|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Anche.
Oppure per autocinvincersi che un altro prodotto faccia schifo in modo da porre fine in modo egoistico alla propria invidia e voglia di avere tutto.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io sono un fanboy sony, ma non vado nelle discussioni di nintendo o di microsoft, proprio perchè sono di parte, invece nelle discussioni sony elogio le sue qualità, per me ognuno deve stare nel "territorio" che preferisce e se va a rispondere da un'altra parte non attacca la console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per molti sminuire le cose altrui (vedi chi afferma che Nintendo fa solo giochini ad esempio) significa dare valore ad altri prodotti con cui si interagisce. ^^
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Nessuno amante della Playstation ne abbia male di quanto stò per scrivere, però mio fratello risponde perfettamente allo stereotipo del bimbominkia che compra la PS "per sentirsi grande".
E mi crede pure integralista nintendaro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Cento(FE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
Giustamente ognuno ha i suoi gusti, c'è chi preferisce una console e chi l'altra, ed è anche normale discuterne portando le proprie motivazioni. Ogni tanto ci sta pure qualche sfottò, che se fatto con stile risulta solo divertente. Quello che invece è ridicolo è arrivare a flammare/trollare, osannando la propria console e denigrando le altre, per partito preso ed a senso unico, senza la minima obiettività. Roba che nemmeno i bambini. Soprattutto a volte mancano le mezze misure, certi discorsi finiscono in "questo rulla, quell'altro è merda", come se ogni prodotto non avesse i suoi pregi e difetti. Basterebbe un pò di buon senso prima di postare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Criticare una console, giustificando con dati alla mano/situazione di mercato e' un ottima cosa. E' alla base di una discussione/polemica normale. Non vuol dire odiare quel marchio o i giochi che rappresenta. Il problema semmai sono gli utenti che prendono automaticamente qualsiasi critica come un odio personale nei confronti della macchina e forse anche nei loro confronti. ![]() E questi personaggi sono distribuiti in maniera uniforme sulle 3 consoles.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Fare affermazioni come quelle che ho postato non significa nè discutere nè argomentare. Significa solo ignoranza ludica.
Distribuita sicuramente in maniera uniforme.
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Vuol dire non accettare e rispettare le altrui opinioni.
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... Ultima modifica di Van Helsing : 25-03-2007 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Vai sul thread PS3 e leggiti le ultime 2/3 pagine, vedrai che la realta' è moooolto diversa da come TU la vuoi dipingere. La realta' è che molta gente quando sente parlare del suo acquisto in modo negativo si sente "un pirla" pensando di avere comprato un prodotto inferiore, da qui parte la CW, tutto li'. Basta non farci caso, farsi una risata e andare avanti. Vuoi lasciare il forum per questo? E pensi che su altri forum sia diverso? E cosi' dappertutto, anzi qua con i mod. la vita non è semplice per chi vuole rompere le palle.....fatti un giro su gamesradar o simili forum dove l'eta' media è drasticamente piu' bassa, te ne accorgerai.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
Per me uno può limitarsi nel dire non la comprerò mai , non mi interessa , ma fare schifo no!+Considera che è cmq una scelta soggettiva non oggettiva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se io critico una console, o certi aspetti giustificando il perche'; non faccio male a nessuno. E quelli che non la pensano come me posso ribattere sipegando perche' secondo loro non e' cosi'. E' la base del dialogo. Se non ci si confronta sulle scelte delle societa' e dei loro rispettivi prodotti/giochi mi dici che ci stiamo a fare su un FORUM DI DISCUSSIONE ?
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Tu parli così perchè agisci così ![]() Magari fossimo tutti così ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 25-03-2007 alle 10:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quoto quanto dici Bestio in effetti non se ne può più di questa inutile console war.
Io per esempio ho un WII e prossimamente prenderò anche la PS3, ma non per questo mi metto a criticare console come la XBOX360, io ho optato a queste due console perchè ritengo che il parco giochi e l'hardware da loro offerto sia adatto alle mie esigenze questo non nega come la XBOX 360 non possa essere buona per delle diverse esigenze di gioco. Se invece si cerca di dare una spiegazione perchè nasce questa console war, penso (io, eh posso anche sbagliarmi ![]() 1) Le funzioni nella console non vengono sfruttate appieno (si veda i canali WII troppo banali e fondamentalmente inutili o come per la PS3 con la grafica dei giochi attuali ancora non completamente paragonabili con quelli del parco giochi attuali offerto dalla XBOX 360). 2)I giochi sviluppati non sono in grado di sfruttare appieno l'hardware della macchina (ritornando al discorso dei giochi della PS3, bisogna tenere anche in conto di due importanti fattori: *La PS3 è uscita da poco e si sa che i primi titoli delle nuove console (salvo eccezzioni, ps2 docet) sono difficilmente paragonabili con titoli di un anno dopo della stessa console o di un altra console di pari potenzialità i quali hanno acquisito esperienze e qui subentra il secondo fattore. *Bisogna tenere in conto, anche del fattore della facilità di come i kit di sviluppo (noti come SDK) rendono semplice il lavoro e sopratutto il raggiungimento di certi elementi, poi è anche vero che esistono programmatori che non si impegnano in fondo ma non bisogna fare tutto un erba un fascio ma bisogna tenere in conto anche questo fattore della facilità di utilizzo e bisogna ammettere che XBOX 360 a tal proposito a saputo essere più scrupolosa (vedi piattaforma XNA) rispetto a: PS3 che dispone fondamentalmente un hardware più complesso da gestire (perlomeno con le tecnologie attuali). WII probabilmente a causa di una poca attenzione al aspetto grafico. Concludendo, sostengo che tutte e tre le console siano delle ottime piattaforme spetta solo al utente finale decretare quale di queste console merita in base ai fattori (giochi offerti interessanti/numero giochi offerti nel complessivo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Io è da quando ho abbandonato il PC per le console e sono entrato in questo forum che dico che c'è un ambiente veramente teso peggio di ATi vs nVidia....
Io dal canto mio posso solo dire che mi dispiace, e che cerco di parteciapre al forum saltando i commenti volti a innescare Flame... stanotte ho giocato a MotorStorm online e mi sono divertito e questo mi basta, in fondo i videogiochi sono fatti per divertire su tutte le console.... ![]() Mi piacerebbe anche discuterne pacificamente qui con voi senza sentirmi dire sempre (spesso tra le righe) che sono un coglione perchè mi sono fatto inchiappettare dai japponesi oppure che l'unico motivo che può avermi spinto a comprare la PS3 al posto della X360 (che ho avuto tra l'altro) è che sono un sonaro.... In conclusione, meno flame, più divertimento e discussioni pacifiche, e questa sezione tornarà a splendere ed essere utile ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono daccordo con te al 100% l' importante è divertirsi. ![]()
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.