Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2007, 16:46   #21
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Credo che in parte, il problema della Ventura sia da ricercare nel continuo tentativo di scimmiottare la Gialappas, alla quale deve gran parte della sua notorietà; molti modi di dire, espressioni, anche molti atteggiamenti e addirittura la parlata rievocano lo stile del trio. Stile però che è inimitabile, soprattutto da una come la Ventura, che riesce a essere solo volgare, fuoriluogo e indisponente...
Quotone TOTALE. Io mi chiedo come quella lì possa essere indicata come miglior presentatrice italiana da che era solo una valletta simpatica e nulla più. Non ha uno straccio di classe, non ha moderazione alcuna ed ormai è rifatta in modo imbarazzante. Forse siamo autolesionisti in italia se adoriamo tanto lei e il marito di costanzo. Tipe più brave e belle ce ne sono. E soprattutto tipe che riescono a rimanere modeste nella loro mediocrità. Mah
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 17:03   #22
jimmytf
Senior Member

L'Avatar di jimmytf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
faceva davvero pena il programma...copia sputata dei cervelloni...

era molto ma molto meglio "Scommettiamo che..."
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 17:11   #23
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
il marito di costanzo
Old 20-04-2007, 19:17   #24
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Purtroppo è vero, fanno ascolti inspiegabilmente alti... c'è da dire che l'alternativa non è che sia molto varia... ormai RAI e Mediaset puntano moltissimo sui reality in prima serata, o sulle "fiction per la tv"...

COME NON QUOTARE!

azzardo a dire pure ke lE DUE VERE PIAGE DELLA TV ITALIANA SONO I REALITY...,MA ANCOR DI + QUESTE FICTION DI MERDA...!

non riesco proprio a guardarle,preferisco FARMI MALE ASCOLTANDO la NUOVISSIMA VECCHISSIMA canzone di gigi d'alessio...,PIUTTOSTO KE SORBIRMI 2 ORE DI "FISCION" come diceva quel modello (ora ex) ke ha lavorato per " versaisc" ... (bananarama lo conosce)
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 19:30   #25
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie Guarda i messaggi
COME NON QUOTARE!

azzardo a dire pure ke lE DUE VERE PIAGE DELLA TV ITALIANA SONO I REALITY...,MA ANCOR DI + QUESTE FICTION DI MERDA...!

non riesco proprio a guardarle,preferisco FARMI MALE ASCOLTANDO la NUOVISSIMA VECCHISSIMA canzone di gigi d'alessio...,PIUTTOSTO KE SORBIRMI 2 ORE DI "FISCION" come diceva quel modello (ora ex) ke ha lavorato per " versaisc" ... (bananarama lo conosce)
Toni Randine!

Comunque anch'io non sopporto le "fiscion"... oltre ad essere di uno squallore inverosimile, hanno un livello recitativo praticamente nullo... Credo che il mio cane abbia una maggior varietà di sguardi rispetto ai tipici attori che vengono impiegati in queste produzioni... che poi sono sempre quelli...

E le trame? Vogliamo parlare delle trame? Cose del tipo: "La vera storia della lavapiatti di Benito Mussolini"... oppure: "La vita dell'uomo che gonfiò le gomme della bicicletta di Coppi"... e così via...

Se potete, guardatevi "La caccia", fiction trasmessa su RaiUno con protagonista Claudio Amendola... è da sbellicarsi... dovrebbe essere un poliziesco tipo "il fuggitivo", ma è talmente ridicolo che nella mezz'ora che ho visto sotto tortura impostami dalla mia ragazza, ho riso a crepapelle..

Scene tipo lui che si butta dall'auto, cade in mare, nuota per 3 chilometri, esce dall'acqua e... gli squilla il cellulare!!! Oppure, fugge dalla polizia, si ritrova su una scogliera, immerso nella nebbia, disperso nel nulla, e cosa c'è in mezzo agli scogli? Una cabina del telefono!!!

Incredibile......
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 20-04-2007 alle 19:43.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 19:43   #26
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da parroco Guarda i messaggi
mai sentito nominare.
sono entrato in questo thread giusto per esprimere la mia poca simpatia nei confronti della Ventura, ma vedo che non sono il primo
quoto
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 15:50   #27
Harvester

Quote:
Credo che in parte, il problema della Ventura sia da ricercare nel continuo tentativo di scimmiottare la Gialappas, alla quale deve gran parte della sua notorietà; molti modi di dire, espressioni, anche molti atteggiamenti e addirittura la parlata rievocano lo stile del trio. Stile però che è inimitabile, soprattutto da una come la Ventura, che riesce a essere solo volgare, fuoriluogo e indisponente...

La continua presa in giro, va bene con i personaggi che porta Gnocchi a "Quelli che...", o alle improbabili interpretazioni di DJ Angelo... ma quelli sono lì apposta per fare la gag da stupido... Invece la Ventura si comporta così con CHIUNQUE! Ricordo quella coppia di sconosciuti che venne mandata sull'Isola dei famosi... li trattava come dei decerebrati... ok, non erano delle cime, ma non mi sembrava comunque il caso di deriderli davanti a tutta Italia, soprattutto perchè a confronto con delle menti eccelse del calibro di Lory Del Santo e Totò Schillaci, non sfiguravano poi molto...

Credo davvero che il clamore mediatico che ha investito la Ventura negli ultimi 3 anni la stia portando a perdere il contatto con la realtà... a volte sfiora i deliri di onnipotenza, come quando viene sorpresa dalla telecamera mentre sclera o se la prende con qualche operatore... il tutto mentre un ospite le sta parlando e lei non se lo caga minimamente...
perfetto, in toto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 20:04   #28
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
Originariamente inviato da weather65 Guarda i messaggi
"piccola precisazione"....

La trasmissione l'avro' vista si e no per una decina di secondi, facendo zapping...
Sapendo bene pero' di cosa si trattasse, l'ho evitata "accuratamente" sia per la (diciamo cosi') scarsa simpatia verso la conduttrice, ma soprattutto per non "offuscare" il ricordo di una trasmissione "storica", e di un grande conduttore, come Enzo Tortora, che guido' a suo tempo una ("la") trasmissione simile, ovviamente con tutta altra classe e professionalita'...
preciso anche io: non avevo mai sentito parlare della trasmissione, davvero. e, a parte verso la ventura, non volevo essere ironico verso altri. non vorrei aver dato quell'impressione
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 20:12   #29
matt22222
Senior Member

L'Avatar di matt22222

Iscritto dal: Sep 2003
GODO quanto mi stanno laggiù la ventura e teocoli non l'ho immaginate neanche
matt22222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 19:38   #30
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Perchè tutto questo accanimento?

A me personalmente fa ridere
Ace Ventura... sssssssssssssssssssssspumeggiante
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 19:39   #31
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da matt22222 Guarda i messaggi
GODO quanto mi stanno laggiù la ventura e teocoli non l'ho immaginate neanche
Teocoli si è rimbecillito gli ultimi anni, altrimenti non era affatto male
Old 22-04-2007, 20:00   #32
Dark Jack
Member

L'Avatar di Dark Jack

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
Perchè tutto questo accanimento?

A me personalmente fa ridere
Ace Ventura... sssssssssssssssssssssspumeggiante
Quello era the Mask
Dark Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 20:06   #33
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da Dark Jack Guarda i messaggi
Quello era the Mask
mi sa che hai ragione
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian