|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() ![]() io continuo a pensare che i S.E. siano tra i peggiori.... gusti personali.... luminosità, gradevolezza del design, software.... boh! è proprio vero che il mondo è bello perchè vario |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Qui si parla di gente fissata come me che vuole la foto/videocamera da paura sul telefono e la JVM sgravata per i giochini ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
ma ke ribaltaaaaa!
io sto ancora aspettando i driver per VISTA...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io ho un sony ericsson s700i da ormai 2 anni abbondanti e trovo che sia un ottimo cellulare ( mica x neinte lo lo uso ancora) è molto solido e ancora al passo coi tempi, ha un display che ancora adesso e tra i migliori sul mercato...gli unici difetti che posso imputargli e la limitezza delle memorie esterne (supporta fino a 128mb) e il sistema operativo...secondo me la SE dovrebbe implementare il symbian x avere una grossa crescita nelle vendite...symbian vuole dire 1000000 di applicazioni utili/ludiche/interessanti in +...(vedi tom tom)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scusate x l'italiano catastrofico...nn avevo riletto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.