|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: trieste
|
http://it.qsbd.com/fotocamere-digita...40fd,2888.html
Come si legge ha 8,3 megapixel contro i 6 ma iso non più 3200 ma 2000. Autonomia di 300 scatti contro i 580. Ma la caratteristica principale e piu utile è che è compatibile con le schede di memeoria sd, adottate dai piu noti produttori, oltre alle consuete schede xd usate da fuji e olympus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
hai già trovato una recensione della 570?
ps. la f40 non è paragonabile alla f30; è completamente automatica. Ultima modifica di dave4mame : 16-03-2007 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
www.dcresource.com/news/newsitem.php?id=3481
www.digitalreview.ca/Canon-Powershot/Canon-A570-IS-A560-Digital-Camera.shtml Davvero un' ottima macchinetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
al momento costa più di una 710; davvero troppo cara.
e comunque quelle che hai postato sono i comunicati stampa di canon. un po' pochino per trarne delle valutazioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
infatti è nuova probabilmente per le reviews bisognerà aspettare ancora un pò.
Effettivamente è un po cara. Potenzialmente con lo stabilizzatore e la sensibilità iso di 1600, grana permettendo, è perfetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
Su questo punto: la 40 non ce la faccio a prenderla, devo orientarmi sulle 30 o 31. Per cui vorrei capire: cosa vado incontro s e posso usare solo le Xd picture card? Sono schede che non si trovano ? Hanno poca memoria? Io vorrei una 2 g, c'è? C'è il pericolo che le Xd escano tra poco di produzione e, al primo problema, d ebba gettare la 30 o la 31 ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
la f31 costa praticamente come la f40 (250-260 euro).
con la f30 risparmi una 30na di euro. sulle memorie io starei tranquillo. le xd costano senz'altro più delle sd. ma una volta che ti sei comprato quelle che ti servono che ti frega se un domani (mooolto futuro) usciranno di produzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
l'unico difetto delle XD è che sono poco utilizzate e costano molto di + delle SD
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
Vero tutto Per la scelta, non faccio questione di prezzo, quanto di disponibilità (la 40 non l'ho vista sugli scaffali) Per m il prezzo, le xd costano uno sproposito ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
DAI questa nooooo!!! ma secondo te con una compatta puoi scattare a iso 3200?!?!?! mah!!! te lo sogni con una reflex vedi te cosa puo fare una compatta!!! anche se fuji può essere la migliore nell'iso, personalmente penso che sony sia quella che viene dietro... e poi è risaputo che si cerca sempre di scattare a iso più bassi possibili perchè le foto vengono meglio.... secondo me sono più valide le prime macchine che gli hanno consigliato, anche se dipende da cosa preferisci: per la compattezza la t10 è il top (naturalmente ha il flash), altrimenti guarda anche le ixus, la serie W di sony (che hanno il mirino) oppure tra le più grossine vedo bene la A710. Poi secondo me è molto valida anche la P4 di nikon! dicci magari cosa trovi nei negozi dove vai ad acquistare e i prezzi che ti fanno così valutiamo! ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
Facciamo una cosa: io ero partito con la Sony t10, che si trova facilmente dove abito e che ha schede di mem ed accessori senza problemi, poi ho preso atto dei sugg sulle Fuji (30 + 31 + 40), suggerimenti che accolgo con il massimo rispetto Adesso, vorrei capire bene , perchè io non sono un professionista, sono un turista che scatta soprattutto foto standard in esterni (paesaggi, persona con paesaggi) o anche in interni per e s. al cane (ma allora con il flash); il problema che il cane si sposti non esiste, in quanto lo metto sul resta Non ho l'esigenza di scattare nei musei senza flash, o di fare foto impegnative, ecc Allora, diciamo, per i miei usi standard, normalmente a quanti Iso scatto? 100, 200, 400 ?? Una foto fatta di giorno ad un panorama di media luminosità a quante iso scatta ? Penso in ogni caso meno dei fatidici 1000, dove la t10 sgranerebbe, è così? se è così, la Sony risolverebbe i miei problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
ma la sony non usa quei maledetti memory stick (quelli si davvero cari)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
non è sempre vero..... scattando sempre in automatico, a parte l'abilità dello scegliere il soggetto, poi i meriti o demeriti dipendono al 90% dalla fotocamera........ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
la sony è un ottimo prodotto.
Su pixmania viene venduta a 295€, ma se hai la fortuna di poterla acquistare per meno ti conviene farlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
si, la trovo a 265, però poi, per due G, c'è da aggiungere più di 50 di mem. Non so quanto costi la mem di pari consistenza delle altre macchine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
sono andato a vedere adesso in negozio, anche per tirare le cime
Allora: o la Sony T10/b oppure la Fuji 30 La prima , esteticamente, mi piace di più ed è la più venduta Domani pomeriggio, in ogni caso, decido |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.