|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ma il tuo scopo qual'era nel post...? Smerdare la versione Ps3?
![]() Da come parli poi sembra che tu possieda entrambe le console e, dovendo scegliere, preferisca optare per una delle due... Ovvio che tu, comunque per cause di forza maggiore, al momento possiedi solo la X360. Comprerai la Ps3 al lancio? Altrimenti contraddici da solo il tuo primo post... Comunque un consiglio. Se vuoi qualcosa che ti ricordi la tua infanzia, se non l'hai già fatto, giocati ZoE 1 e 2. Poi comprati una Ps3 3 aspetta il terzo episodio...!!! ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Confermo. Sopratutto il secondo è davvero bellissimo, graficamente eccezionale, giocabilità altissima. Ovviamente non è un gioco simulativo come tutti gli AC, però te lo consiglio davvero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
fanno schifo entrambi, chi compra sto gioco è pazzo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Da come parli poi sembra che tu possieda entrambe le console e, dovendo scegliere, preferisca optare per una delle due...
non l ho capito ![]() cmq non ne ho nessuna delle due sono in attesa di vedere chi la spunta... ovviamente ho entrambi gli zoe il secondo l ho finito almeno 8 volte ( va be dura 2 ore ![]() ![]() ah, lo scopo del post? un commento precedente un po di parte...
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 17-03-2007 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
quoto
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Io nel buco nero invece vedo buio totale su 360 mentre si distringue bene la scena su ps3. Proprio come lo vede redsky.
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ma solo a me come giochillo piace? nn mi sembra tanto male neanche graficamente (vabe' la giocabilita' degli AC è quello che è...ma quel video me lo fa piacere...sulla 360...)
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Ombre che non esistono....texture delle esplosioni che scompaiono al passaggio del mech...monocolore....monotexture...capisco essere appassionati della serie ma per prendere in considerazione sto gioco...boh...no...no comment
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ma dici sul serio? Cioè, io in quell'immagine, nel lato X360 vedo un buco nero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ma scusa perchè non ti guardi il video?
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ho appena visto quello su GameTrailers...
Quello per PS3 è nettamente meglio, sulla 360 non si capisce una mazza, la luminosità è evidentemente troppo bassa, si perdono anche molti particolari dell'ambientazione in questo modo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
mmh
Opzioni -> Luminosità.. ._. son l'unico che realmente c'ha pensato?
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Il video l'ho visto e ti ho anche già detto che ne penso. In quel punto, la parte X360 è quasi tutta buia, si vede poco o nulla. Ovviamente è colpa del filmato, è impensabile che sia veramente così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Solitamente la luminosità è una cosa che puoi alzare(dalle opzioni in-game)....la qualità delle texture no(essendo su console).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ma diamine, non si vede una cippa, è talmente scuro che in alcuni punti si vede nero. Sarebbe da vedere con la luminisità alzata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
qui si cerca di vedere, da quello che si puo capire dal filmato che per definizione texture, e dettagli di gioco la versione 360 è oggettivamente un pochetto meglio, è inutile che stiamo a discutere sulla luminosità che dipende dal video, focalizziamoci su dettagli, texture, frame rate e tutto ciò che riguarda la grafica in senso stretto. anche questo gioco purtroppo ci porta a vedere come tranne alcune eccezioni ( anzi attualmente una eccezione, sega tennis, ma anche qua ci sarebbe da discutere ) per i giochi multipiatta la 360 è leggermente meglio, probabilmente perchè si spicciano prima a fare quella per 360 e per quella per ps3, che probabilmente richiede piu tempo non si sbattono piu di tanto...
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
la luminosita' nn c'entra un tubo si vede ad occhio...le texture del terreno...del mech...
![]() |
#40 |
Senior Member
|
chiunque riesce a vedere le leggere differenze su luci e texture su non facciamo i soliti....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.