|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
E' vero, ma non so se si può fare, se però riusciamo a metterci d'accordo potrebbe essere un "risarcimento"...buona idea!
Quote:
Quote:
Per cui non è che adesso dobbiamo dire che me la sono cercata e quindi giustificare il venditore, io sto solo chiedendo un consiglio su come mi posso comportare con un venditore poco onesto che cerca di fuggire inutilmente ai suoi obblighi commerciali, è bello anche denunciare queste situazioni in modo che tutti sappiano che esistono certe persone (sarebbe meglio ancora sapere anche chi sono) e come ci si può comportare per tutelare noi stessi. Siamo dalla parte dei venditori o dei consumatori? Quote:
Grazie comunque a tutti delle risposte, è sempre e comunque utile avere il più alto numero di interventi possibili :-) Ultima modifica di Caio81 : 02-05-2007 alle 19:27. |
|||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Purtroppo, l'unico consiglio che mi viene in mente adesso, è girare al largo dalle fiere... e riconosco che è un po' tardino per darlo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 02-05-2007 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Quote:
Allora non credo sia giusto dire: "te la sei cercata, e adesso che l'hai trovata ti lamenti?" Se mai dovremmo dire: "te la sei cercata, ma adesso che l'hai trovata perseguila e fattene una ragione!" Sinceramente credo sia un po estremista fare di tutta l'erba un fascio (che bello parlare per proverbi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.