|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
coda per la console....
mi pare che l'attuale prezzo da regolamento sia 280... fatemi sapere se viene il mio turno... buona vendita |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
news?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
eventualmente interessato al volante + pgr3
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Perchè:
Quote:
Quindi, se adegui il prezzo a regolamento mi metto in coda e son disposto a concludere, anche subito, altrimenti semplicemente lascio e ti auguro buona vendita.. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho letto quell'offerta è un offerta limitata nel tempo, il prezzo reale della consolle rimane per tutta Italia 399 quell'offerta è una promo sottocosto.. poi questa ha il lettore samsung.....che è una sicurezza al 100% |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
news sul volante?
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Ma quel prezzo, del quale per correttezza ti ho inviato il link in PVT di modo che tu possa controllare di persona, non è limititato ne in tempo ne in numero di console, è un normale prezzo al pubblico, e suppongo che con l'arrivo della PS3 scenderà ancora... Io capisco benissimo che vuoi riprenderci il più possibile, è normale.. Dico solo che, da regolamento, quello che ti ho indicato è il prezzo massimo a cui puoi venderla tramite QUESTO forum... Detto questo rinnovo il mio interesse per l'acquisto e la mia massima disponibilità a concludere anche in giornata... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
secondo me il prezzo è onesto..340 è una promo on line..non si può certo vendere una 360 pro a 270 euro..dai ragazzi non scherziamo..
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
si tratta di regolamento, non ho detto che il prezzo è disonesto, se la metteva su "secondamano" poteva anche metterla al prezzo esatto al quale l'aveva acquistata, io parlo del regolamento di questo forum... QUI può essere messa in vendita a prezzo da regolamento ovvero 20% in meno del prezzo a cui si trova fuori... io comprendo il punto di vista del proprietario, sono stato dal suo lato della compravendita poco tempo fa purtroppo.... L'offerta fatta in pvt è sempre valida, resto in attesa di sue notizie. Eventualemente lo prenda semplicemente come un UP Ultima modifica di The Plastic : 29-03-2007 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
attendo una conferma, se dovesse saltare son qui (oppure PM)
ciap
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
dovrei esserci prima io..
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
p.s. 340 spedita! |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tra Milano e Varese
|
il volante l'ho già preso io ieri sera, transazione perfetta
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
volante veduto
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
lo dico per tutti le xbox che vengono vendute su you sono un lotto limitato ad esaurimento, il prezzo per tutta italia è di 399 euro.
ora siccome rispetto il regolamento la consolle viene veduta a 339 ed è il suo costo. ora, adeguo il costo della mia a 280 euro che il valore di 339 scorporato iva. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
io confermo l'interesse per la console.... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
consolle ancora disponibile lettore samung garanzia italia....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.