|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
faceva davvero pena il programma...copia sputata dei cervelloni...
era molto ma molto meglio "Scommettiamo che..."
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
COME NON QUOTARE! azzardo a dire pure ke lE DUE VERE PIAGE DELLA TV ITALIANA SONO I REALITY...,MA ANCOR DI + QUESTE FICTION DI MERDA...! non riesco proprio a guardarle,preferisco FARMI MALE ASCOLTANDO la NUOVISSIMA VECCHISSIMA canzone di gigi d'alessio...,PIUTTOSTO KE SORBIRMI 2 ORE DI "FISCION" come diceva quel modello (ora ex) ke ha lavorato per " versaisc" ... (bananarama lo conosce) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Comunque anch'io non sopporto le "fiscion"... oltre ad essere di uno squallore inverosimile, hanno un livello recitativo praticamente nullo... Credo che il mio cane abbia una maggior varietà di sguardi rispetto ai tipici attori che vengono impiegati in queste produzioni... che poi sono sempre quelli... E le trame? Vogliamo parlare delle trame? Cose del tipo: "La vera storia della lavapiatti di Benito Mussolini"... oppure: "La vita dell'uomo che gonfiò le gomme della bicicletta di Coppi"... e così via... ![]() Se potete, guardatevi "La caccia", fiction trasmessa su RaiUno con protagonista Claudio Amendola... è da sbellicarsi... dovrebbe essere un poliziesco tipo "il fuggitivo", ma è talmente ridicolo che nella mezz'ora che ho visto sotto tortura impostami dalla mia ragazza, ho riso a crepapelle.. ![]() ![]() ![]() Scene tipo lui che si butta dall'auto, cade in mare, nuota per 3 chilometri, esce dall'acqua e... gli squilla il cellulare!!! ![]() ![]() Incredibile...... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 20-04-2007 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
GODO quanto mi stanno laggiù la ventura e teocoli non
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Perchè tutto questo accanimento?
![]() ![]() A me personalmente fa ridere ![]() Ace Ventura... sssssssssssssssssssssspumeggiante ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.