|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
boh per me gia il fatto che stai pensando di trombarti un'altra mi fa pensare che la tua lei non la ami piu'
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di Kharonte85 : 11-04-2007 alle 13:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
![]() Tromba Tromba Tromba Tromba Tromba Tromba Tromba Tromba Tromba
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Secondo me gli piaci, pero' avendo appunto una storia simile alla tua a volte cerca di nascondere le propire emozioni avendo capito le tue. A questo punto visto che alla fine non sarebbe solo una cosa occasionale, potresti provare ad avere un rapporto clandestino con questa ragazza, ma alla fine si viene sempre scoperti, a questo punto direi di lasciare perdere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Ragazzi vi ringrazio e accetto di buon grado le vostre critiche sui miei comportamenti, che sicuramente so non essere corretti verso la mia lei...
Tuttavia, la mia intenzione aprendo il 3d non era disquisire sulla relazione tra me e la mia attuale fidanzata, ma ottenere dei consigli e degli aiuti su come venire a capo di questa situazione.... C'è chi dice tromba perchè ogni lasciata è persa.....c'è chi dice invece di familiarizzare di più con la mia mano amica e lasciare stare la fisioterapista perchè prima o poi passerà..... Cè chi dice che sono un emerito stronzo (e qui purtroppo mi rendo conto di esserlo ma vorrei vedere voi al mio posto perchè come si dice qui da me...."son tutti froci col culo degli altri....." ).... Qui si tratta di sapere cosa lasci ma non cosa trovi..... Il problema è che pollo o non pollo, a me questa tira ed il bello poi è che non è nemmeno tutto sto gran chè....ripeto, è carina ma non è quella che quando passa per la strada gli altri si girano. Credo di piacerle ma non so bene cosa voglia da me.....certo, saperlo sarebbe molto più semplice, ma, non avendo avuto molte esperienze in tal senso, mi sento bloccato e non so come agire.... Avere una storia seria con lei? Adesso no, ma nel futuro chi può escludere nulla? Può succedere tutto ed il contrario di tutto..... Quindi, se questa situazione mi serve per rimettermi in discussione dall'altra vorrei anche capire cosa lei possa provare o volere nei miei confronti.... Come diavolo posso fare? Escluderei di invitarla da qualche parte perchè anche lei ha un ragazzo e non credo che si voglia scoprire più di tanto....
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]()
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Andrà così: lui lascerà la sua ragazza e ci proverà con la fisioterapista durante una sessione di recupero. La fisioterapista gli darà un due di picche colossale e tutti i presenti lo punteranno col dito ridacchiando fra di loro. La fisioterapista lo guarderà uscire dalla sala e, alzando le spalle, dirà: "Ma che avevi capito?". Una volta rientrato a casa lui aprirà un thread in Piazzetta dal titolo "Le donne sono tutte troie", si clonerà un paio di volte per darsi ragione ma si dimenticherà di proxarsi e, dopo essere stato sospeso per flame, vedrà la sua sospensione aumentare. Di lì a poco il ragazzo della fisioterapista, informato dei fatti, gli si presenterà a casa e al grido di vistochetipiaccionolefisioterapiste gli spezzerà entrambe le gambe. Al contrario di bellechiappette, la nuova fisioterapista avrà sessantacinque anni, portati male. Dopo il periodo di recupero lui striscerà dalla sua ormai ex, la quale nel frattempo si sarà messa con il di lui migliore amico, fino a quel momento omosessuale. Con l'autostima completamente distrutta, lui ritornerà a casa per il pippone solitario sulla tazza del cesso, con la testa alla fisioterapista: quella vecchia, visti i precedenti. Poco dopo, quando ormai le cose sembravano starsi sistemando, scoprirà che la sua ex ragazza è diventata una fortunata vincitrice multimilionaria del Superenalotto. Con un sei secco. E il nostro eroe capirà che l'unica cosa che gli rimane da fare è il provino per il Grande Fratello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
rispetto una sega, se una mi piace di più vuol dire che è meglio.io non voglio che chi sta con me ci sta per rispetto, ma perchè rappresento il massimo, se non sono io il massimo per lei, che vada a farselo troncare da chi vuole..
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho spiegato prima. Se possibile, vorrei coinvolgervi cercando di ottenere, più che delle infamate sulla mia già precaria situazione sentimentale con la mia attuale ragazza, dei semplici, spassionati e sinceri consigli sul da farsi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Esagerato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
che triste vedere come riesci a separare perfettamente la tua relazione con la voglia di andare a letto con la tipa della piscina...quando qualcuno ti ha detto di analizzare la tua relazione, non ha per niente sbagliato, ma è anche vero che io non posso conoscere la tua scala di principi. Quindi ti consiglio solo una cosa...ricordati che senza la sincerità non si riesce a concludere molto in una storia d'amore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Per vedere se lei ci starebbe: mentre parli e scherzi tranquillamente con la fisioterapista, ad un certo punto le fai questa domanda: "Me la dai?"
Adesso hai 3-5 secondi per analizare le espressioni del volto e salvarti con un "scherzavo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Se è solo voglia di portartela a letto lascia perdere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ti ripeto : "siamo tutti froci col culo degli altri...."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Specchio riflesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
se lui pensa che la fisioterapista sia meglio della sua tipa, ma che la lasci pure per trombarsi l'altra. ma trombarsi l'altra continuando a stare con la sua ragazza è una mancanza di rispetto e se sta con lei da sei anni, le vorrà bene almeno un po' e se vuoi bene ad una persona la rispetti. intendevo questo e basta. se la fisioterapista è il massimo x lui che mandi a cagare la sua ragazza e stop. non aiuterà, ma mettiti nei panni della sua tipa che magari un giorno scopre che lui ha una storia con un'altra mentre sta ancora con lei..come ti sentiresti? per rispetto intendo questo...stai con una persona, le vuoi bene, la rispetti e, se necessario, la lasci, ma non la tradisci di certo! starà male, ma meno male di quando verrà a sapere che ti scopi un'altra mentre stai con lei!! cmq l'ultimo post dell'autore del 3d chiede consigli su come capire cosa prova la fisioterapista per decidere che fare, quindi ora mi sento parecchio OT.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.