|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Che strunzata. Chissà come hanno fatto sino ad oggi
![]() La prima cosa che devono fare è portarti in ospedale e salvarti, poi dalla carta d'identità fanno tutto. Altro che ICE.. Ah, ognuno fa come crede è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
ICE nooooooooooooo
è il numero di una ragazza fidanza e se lo kiamano e probabile ke qualcuno venga a finire quello ke l'incidente ho iniziato LOL ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() tento di evitare gli aghi il più possibile; una volta però ho dovuto fare delle anali e avevano inserito anche il gruppo sanguigno solo che non mi hanno fatto sapere più nulla.
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ICE...rotti
![]() ICE ventura ![]()
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scusa ma il mio ICE sarebbe quello dell' ospedale e/o dei pompieri e/o della polizia ! AI parenti ci pensero' dopo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Voi dite che posso memorizzare come ICE il mio becchino di fiducia?
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.