|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() per me non possiamo permetterci troppe missioni contemporaneamente.. facendole bene intendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Non penso che gli Spagnoli rimarranno, un partito (di cui ora mi sfugge il nome) che dà appoggio esterno al governo Zapatero ha chiesto che le truppe vengano ritirate o verrà ritirato l'appoggio politico al governo....ergo gli Spagnoli torneranno a casa...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
io non sono contrario agli interventi militari, pero' ogni intervento deve essere valutato, nell'ottica di quello che disponiamo, non di quello che vorremmo essere, ma non siamo...
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ognuno vota coerentemente al proprio pensiero (e quello del proprio elettorato), ok venirsi incontro ma se la politica estera non è cambiata di una virgola a mio parere era assolutamente prevedibile che ci fosse una crisi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Cmq quel che intendevo con uno dei primi post era, ciò che abbiamo ora in loco (mezzi ed equipaggiamenti) va bene per ciò che stiamo facendo ora, i mezzi sono nuovi (incredibile dictu) i soldati addestrati e via dicendo...ma quando arriverà questa offensiva,perchè arriverà, tra 1 o 2 mesi, e la regione est sarà presa d'assalto come il sud, o per lo meno subirà il "fianco sinistro" dell' offensiva, allora si che saremo nella merda, ciò che va bene ora non andrà più bene e ci scapperà qualche morto...vediamo di non ripetere l'esperienza Iraq, perchè fino all' Aprile 2004 ciò che c'era andava bene, dopo però con la prima battaglia dei ponti siamo stati presi in contropiede a si è dovuto inviare d'urgenza Mangusta e carri, se magari stavolta giocassimo un po d'anticipo, visto che ormai sta offensiva è stata sbanierata ovunque, non sarebbe male! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.