|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
una pagliacciata: a parte che non mi sembra sta gran offesa, ma non sono d'accordo nel definire tale il lavoro svolto dal laboratorio, infatti hanno studiato un virus e pure isolata, insomma hanno fatto il loro lavoro. Discorso diverso per il titolo: o ci si mete in testa che un articolo DEVE ESSERE LETTO e non solo fermarsi al titolo oppure tanto vale manco accedere al sito: chi valuta dal solo titolo e si lamenta perchè "non è come dico io" sbaglia, un lettore di una rivista, anche se telematica, un articolo o news la legge dall'inizio alla fine, non è che l'autore dell'articolo scriva il resto del pezzo così tanto per sport.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: prov MI
|
quindi se qualcuno installa windows su un mac e prende un virus il prossimo titolo sarà "Scoperti moltissimi virus per mac "
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scherzo ![]()
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trento
|
Quoto Valexvts e lascio un link per la redazione ...
"SEO Copywriting: Come Scrivere Titoli Per Il Web" http://www.masternewmedia.org/it/200...ere_titoli.htm sottolineando questi consigli che secondo me sono molto buoni, ma ovviamente potrebbe essere che solo io mi aspetto un certo tipo di "regole" :-) "c) Il titolo deve essere un sommario del contenuto Fai in modo che il titolo descriva accuratamente l'intero contenuto da pubblicare. Se la risposta a questo è positiva stai facendo un buon lavoro. d) I Titoli devono essere rappresentativi e devono sapersi reggere da soli. Devi chiederti se chi legge il titolo senza leggere il contenuto possa capire di cosa si parla."
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.