|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
http://www.emule.it/guida_emule/conf...te/idbasso.asp Quote:
Su questo forum ho ricevuto infinitamente di più di quanto non abbia donato, sono sempre ed ancora in debito, o se vuoi, puoi vederla come una mia "libera e fantasiosa interpretazione della parabola dei talenti". 'notte Ultima modifica di ania : 03-03-2007 alle 08:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
è da anni che continuo a navigare in questo mare di bit perchè trovo molto più facile paradossalmente umanità davanti ad un monitor che per strada
mah
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Penso che chi riversa un poco della propria umanità -e saranno solo frammenti e frazioni infinitesimali- in questo oceano di bit, metta infinitamente più umanità nella vita reale e di ogni giorno, in ogni gesto. Sei proprio sicuro di leggere ed ascoltare ed osservare e prestare la medesima attenzione che presti alle cose che leggi sui forum, anche quando ti relazioni a chi ti circonda nel quotidiano ? A volte ci passano accanto -fino quasi a sfiorarci- creature meravigliose, ma se noi non le osserviamo, non riusciremo mai a vederle, nè ad apprezzarle. Eraclito sosteneva che "la Natura ama nascondersi". P.S. Ma allora, questo eMule è decollato, o si limita ancora ad arrancare ? ciao Ultima modifica di ania : 04-03-2007 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.