|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
appunto... l'italia è contro la politica della proliferazione nucleare dell'iran...
quindi di che parliamo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
SE ci hanno individuato come potenziali interlocutori e mediatori vuol dire che privatamente, ovvero in discorsi esterni alle dichiarazioni ufficiali (delle quali, viste le recenti esperienze, comincio a dubitare fortemente), s'è detto altro.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
![]() Ora, non dico che abbia dato pieno appoggio all'Iran, scadrebbe più in basso di quanto non sia nella mia personalissima scala. Inoltre, cosa direi più importante, sarebbe un suicidio politico internazionale molto più grosso di tutti i tentativi di suicidio intrapresi di recente. Ma una porta aperta l'Iran l'avrà pur vista, per parlare in questo modo? O no? Inoltre quella foto testimonia con l'attuale propensione del Ministro degli esteri.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi? ancora non riesco a capire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
che succede ora? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
t3d, un caffè? mi pari un poco appannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
Se gli abbiamo chiuso ogni porta possibile in faccia, come dichiara la Farnesina, come mai hanno scelto proprio noi? Hanno fatto girare il mappamondo e ci hanno scelti a casaccio? Hanno aperto l'atlante ed è venuta fuori la pagina dedicata all'Italia? Cioè, è plausibile, visto che stiam parlando dell'Iran. Ma lo vedo poco probabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quando Khatami (che, per gli smemorati, nel 1999 ha scelto l'Italia per la prima visita ufficiale di un presidente iraniano nell'UE) cercava il dialogo e gli studenti e i giovani protestavano contro le autorità religiose, gli Stati Uniti (e il governo italiano al seguito) se ne sono ampiamente fregati, visto che la cosa non si inquadrava con la loro teoria dello scontro di culture e della democratizzazione via bombardamento. Salvo poi stupirsi se un estremista è andato al potere col 30% dei voti.
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Che, CON OGNI PROBABILITA', non abbiamo poi chiuso tutte le porte in faccia all'Iran.
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
In politica internazionale contiamo pochissimo , che ci provano a fare .
![]()
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
E in conseguenza di questo, la comparazione non è del tutto forviante? Cioè, non è altrettanto evidente che le misure che nel 1999 dovevano essere prese (e che sbagliando non abbiamo fatto) non sono più attuabili all'oggi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
Dico solo che in palese contrasto con ciò che sta venendo fuori. (a meno che non siano veritiere le ipotesi da me sopra elencate che vedono il presidente iraniano svegliarsi la mattina e giocare a "Estraiamounpaeseacasoediciamocheèilnostrointerlocutore" con il mappamondo) E ultimamente, non è la prima volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() La verità è che l'Iran è un nostro importantissimo partner commerciale e dobbiamo solo pensare ai cazzi nostri: chi se ne frega delle paranoie americane, se le risolvano loro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Gli agitiamo il pugno sul muso:" ficcatevelo in culo tutto il petrolio e le relazioni commerciali! Noi abbiamo sentito in tv che siete cattivi e non vogliamo sapere niente!"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.