|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: maremmana che studia a firenze
|
(metto anche io un po' di nomi, ma alla rinfusa come mi vengono!
![]() led zeppelin, uriah heep, black sabbath, jethro tull, genesis, yes, the who, jefferson airplain, goblin (io li adoro!), janis joplin, eagles, carol king, blues brothers, van der graaf generetor, premiata forneria marconi (pfm), fabrizio de andrè, aerosmith, franco battiato, gentle giant, ovviamente i queen (anche se a me purtroppo dopo un po' che li ascolto viene voglia di cambiare e non capisco perchè...), porcupine tree, jaco pastorius... un po' più nuovi..: blind melon, pearl jam, pain of salvation, loreena mckennitt, steve vai, marcus miller, victor wooten, ani di franco, elio e le storie tese ( ![]() se ti interessa il pop buono (dato che nomini i dire straits): police, sting, simply red, qualcosa degli spandau ballet, qualcosa dei duran duran... e poi boh... per ora non mi vengono in mente... se mi viene qualcos altro aggiungo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
nel caso ancora non fossero stati postati,dico the who,steppenwolf,whitesnake,zztop,village people,van morrison,van halen,style council,simply red,scorpions,santana,nirvana,lynyrd skynyrd,kool and the gang,john lennon,the guess who,gipsy king,wham!,clapton,def leppard,bowie,culture club,bryan ferry/roxy music,bon jovi,blow monkeys,allman brothers band(possibilmente i live)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: molise
|
@ elipiti: un altro appassionato dei goblin!!!!!!!!!
![]()
![]() |
#24 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: molise
|
ops...sorry!!!AppassionatA!Cmq...grandeeee!!!!
![]()
![]() |
#26 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.