|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
La golf SW non è mai stata un punto di riferimento della categoria... e questa non farà certo eccezione... (miiii che obbrobrio!!!
![]() Altro caso strano è stata la Bora SW (ora Jetta)... infatti la Bora era la Golf 4 in versione 3 volumi ed a cui hanno rifatto la mascherina anteriore (e i fari). La versione SW di Bora e Golf 4 erano perciò del tutto IDENTICHE fatta eccezione della mascherina anteriore... ps: ora che mi sovviene la Bora aveva qualche finta "cromatura" interna che la Golf non aveva...
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dio mio che schifo....la golf variant è sempre stato un buco nell'acqua, almeno in italia. imho, possono anche risparmiarsi la commercializzazione nel nostro paese.
e ovviamente sasha segnalato per foto oscene che urtano la sensibilità altrui e il buongusto ![]() ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Nessuno ha visto la nuova golf VI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.