|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[RM]Powermac + GP2X + game gear + terratec hybrid solo SCAMBIO
Ho da scambiare diverse cose mac e non, preferibilmente nella zona di Roma:
1)Fantastica gp2x, console portatile con sistema operativo linux open source. SCAMBIATA FUORI DAL FORUM 2) Powermac 7300/200 upgradato a G3 400, 256 Mb di ram, scheda voodoo da 32 Mb di vram, scheda usb, 2 hard disk SCSI da 7 e 5 Gb. ![]() Ottime condizioni, con mac os 9 è una scheggia! 3)SEGA Game Gear con 15 giochi, l'audio non funziona, con le cuffie funziona ma non si sente benissimo. A volte bisogna soffiare un po' perchè prenda il gioco, ma dopo qualche tentativo legge le cartucce. Le batterie vanno posizionate in modo che siano ben allineate, altrimenti non si accende. Una volta posizionate bene restano comunque ferme e il game gear si usa senza problemi. Insomma: è un po' capriccioso, ma funziona benone considerando che è una console di 13 anni fa. Fornisco alimentatore riparato (funzionante) e custodia originale per il game gear. Ecco i giochi: Columns Mortal kombat Mortal Kombat II Ultimate soccer Donald Duck - The lucky dime caper Leaderboard Golf Joe Montana Football Nhl Hockey Winter olympics - Lillehammer '94 World cup - Usa '94 Battletoads Jurassic park Sega game pack 4 in 1 Alladin Chase hq ![]() 4) Terratec Hybrid, penna usb per la ricezione dea tv digitale e analogica: SCAMBIATA CON ciccillover 5) Powermac G3 Yosemite Processore:G3 300mhz Memoria: 384 MB (128+182+128 resta uno slot libero) HD: 80 gb sk LAN 10/100 sk video ati radeon 16 mb (quella originale) mouse e tastiera originali masterizzatore teac 4x o lettore dvd samsung a scelta. porta adb Attualmente monta tiger 10.4.9, non ho però i dischi di sistema originali. Includo scheda PCI che fornisce di 5 porte usb 2.0 il Powermac, e scheda ethernet per avere così un totale di 2 porte ethernet disponibili (la uso per condividere la rete con altri mac/pc) Ottime condizioni estetiche e funzionali, tenuto davvero molto bene. Adesso lo uso come serverino di stampa e "scaricone", lo uso tuttora con soddisfazione ma se qualcuno mi offre in cambio qualcosa di interessante potrei darlo via. ![]() 6) Palmare HP620lx con windows ce 2.0 e tastiera qwerty: ![]() Qui le caratteristiche : http://www.pdagold.com/hardware/detail.asp?d=3 con CF da 512 mb inclusa. Batteria in ottime condizioni. 7) Qtek s100: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post17078542 8) Media center da 250 gb conceptronic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1472319 Sono appassionato di cimeli apple, portatili e compatti sopratutto, o vecchio materiale apple in generale, ma anche a molte altre cose, mi interessa ad esempio un mac mini core solo, un bel Cube, un Ibook conchiglione, giochi e accessori per la psp o altro. Proponete! Sono anche disponibile amettere un conguaglio se avete qualcosa di valore superiore. Ricordo che preferisco lo scambio a mano a roma, SOPRATTUTTO per i powermac che non voglio spedire. Ultima modifica di sesshoumaru : 25-05-2007 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Conegliano (TV)
|
Ciao interessato alla gp2x e hp 620...prezzi?
Scambieresti con la mia tv da polso? Fammi sapere in pm una risp x favore! Grazie!
Portatile: HP 8730W T9800 2,93GHZ RAM 8gb ddr2 HD 500gb WD Scorpio Black SSD 120gb ATI FIREGL 5725 17" 1680x1050 ![]() I MIEI FEEDBACK DI EBAY - NX9420 OFFICIAL 3D ![]() Ho concluso con: furiacdg, luise, stbarlet, crespo80, ETR740, ventiquattro, ciaopx87, superfayan, biffuz, ortega, pro_fumo, doctordb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
CIao mi interessa la gp2x
Ti interessa una ps2 slim con alcuni giochi di qualita?(gt3, Devil may cry, Forbidden Siren, gta s.a. e mafia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Meglio non prendermi altre console, grazie lo stesso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
ciao, io vendo un pò di roba qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post16065785
se ti interessa qualcosa da scambiare magari con gp2x, o terratec fai un fischio ![]()
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... Ultima modifica di dottorpalmito : 27-04-2007 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Se ci ripensi fammi sapere, il parco giochi ps2 e ps1 è immenso, veramente. Ma l'autonomia della gp2x a quante ora ammonta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui c'è una recensione. Comunque non ho una idea precisa, se si gioca con emulatore NEOGEO o con SCUMM (Monkey island) direi proprio diverse ore! Ci ho giocato spesso per una mezz'oretta-oretta al giorno e ci facevo diversi giorni con le stilo ricaricabili da 2700 (mi sembra, stasera controllo). In riproduzione video invece va malino, a stento supera l'ora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Eventualmente a che prezzo la venderesti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ok fammi sapere per pm se per caso cambi idea sulla play 2. Altrimenti ho un blocco enorme di fumetti che non penso ti interessino però... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Anch'io ho un pò di materiale da dar via e sono aperto a scambi. Per il momento propongo una TV LCD 7" e un GPS USB, o volendo anche un modem ADSL USB+Ethernet.
Sarei interessato al Mac più recente e/o alla console portatile, ma in realtà non mi dispiacerebbe nessuno dei tuoi oggetti. Dimmi se ti possono interessare gli oggetti che propongo, in caso si trova un accordo.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Dimmi di più sul tv lcd e sul gps, e se ti viene in mente altro proponi pure ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
il gamegear a quanto lo venderesti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
Nel caso a quanto venderesti il GP2X..?
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
La TV modello Amstrad TV7
Il GPS TripNav TN-200 Se mi dai la tua mail mando foto reali degli oggetti
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Il Palmare HP620lx a quanto lo vendi ?
E' completo di tutti gli accessori originali o no ? Edit : sesshoumaru hai quasi 700 messaggi e non hai ancora letto il regolamento di questa sezione. Devi mettere il prezzo di vendita deglli oggetti che vendi. ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento NON VENDO, SCAMBIO SOLTANTO. Se deciderò di vendere, aprirò un topic apposito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.