|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Superenalotto
ciao a tutti
chi di voi gioca il superenalotto? è il gioco con la massima vincita (o sbaglio?) ma come funziona? cioè il montepremi viene diviso x le persone che vincono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
SI viene diviso in quante persone hanno preso un 4-5-5 piu-6
il montepremi di ogni risultato viene diviso per quante persone lo hanno ottenuto. ps.ah dimenticavo,una volta ho vinto 60 miliardi ma li ho donati in beneficenza ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
a volte ho giocato, ma penso che sia piu facile vincere al lotto... anche perche' col lotto anche se fai 1 qualche cosina la prendi, al superenalotto devi fare 3 minimo (senza contare il nuovo superstar) per prendere 10-20€
con un 3 al lotto ci prendi mooooooooooooolti piu soldi cmq si, i premi vengono divisi per il totale di gente che ha quelle combinazioni
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Da quello che ricordo esiste una possibilita su 640 milioni di fare 6, e' piu' probabile essere colpito d un fulmine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Feltre
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se sei stato buono vinci la vita eterna nell'aldila'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cos'è il superstar?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dal concorso Enalotto n. 37 del 28 marzo 2006 è stata introdotta una formula di gioco complementare chiamatata Superstar. Per poter partecipare il giocatore marca l'apposita casella ed il sistema informatico attribuirà, in modo casuale, ad ogni colonna selezionata un numero, compreso tra 1 e 90, denominato Superstar. Il numero Superstar vincente sarà il primo estratto sulla ruota nazionale. Oltre alla vincita regolare del gioco, nel caso in cui venga indovinato anche il numero superstar (o anche solo indovinando il numero superstar senza nessuna vincita regolare) si ha diritto ai seguenti premi aggiuntivi:
http://it.wikipedia.org/wiki/Superenalotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non so se ho capito bene, ma giocando anke il superstar c'è la probabilità di vincere sia in modo instantaneo dei premi che vanno dai 5 euro ai 10000, sia se ai normali numeri si indovina il superstar e prendere altri premi, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
io vinco 2 Euro a settimana, non giocando al SuperPerdolotto....
![]() a fine mese accumulo circa 8 Euro, mica male... ![]() Tschüss Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 27-03-2007 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La possibilita' di fare 6 al superenalotto e' di 720/90*89*88*87*86*85 pari a una su 622.614.630.
Sei obbligato a giocare un minimo di due colonne e quindi hai una possibilita' su 311.307.315. Per quanto riguarda il lotto la possibilita' di fare un cinque secco e' di una su 43.949.268. Qui si puo' giocare anche una colonna e basta. Devi scegliere una ruota o puoi scegliere tutte (ma la tua vincita e' 1/10 in tal caso) Col lotto la giocata piu' conveniente e' l'ambata (1 numero). Una possibilita' su 18, paga 11,23 volte la posta. C'e' sempre un gran vincitore in questi giochi... . . . . . . . . . . . . . . . . LO STATO! ![]()
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Tre estrazioni a settimana = tre euro, 12 euro al mese, 144 euro all'anno ![]() Naturalmente senza giocare a superstar ![]() Io cmq gioco lo stesso, a periodi, nell'ultimo mese praticamente a tutte le estrazioni. Per buttare i soldi ci sono un sacco di modi, ma questo e' l'unico che conosco che offre una possibilita' anche se minima di vincerli ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Tschüss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Fino a un paio d'anni fa (piu' o meno) c'erano due estrazioni, il mercoledi' e il sabato, e poi sono diventate tre: martedi giovedi' e sabato. Addirittura, un tempo (forse una quindicina d'anni fa) l'estrazione era solo quella del sabato. Evidentemente il lotto rende allo stato, tra un po' si organizzera' l'estrazione tutti i giorni ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Hanno anche aggiunto una ruota... qualcuno ha definito il Lotto il gioco degli stolti. E a ragione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.