Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2007, 13:40   #21
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
boh per me gia il fatto che stai pensando di trombarti un'altra mi fa pensare che la tua lei non la ami piu'
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 13:43   #22
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da dany84 Guarda i messaggi
cioè a te andrebbe bene tradire la tua ragazza e poi tornare a vivere come prima dopo esserti tolto lo sfizio?
dal primo post sembrava che tu volessi qualcosa di più, ma poi hai detto che se la tua fisioterapista dovesse lasciare il suo ragazzo, tu non vorresti una storia seria con lei...
secondo me hai seri problemi con la tua ragazza.
pensare di tradirla giusto per levarti la curiosità di come sarebbe con sta fisioterapista e poi continuare come se nulla fosse non mi sembra per niente corretto...se per caso la tua fisioterapista fosse invaghita di te in un modo più serio, diventerebbe scorretto anche nei suoi confronti.
Pensa bene al rapporto con la tua attuale lei, secondo me il problema è lì e basta.
Quoto.
Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76 Guarda i messaggi
Certo che prendere una cotta per una donna, quando se ne ama un'altra è la più grande maledizione che possa capitare ad un uomo...
Scommettiamo che è peggio non riuscire ne ad amare ne ad essere amati?

Ultima modifica di Kharonte85 : 11-04-2007 alle 13:47.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 13:51   #23
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee

Tromba Tromba Tromba Tromba Tromba Tromba Tromba Tromba Tromba
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 13:53   #24
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi

Tromba Tromba Tromba Tromba Tromba Tromba Tromba Tromba Tromba
Old 11-04-2007, 14:07   #25
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Secondo me gli piaci, pero' avendo appunto una storia simile alla tua a volte cerca di nascondere le propire emozioni avendo capito le tue. A questo punto visto che alla fine non sarebbe solo una cosa occasionale, potresti provare ad avere un rapporto clandestino con questa ragazza, ma alla fine si viene sempre scoperti, a questo punto direi di lasciare perdere.
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 14:09   #26
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Quote:
Originariamente inviato da Kars Guarda i messaggi
Secondo me gli piaci, pero' avendo appunto una storia simile alla tua a volte cerca di nascondere le propire emozioni avendo capito le tue. A questo punto visto che alla fine non sarebbe solo una cosa occasionale, potresti provare ad avere un rapporto clandestino con questa ragazza, ma alla fine si viene sempre scoperti, a questo punto direi di lasciare perdere.
ma il rispetto verso la persona con cui si sta insieme che fine ha fatto eh????
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 14:13   #27
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Ragazzi vi ringrazio e accetto di buon grado le vostre critiche sui miei comportamenti, che sicuramente so non essere corretti verso la mia lei...
Tuttavia, la mia intenzione aprendo il 3d non era disquisire sulla relazione tra me e la mia attuale fidanzata, ma ottenere dei consigli e degli aiuti su come venire a capo di questa situazione....
C'è chi dice tromba perchè ogni lasciata è persa.....c'è chi dice invece di familiarizzare di più con la mia mano amica e lasciare stare la fisioterapista perchè prima o poi passerà.....
Cè chi dice che sono un emerito stronzo (e qui purtroppo mi rendo conto di esserlo ma vorrei vedere voi al mio posto perchè come si dice qui da me...."son tutti froci col culo degli altri....." )....
Qui si tratta di sapere cosa lasci ma non cosa trovi.....
Il problema è che pollo o non pollo, a me questa tira ed il bello poi è che non è nemmeno tutto sto gran chè....ripeto, è carina ma non è quella che quando passa per la strada gli altri si girano.
Credo di piacerle ma non so bene cosa voglia da me.....certo, saperlo sarebbe molto più semplice, ma, non avendo avuto molte esperienze in tal senso, mi sento bloccato e non so come agire....

Avere una storia seria con lei? Adesso no, ma nel futuro chi può escludere nulla? Può succedere tutto ed il contrario di tutto.....

Quindi, se questa situazione mi serve per rimettermi in discussione dall'altra vorrei anche capire cosa lei possa provare o volere nei miei confronti....

Come diavolo posso fare?
Escluderei di invitarla da qualche parte perchè anche lei ha un ragazzo e non credo che si voglia scoprire più di tanto....
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 14:14   #28
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Old 11-04-2007, 14:16   #29
sangueimpazzito
Senior Member

L'Avatar di sangueimpazzito

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Abbi la decenza di lasciare la tua fidanzata. A sto punto è chiaro che non te ne frega minimamente...
Andrà così: lui lascerà la sua ragazza e ci proverà con la fisioterapista durante una sessione di recupero. La fisioterapista gli darà un due di picche colossale e tutti i presenti lo punteranno col dito ridacchiando fra di loro. La fisioterapista lo guarderà uscire dalla sala e, alzando le spalle, dirà: "Ma che avevi capito?". Una volta rientrato a casa lui aprirà un thread in Piazzetta dal titolo "Le donne sono tutte troie", si clonerà un paio di volte per darsi ragione ma si dimenticherà di proxarsi e, dopo essere stato sospeso per flame, vedrà la sua sospensione aumentare. Di lì a poco il ragazzo della fisioterapista, informato dei fatti, gli si presenterà a casa e al grido di vistochetipiaccionolefisioterapiste gli spezzerà entrambe le gambe. Al contrario di bellechiappette, la nuova fisioterapista avrà sessantacinque anni, portati male. Dopo il periodo di recupero lui striscerà dalla sua ormai ex, la quale nel frattempo si sarà messa con il di lui migliore amico, fino a quel momento omosessuale. Con l'autostima completamente distrutta, lui ritornerà a casa per il pippone solitario sulla tazza del cesso, con la testa alla fisioterapista: quella vecchia, visti i precedenti. Poco dopo, quando ormai le cose sembravano starsi sistemando, scoprirà che la sua ex ragazza è diventata una fortunata vincitrice multimilionaria del Superenalotto. Con un sei secco. E il nostro eroe capirà che l'unica cosa che gli rimane da fare è il provino per il Grande Fratello.
Old 11-04-2007, 14:17   #30
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
rispetto una sega, se una mi piace di più vuol dire che è meglio.io non voglio che chi sta con me ci sta per rispetto, ma perchè rappresento il massimo, se non sono io il massimo per lei, che vada a farselo troncare da chi vuole..
Old 11-04-2007, 14:18   #31
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
il rispetto in questi casi non aiuta
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 14:19   #32
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Quote:
Ti ringrazio ma .....si ok...lasciamo fare questo discorso.
L'ho spiegato prima.
Se possibile, vorrei coinvolgervi cercando di ottenere, più che delle infamate sulla mia già precaria situazione sentimentale con la mia attuale ragazza, dei semplici, spassionati e sinceri consigli sul da farsi....
Old 11-04-2007, 14:20   #33
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Quote:
Originariamente inviato da sangueimpazzito Guarda i messaggi
Andrà così: lui lascerà la sua ragazza e ci proverà con la fisioterapista durante una sessione di recupero. La fisioterapista gli darà un due di picche colossale e tutti i presenti lo punteranno col dito ridacchiando fra di loro. La fisioterapista lo guarderà uscire dalla sala e, alzando le spalle, dirà: "Ma che avevi capito?". Una volta rientrato a casa lui aprirà un thread in Piazzetta dal titolo "Le donne sono tutte troie", si clonerà un paio di volte per darsi ragione ma si dimenticherà di proxarsi e, dopo essere stato sospeso per flame, vedrà la sua sospensione aumentare. Di lì a poco il ragazzo della fisioterapista, informato dei fatti, gli si presenterà a casa e al grido di vistochetipiaccionolefisioterapiste gli spezzerà entrambe le gambe. Al contrario di bellechiappette, la nuova fisioterapista avrà sessantacinque anni, portati male. Dopo il periodo di recupero lui striscerà dalla sua ormai ex, la quale nel frattempo si sarà messa con il di lui migliore amico, fino a quel momento omosessuale. Con l'autostima completamente distrutta, lui ritornerà a casa per il pippone solitario sulla tazza del cesso, con la testa alla fisioterapista: quella vecchia, visti i precedenti. Poco dopo, quando ormai le cose sembravano starsi sistemando, scoprirà che la sua ex ragazza è diventata una fortunata vincitrice multimilionaria del Superenalotto. Con un sei secco. E il nostro eroe capirà che l'unica cosa che gli rimane da fare è il provino per il Grande Fratello.

Esagerato.
Old 11-04-2007, 14:21   #34
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
che triste vedere come riesci a separare perfettamente la tua relazione con la voglia di andare a letto con la tipa della piscina...quando qualcuno ti ha detto di analizzare la tua relazione, non ha per niente sbagliato, ma è anche vero che io non posso conoscere la tua scala di principi. Quindi ti consiglio solo una cosa...ricordati che senza la sincerità non si riesce a concludere molto in una storia d'amore...
jafet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 14:22   #35
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Quote:
Esatto.
Old 11-04-2007, 14:22   #36
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Per vedere se lei ci starebbe: mentre parli e scherzi tranquillamente con la fisioterapista, ad un certo punto le fai questa domanda: "Me la dai?"

Adesso hai 3-5 secondi per analizare le espressioni del volto e salvarti con un "scherzavo " in caso vedi che non ci starebbe minimamente, altrimenti continuare con un "sai mi piaci " o qualcosa del genere nel caso sembra che ci possa stare. Ovviamente non ti risponderà mai di sì neanche se tu le piacessi da morire, qui devi leggere le sue reazioni....
odracciR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 14:22   #37
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:

Se è solo voglia di portartela a letto lascia perdere.
Old 11-04-2007, 14:24   #38
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Quote:

Comunque ti ripeto : "siamo tutti froci col culo degli altri...."
Old 11-04-2007, 14:27   #39
sangueimpazzito
Senior Member

L'Avatar di sangueimpazzito

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76 Guarda i messaggi
Comunque ti ripeto : "siamo tutti froci col culo degli altri...."
Specchio riflesso.
Old 11-04-2007, 14:27   #40
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
rispetto una sega, se una mi piace di più vuol dire che è meglio.io non voglio che chi sta con me ci sta per rispetto, ma perchè rappresento il massimo, se non sono io il massimo per lei, che vada a farselo troncare da chi vuole..
il post che ho quotato parlava di storia clandestina e quindi di tenere il piede in due scarpe.
se lui pensa che la fisioterapista sia meglio della sua tipa, ma che la lasci pure per trombarsi l'altra. ma trombarsi l'altra continuando a stare con la sua ragazza è una mancanza di rispetto e se sta con lei da sei anni, le vorrà bene almeno un po' e se vuoi bene ad una persona la rispetti.
intendevo questo e basta. se la fisioterapista è il massimo x lui che mandi a cagare la sua ragazza e stop.

Quote:
non aiuterà, ma mettiti nei panni della sua tipa che magari un giorno scopre che lui ha una storia con un'altra mentre sta ancora con lei..come ti sentiresti?
per rispetto intendo questo...stai con una persona, le vuoi bene, la rispetti e, se necessario, la lasci, ma non la tradisci di certo! starà male, ma meno male di quando verrà a sapere che ti scopi un'altra mentre stai con lei!!

cmq l'ultimo post dell'autore del 3d chiede consigli su come capire cosa prova la fisioterapista per decidere che fare, quindi ora mi sento parecchio OT.
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian