|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Purtroppo il modello che mi consigli è fuori badge (mi pare di averlo visto a 1500)
Cmq grazie ancora, puoi darmi del "tu" in ogni caso ![]() Un altro bel computer sarebbe questo: ASUS V1Jp Intel Core 2 Duo T7200 (2.00GHz, 2MB L2, 667MHz FSB) HD 120GB - RAM 2048MB - Display Lcd 15,4" Wide GlareType Wi-Fi 802.11 a/b/g - Sistema operativo Windows Vista Home Premium Scheda Video ATI Mobility Radeon X1700 512MB dedicata a 1.399 euro ![]() e ha la pecca di avere il famoso chip frizzy Purtroppo devo fare una scelta ed infretta.. Infatti è da Dicembre che cerco un portatile da acquistare ed adesso devo prendere una decisione... E' dura uffy... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Quest'altro Asus è il top... magari aspetta che qualche possessore ti dia ulteriori info... Se ci fossero (e penso proprio di si) tutti i driver per XP, il chip fritz si attacca a.... a niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma perchè fritz funge solo con Vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non so come e quando Vista si interfaccerà con i chip fritz, forse dal SP1 o forse già interagisce con Vista 64bit, ripeto non avendo l'ultimo S.O. di zio Bill non posso parlare con certezze; comunque sia con XP non può e con questo sistema operativo serve solo per la sicurezza dei dati.
Almeno fino al service pack3 di XP. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.