|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...psp_20709.html
Rumors sulla prossima generazione di cellulari Sony Ericsson, che potrebbe fare un balzo nella direzione della PSP Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Basta che S.E. si decida a sfornare qualche nuovo modello
Sono 2 anni che si va avanti sempre sugli stessi telefoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Questa cosa mi fa sbavare, non riesco nemmeno lontanamente a pensare ad un telefono migliore del mio fido k800i
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
S.E. alla ribalta, speriamo ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La sonyericsson in questi9 giorni stà facendo davvero tanta pubblicità specialemente sui giorna.li....alla ribalta Sony ericsson!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Cambierà l'orientazione(?) o l'orientamento?
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
Lasciali ai fighetti i vari nokia, Motorola etc..io bado alla sostanza e sinora il mio Z1010...va che è una bomba anche se raffrontato a quelli di ultimissima generazione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Z1010 un mito, mi manca da morire....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Oddio non esageriamo... Lo Z1010 funziona bene, ma è una pagnotta, ha una fotocamera ridicola, il display alla luce del sole non si legge, la navigazione dei menu è lenta (rispetto all'ultimo Se che ho avuto, il K800) e il bt zoppica con molti auricolari...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
![]() Poi guarda per quello che lo uso... ![]() CMQ: non uso il BT, la fotocamera non è fondamentale visto che non è stato concepito per fare foto (i cell in generale dico ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah ok allora va bene anche un nokia 1100 da 39 euro...
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
cosa ho sentito? z1010??
Anche io ho uno z1010, sarà grande e ingombrante, ma nonostante la sua età, è ancora al passo della tecnologia odierna e mi trovo veramente bene con questo cel... peccato per la fotocamera... ma si sa, non è nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Bella lotta tra nuovo N-Gage e sta PSP-telefono (e lo dico da ex possessore di N-Gage che, per quanto inutile, faceva passare qualche ora di svago in treno
![]() Speriamo siano umts, altrimenti possono tenersele ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() PS: puoi condividere o meno la necessità di avere una o più delle tecnologie sopracitate ma se parli di tecnologia odierna.. questo è quello che offrono i prodotti ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
HAHAHUHAUHUAH sisi un telefono simil-PSP con la durata della batteria che si aggira intorno ai 15 minuti huhuhuhuhuhuha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
E' comunque ovvio che se sfornano un telefono con orientamento PSP creeranno una batteria proporzionata all'oggetto. Almeno è quello che spero ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Possono piacere o meno, ma la connettività che offrono i s.e. e in assoluto la migliore: dal primo t68i che ho avuto quasi 5 anni fa e che aveva il bluetooth qundo telefoni ben + cari manco sapevano dell'esistenza, all' ultimo w900 che quando lo attacco al pc mi chiede se lo voglio usare come penna usb !! X non parlare di telefoni nuovi e ben + cari che ancora limitano l'uso del b.t. al solo auricolare e di mandare dati o musica non se ne parla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Guai a chi mi tocca il mitico n-gage!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
Il cellulare senza tastiera QWERTY ormai per me non significa più nulla, non posso farne a meno.
Lo uso quasi mai, ma se lo uso ci mando messaggi... e se ci mando messaggi li scrivo come sto scrivendo ora, con una fida tastiera. Insomma: quando muore il mio non so che prendere, esistono ancora cellulari con una QWERTY? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.