|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: molise
|
prova con i deep purple,dire straits,black sabbath,kiss,led zeppelin,ACDC...
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Cmq per farti un'idea, direi che i gruppi citati da veravarium sono ottimi per cominciare, ma io aggiungerei anche i Pink Floyd; Bon Jovi (i primi album, non gli ultimi che sono una sozzata assurda) per un Rock tipico da boyband anni '80; Aerosmith per un rock "sregolato", che cioé difficilmente si affida ai vari stereotipi nelle canzoni; Rolling Stones, beh, sono i padri in un certo senso e hanno ispirato un mucchio di gruppi; Jimi Hendrix, chitarrista blues rock per eccellenza.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Allora mi faccio pink floyd e rolling stones, che ne dite?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Tool
![]()
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
alice cooper?whitesnake?zz top?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Bravo fatti sto viaggio e poi ne riparliamo
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
anche Opiate è a 'portata' ed è bellissimo imvho
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: molise
|
consiglio anche gli "steppenwolf"
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
chuck berry, rolling stones, doors, hendrix, elvis, led zeppelin, deep purple
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Beh per iniziare si puoi ascoltarti un po' di dire straits, e poi quoto pink floyd, guns. Potresti provare anche con AC/DC e Scorpions (però di quest' ultimi me ne piacciono solo alcune)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ecco, cacchio anche il mitico Chuck Berry, puro rock anni '50.
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
A quelli già detti, evitando cose troppo settoriali, aggiungo: Who, Lynyrd Skynyrd, Bachman Turner Overdrive, Uriah Heep, Rush, Police, Clash, Pearl Jam, Weezer
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 07-03-2007 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.