guardare per credere: http://vgchartz.com/japweekly.php
Era ora che la nintendo tornasse in attivo nella sua console i punta, senza introitare soldi dalle vendite dei sistemi portatili! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nota COMICO - LINGUISTICA:
"Complessivamente, Nintendo registra 2,1 milioni di Wii venduti nel Nord America da quando la console è entrata sul mercato. XBox 360, commercializzata dal novembre 2005, si attesta sulle 5,3 milioni di unità, mentre le unità di PlayStation 3 vendute dal novembre 2006 sono 1,2 milioni. DS, rilasciato nel novembre 2004, e PSP, marzo 2005, sono stati venduti 10,4 milioni di volte nel primo caso e 7,2 nel secondo" Mi immagino il Signor Nintendo che vende il DS al cliente di turno ... poi se lo riprende e lo vende al secondo cliente...poi lo riprende ancora e lo vende al terzo cliente... e cosi via per 10,4 milioni di volte.............FICO !!!! 1 sola consolle prodotta venduta 10,4 milioni di volte !!!! Questo è abbattimento dei costi !!! Questo è BUSINESS !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Considerate che Nintendo ha puntato su un HW non troppo costoso soprattutto xké la vita media delle console si è abbassata notevolmente… quindi inutile offrire prestazioni che fra 3 anni saranno obsolete. Meglio spremere un HW esiguo cercando di sfruttare i titoli di punta sulla base di innovazione del concept e del gameplay + tosto che investire in GPU e CPU già destinate ad avere vita breve, qualsiasi potenziale espresso o meno abbiano.
È semplice, devi comprare un'automobile che sai che cambierai tra 4 anni, meglio scegliere qualcosa che ti costi meno in quel lasso di tempo, che acquistare una super sportiva che troverai obsoleta o magari scagata xké con un motore troppo esasperato. Tutto questo sempre che tu nn sia un appassionato di auto sportive, e abbia abbastanza soldi per permetterlo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Siena
|
Giochi online su Wii... rischio di comprarmela e abbandonare metroid prime hunters per DS. Dato le mie manone non giapponesi dopo un po' mi vengono i crampi (tipo controller per PSX), ma da patito degli FPS, poterli giocare BENE con un altro sistema di controllo... beh mi piace troppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La differenza per il Wii la fa la giocabilità.. Il fatto di stare in piedi e giocare in modo molto più interattivo rispetto alle altre la rende adatta a tutte le età... Ci giocano anche le mamme con il Wii, non lo stesso si può dire per XBOX360 e Play3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
anche bmw e mercedes venderebbero bene se avessero lo stesso prezzo di una fiat punto.
![]()
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Appunto.
![]() Non credo contengano console invendute..... ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
non so voi,ma io in mesi e mesi di girovagamenti vari nei negozi della grande distribuzione,di Wii disponibili per la vendita ne ho viste pochissime!!!!va un pò meglio nei negozi specializzati in Games
nn immaginate le volte che m son sentito dire che era in arrivo xkè già esaurita!INCREDIBILE |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
scusate se riposto ma vedo che il mio mess è sparito!
dicevo che qui aroma è piena di wii, chi dice che è tutto sold out è un lamer! wii vende come 360 ne piu ne meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: r0m@
|
console wars...
Io il Wii l'ho comprato dopo averlo provato a casa di un amico e averlo trovato:
a) molto divertente b) molto legato alla filosofia della vecchia scuola di videogiochi classica (della serie altre 200 lire a Pitfalle poi smetto, giuro che smetto) E confermo che per i miei gusti va benissimo: a patto di comprare softare per Wii e non porting ridotti di titoli progettati per piattaforme più potenti. Quest'anno infatti acquisterò Cooking Mama, Mario Soccer, Super Pang Ya e via nintendeggiando. Certo Prince of Persia me lo sono giocato sul PC e così sarà per tutti i giochi diversi da quelli nintendosi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
@ Apple80 Inoltre non è vero che Nintendo col DS vende più pezzi, di quanti non ne venda la Barilla con le sue fette biscottate e frollini. P.S. non capisco cosa leghi l'esempio BMW con la punto, riferito a Wii ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
in calo?quando vado a fare la spesa vedo sempre delle torri giganti di questa console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
|
Per i veri videogiocatori le cose da fare sono 2
Un buon PC progettato per le DX 10 ed un Wii tutto il resto è relativo. |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io il Wii l'ho comprato il giorno del lancio (7 dicembre). Allora a Milano era davvero esaurito quasi ovunque... ma già da fine gennaio lo si trovava nuovamente nei grandi centri.
Ora se vai a un MediaW./Saturn/Darty ecc. qualsiasi li trovi in abbondanza... almeno nel milanese eh. E tralasciamo il fatto che qualcuno ti include nei 259 euro anche 1 gioco oltre ovviamente a Wii Sport (successo a un mio amico che ha preso Wii + CoD3 pagando cmq 259). |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
![]() 360 e ps3 tecnicamente sono più performanti, il wii no. Ecco x' costa molto di meno. Se queste ultime fossero costate quanto il wii al lancio, avrebbero potuto molto ,ma molto di più.
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non credo proprio che hw voglia creare hype...se volessimo dirla tutta le statistiche e i dati pervenuti ovviamente non sono mai così veritieri come si vorrebbe che fossero ma danno un'idea generale di come vanno le cose. E non c'è da stupirsi se wii vende tanto e ps3 no (xbox360 non la considero perchè è fuori da troppo tempo quindi per me fa poco testo) in quanto la filosofia di sony è stata completamente sbagliata per il fatto che le abitudini e la mentalità dei videogiocatori non è piu' quella dei tempi della ps1 o ps2..per non parlare di tutti i problemi che vengono in continuazione riportati su non so quanti siti. Inoltre nintendo è in continuo lavoro sul wii ha creato un sistema di navigazione internet favoloso in quanto per console e sforna titoli in continuazione anche se non molti a mio parere di gran valore, ma possono cmq piacere e si ha la possibilità di scegliere al contrario di quanto è accaduto per ps3 che al lancio americano presentava si e no 3 giochi e per altro banali e piuttosto brutti, motorstorm su tutti (texture dell'erba e del suolo 2d??mai viste così brutte nemmeno su pc.. :-s)..
I fanboy non dovrebbero esistere a mio parere e nemmeno postare..o almeno dovrebbero farlo con criterio e oggettività.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.