|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Davvero???
io con kopete non riesco a vedere le emoticon degli altri contatti,e non sono l'unico..scusate ma avete fatto qualche modifica particolare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Kopete visualizza tutte le emoticons, ti consiglio di controllare nelle opzioni del profilo!
------------------- Per altro Kopete gestisce i meta-contatti con iquali è possibile accorpare più indirizzi referenti alla stessa persona in modo da vederli nella lista con un unico nome: ad esempio ICQ Skype ed MSN. E' anche possibile raggruppare più indirizzi dello stesso protocollo (i.e. due account MSN). Per farlo basta cliccare sull'icona - ad esempio la farfalla - e da li "cambia metacontatto". Ultima modifica di Jon_Snow : 30-04-2007 alle 01:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Grazie...ora infatti riesco a vederle....
ma è normale che tutte le emoticon mi si accavallino all'inizio della frase una sopra l'altra??? senti invece per inviare le mie emoticon non c'è modo vero? io per esempio ho "flaggato" le opzioni -SCARICA E MOSTRA LE EMOTICON PERSONALIZZATE -ESPORTA IL TEMA CORRENTE AGLI UTENTI ma quest'ultima opzione a cosa serve???non permette di inviare le proprio emotion? Ultima modifica di oNaSsIs : 30-04-2007 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma con kopete si puo accedere come invisibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io ho provato sia gaim che amsn.. ma sono rimasto con gaim..mi trovo parecchio bene.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
guarda che si può fare...basta che quando apri Kopete non accedi automaticamente e se accedi automaticamente hai la prontezza di andare sulla Farfalla oppure sull'omino per cambiare lo stato in INVISIBILE....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
però da invisibili su kopete nn si può chattare!!!! Cmq che pacco, io voglio messenger live
![]() ![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
|
che ne pensate di emesene?
io l'ho provato oggi e mi trovo abbastanza bene
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225 Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Comunque raga, io ho provato di tutto. Adesso ho Ubuntu 7.04 e annovero tra i provati: - Gaim: L'interfaccia è carina. Il codice pessimo. Spesso non riesce a inviare i messaggi agli utenti online, oppure è sincronizzato male con il server. Lo scambio file è gestito in modo RIDICOLO, e non sono disponibili i sottotitoli. Mi chiedo ancora perchè le distro si impegnino tanto a distribuirlo. Prima si impegnino a migliorarlo! I plugin? Ma cosa me ne faccio dei plug-in se poi il protocollo funziona male? Grande sopravvalutato. - aMsn: Magari il codice è carino, ma l'interfaccia grafica è integrata con Ms-Dos piu che con un DM del 2007. Mi rifiuto di usarlo. Sono passati i tempi in cui lanciavo startx e mi stupivo dei colori. -kopete. L'ho provato poco. Diamine! Io uso Gnome, e questo programma non ha funzionalità particolari da spingermi a far girare le librerie kde... -kMess Allora. pros: -Buon supporto trasferimento file. -Supporta i sottotitoli. -Mi da la possibilità di togliere le emoctions cons: -Non è abbastanza configurabile. Piu o meno come msn. Ma noi non vogliamo appiattirci sulla comunità closed source, vero? -Comunità relativamente piccola -Non è il massimo della stabilità -Carica male le immagini utente -Per me che uso Gnome sono una 20 di mb in piu da tenere in RAM Alla fine? Promosso kMess.... ma solo per deficenza degli altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Prova la 0.97,se sei su feisty in giro trovi il deb,per le librerie sei gia aposto!
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io mi trovo bene con gaim, certo la grafica potrebbe essere migliorata e anche la gestione audio ect.-.
però è uscita l'ultima beta della nuova versione se non sbaglio..quindi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Ma come si fa a modificare il messaggio personale in gaim??
![]() |
#35 |
Senior Member
|
sei sicuro che ai miei contatti connessi poi non arrivi la segnalazione che io sono connesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per non inorridire su aMSN bisogna abilitare l'antialiasing
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
vero ma anche senza installando il pacchetto development io ho opttenuto ottimi risultati graficamente (sempre rispetto alla versione precedente,non in assoluto...)...
guarda se vuoi aggiungimi che facciamo qualche prova... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma perché su amsn insistono cn foto francobollo praticamente inutili??? ci vuole tanto a mettere delle belle foto nei contatti come kopete e messenger live?
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
Io su ubuntu l'ho installata dai repo di Treviño Codice:
wget http://download.tuxfamily.org/3v1deb/DD800CD9.gpg -O- | sudo apt-key add - deb http://download.tuxfamily.org/3v1deb edgy 3v1n0 deb-src http://download.tuxfamily.org/3v1deb edgy 3v1n0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
script per installare l'ultima versione cvs di amsn con anti-aliasing:
http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=297676 ./fixamsn.sh cvs e fa tutto lui in automatico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.