|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post16890123
Qui scambio varie cose, tra cui una terratec hybrid usb, per ricevere tv sia analogica che digitale. Facciamo uno scambio terratec per uno dei pc ? Però dovresti spedire, visto che sono di roma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
Quote:
Ciao e grazie per la proposta cmq! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Le porte usb sono 1.1, vero ?
Dato che non ha slot pci, non c'è modo di avere le usb2.0, giusto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
allora monta un intel 810 come chipset. scheda video integrata ed è possibile solo espandere la ram
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Che tipologia di espansione e' possibile? slot disponibili? slot occupati in quella in vendita?
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq confermo l'usb 1.1 e la sola possibilità di espandere la ram anche se non posso provare (perchè non ho banchi a disposizione) se supporta 512Mb... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ci giriamo attorno e non diamo risposta pero'.....
Attualmente i pc in vendita che ram hanno? Cioe' quanti banchi montano? Quanti se ne possono aggiungere???
![]() |
#29 |
Senior Member
|
se leggevi più attentamente l'ultimo post della prima pagina del thread vedevi che ti avevo già risposto, i pc hanno 256Mb di ram ciascuno e lo slot è solo uno ed è già occupato dal banco che fornisco in dotazione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Un po' di attenzione e di educazione in più non guasterebbe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Allora, inanzitutto se posso aver dato l'idea di maleducazione mi scuso, ma non era mia intenzione.
Ritengo pero' che non aver risposto ai miei PM , sia oltremodo allo stesso livello di insistere per avere un informazione. Faccio notare che al primo post viene mensionato il fatto che il minipc installa un banco da 256mb e che il sistema e' espandibile e non che esiste un solo slot di memoria. Ora e' palese che con queste informazioni uno possa chiedersi. - quanti banchi posso aggiungere? - La ram installata come e' composta 1 banco da 256 o 2 x128? Quindi, educazione ne ho, dimostra il fatto che in primis ho chiesto al venditore informazioni (per ben 2 volte) in privato senza sporcare eventualmente il post, in secundis verificando attentamente il primo post, prima di postare ulteriormente per chiarire la mia posizione. Ora, vedetela come volete....
![]() |
#32 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dopo il mio post ci siamo scambiati 3 pvt per eventuali scambi con altro hardware e nell'ultimo pvt mi hai chiesto ancora la questione della ram installata e dei banchi installabili, purtroppo ero un po' impegnato e non sono riuscito a risponderti ma una lettura avrebbe sicuramente evitato questa discussione e (scusa se te lo dico) ti avrebbe evitato di fare la figura del maleducato... Chiusa la discussione possiamo riprendere l'argomento del thread e cioè la vendita dei due e-pc... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
SI si tranquillo, come ho scritto, non era mia intenzione fare nessun tipo di polemica ne tantomeno essere maleducato come qualcuno ha scritto.
Una volta ricevuto il tuo pm non ho piu' consultato il post in quanto visto quanto ci siamo inizialmente scritti, pensavo si continuava li per definire lo scambio. Cmq chiudiamo il discorso, purtroppo la mancata possibilita' di espansione con moduli aggiuntivi di ram mi porta a non essere piu' interessato al pc, avendo dei banchi da 256mb a casa avrei preferito poterlo espandere ad almeno 512mb per installare xp. Cmq se interessato al drive che ti ho proposto fammi sapere che ci si mette in accordi. Ciao e buona vendita
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
nessun problema, cmq per il disco se potevo far lo scambio + conguaglio tuo era ok, non ho liquidi al momento per gli acquisti.... Ciao e grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Mi scuso per averti dato del maleducato, il tono del tuo ultimo messaggio tale mi era sembrato.
Chiudo anche io l'OT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Ciao sarei interessato ad entrambi con consegna a mano a milano.
Naturalmente entrambi funzionanti? La mia proposta 150€ il blocco. Fammi sapè,Ciaus... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: MN
|
coda x uno solo con limata. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.