Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2007, 14:25   #21
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Io ho giocato al lotto 2 volte. La prima nulla.
La seconda ho fatto ambo secco: giocando a D&D la sera prima erano usciti 3 volte di seguito gli stessi 2 numeri coi dadi. Il giorno dopo li ho giocati sulla ruota di Genova (G=gioco) e sono usciti Ho vinto 250 euro..Da allora credo nel paranormale
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 14:26   #22
2fst4rc
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
beh, ovvio, non giocando non perdo...

rispetto ad uno che gioca e perde, la mia non giocata è una vincita..

Tschüss
2fst4rc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 14:28   #23
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus
La seconda ho fatto ambo secco: giocando a D&D la sera prima erano usciti 3 volte di seguito gli stessi 2 numeri coi dadi. Il giorno dopo li ho giocati sulla ruota di Genova (G=gioco) e sono usciti Ho vinto 250 euro..Da allora credo nel paranormale
Io sto giocando al superenalotto i sei numeri che mio papa' mi ha detto in sogno poche settimane dopo che e' mancato. Fossero mai usciti
E' sempre stato uno zuzzurellone, mi sta venendo il sospetto che mi stesse solo pigghiando puu' culo in sogno

E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 14:30   #24
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Città: Bg
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
Io sto giocando al superenalotto i sei numeri che mio papa' mi ha detto in sogno poche settimane dopo che e' mancato. Fossero mai usciti
E' sempre stato uno zuzzurellone, mi sta venendo il sospetto che mi stesse solo pigghiando puu' culo in sogno

Mii ti ha dato 6 numeri??
Sii fiducioso: mica t'ha detto quando sarebbero usciti. Io li giocherei sempre.
Anzi, mandami un pvt
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 14:35   #25
2fst4rc
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi
Anzi, mandami un pvt
esatto.. sinceramente ho visto persone che al lotto una volta su 3 prendono SEMPRE ( e quando gli va male)..esempio una pers vede una targa e si segna un numero o 2..poi altri numeri a caso..e casualmente esconoooooo bha nn capisco a volte come possa succedere..
Old 27-03-2007, 14:36   #26
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi
Anzi, mandami un pvt
Si pazzesco, sei numeri, nitidi, precisi! D'accordo, li gioco sempre, ma mi sfracasserebbe abbastanza i marroni vincere trenta milioni di euro a ottantasette anni
Pvt? Peccato, non so come si fa...

E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 27-03-2007, 14:39   #27
2fst4rc
Bannato

Quote:
Si pazzesco, sei numeri, nitidi, precisi! D'accordo, li gioco sempre, ma mi sfracasserebbe abbastanza i marroni vincere trenta milioni di euro a ottantasette anni
Pvt? Peccato, non so come si fa...

mai dare i numeri altrimenti non escono! tu gioca..ovviamente poi se escono un 2% tocca a chi ti ha consigliato quì
Old 27-03-2007, 14:42   #28
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 2fst4rc Guarda i messaggi
mai dare i numeri altrimenti non escono! tu gioca..ovviamente poi se escono un 2% tocca a chi ti ha consigliato quì
D'accordo, pero' allora non facciamo troppa pubblicita' a questa discussione

Ma se vinco un fantazilione di euro, prometto solennemente che offriro' un birrozzo a tutti i partecipanti del forum
Tranne Cyrano pero', senno' vado in rovina subito
Old 27-03-2007, 14:46   #29
Racer89
Senior Member

L'Avatar di Racer89

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Quote:

Ma se vinco un fantazilione di euro, prometto solennemente che offriro' un birrozzo a tutti i partecipanti del forum
e qualcosa in + alla persona che ha aperto il thread
Racer89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 14:52   #30
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

avrai sentito male nel sogno... magari ti ha dato i 6 numeri da non giocare mai...

Tschüss
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 15:37   #31
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

io voglio il barilotto da 5lt !

Coapzpaza
Old 27-03-2007, 15:40   #32
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
io voglio il barilotto da 5lt !

Coapzpaza
Cosi' poco??
Babuo' allora, con un fantazilione di euro me lo posso ancora permettere
Old 27-03-2007, 15:41   #33
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
avrai sentito male nel sogno... magari ti ha dato i 6 numeri da non giocare mai...
Fra centodue anni, quando sara' il mio momento e lo raggiungero', glielo chiedero': "Ah pa', 'zzo intendevi dire con quei numeri??"
Spero per lui che la risposta sara' convincente, senno' mi sentirete anche quaggiu'
Old 01-04-2007, 12:12   #34
Racer89
Senior Member

L'Avatar di Racer89

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
ragazzi, in questo periodo c'è il sistemone formato da 10 colonne ognuna da formata da 10 numeri, cioè un cruciverba 10x10. secondo i miei calcoli è come giocare 2100 colonne da 6 numeri (quelle normali), è giusto? xò secondo il sito della sisal sono 4620 ( http://www.sisal.it/se/se_main/1,413...iverba,00.html ) xkè?

Ultima modifica di Racer89 : 01-04-2007 alle 12:16.
Racer89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 18:54   #35
Fides Brasier
Senior Member

Giovedi' ho fatto 3
9.48 euro
E ci ho guadagnato pure 2 centesimi perche' il gestore della ricevitoria non ha voluto il resto di 9.50
Old 08-04-2007, 19:57   #36
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Quote:
Originariamente inviato da 2fst4rc Guarda i messaggi
esatto.. sinceramente ho visto persone che al lotto una volta su 3 prendono SEMPRE ( e quando gli va male).
Immagino quindi che abbiano gia' smesso di lavorare e che girino in Ferrari
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian