|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
|
Raga ma secondo voi appena l'802.11n sarà uno standard il dg834n sarà possibile aggiornarlo subito tramite FW no?
Cosa che ritengo impossibile con il GT,o mi sbaglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
non è detto che una volta approvato lo standard, i vecchi modelli con hw preN siano pienamente compatibili: non è detto che le modifiche alla versione definitiva siano solo a livello di sw
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per lo meno vado verso un prodotto molto stabile e conosciutissimo da tutti...per qualunque prob saprei a chi rivolgermi ![]() Le mie titubanze erano solo dovute al fatto che casa mia sta su 2 piani e volevo navigare col portatile pure dalla mia stanza che si troverebbe molto lontano dal router.Mi sa che l'unica cosa sarebbe un ripetitore di segnale (qualche consiglio? Ehehe). In ogni caso grazie delle risposte che mi avete già dato,mi hanno aperto gli occhi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Adesso, la mi aconfraternita ha un nuovo adepto. Opecifica ostacoli e distanze che incontrerà il segnale. In caso di ricezione scarsa puoi provare un access point qualsiasi, io consiglio il D-Link 2100. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono 5 muri di cui 3 belli grossi,è una casa di quella antica la mia.E poi il tutto è in diagonale in quanto il router sta al piano di sotto e la mia stanza al piano di sopra. Non saprei neanche dove piazzare l' ap per fargli arrivare il segnale.Forse sarebbe conveniente posizionarlo in una stanza che ha una finestra sul cortile,pure la mia stanza si affaccia su quello...il segnale presumo troverebbe meno ostacoli. ![]() ![]() ![]() In base a tutto questo credo che l'ap sia obbligatorio(d-link 2100 69,90€ com'è?),magari mettendo una minipci come la gigabyte nel portatile al posto della intel 2200bg! Tnx ![]() Ultima modifica di Gui35 : 03-04-2007 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
La posizione ottimale dell'access point, io non e la posso dire non essendo presente in loco. Orientativamente direi che a metà strada è una soluzione ottimale. Il D-Link 2100 è molto buono a differenza della 2200 che è una delle peggiori schede della storia. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Tutsimo dimmi se ho capito bene...
la soluzione per te sarebbe 1)pc collegato via ethernet con il router wireless che manda il segnale al 2)d-link 2100ap che lo ripete al 3)notebook (con scheda di rete cambiata) ,giusto no? Ho letto da qualche parte che si devono avere 2 AP per ottenere un buon segnale?O avevo letto male io? Cmq io andrei per gradi,cioè farei diverse prove...prima comprerei il router (ovviamente ![]() E' il mio sogno poter navigare sul letto ![]() Grazie per le risposte e per il tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Sto leggendo per gli apparati Homeplug...a questo punto credo basterebbe un normale router adsl2+ anzichè il netgear dg834gt...mmm sono indeciso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Vai per gradi. Iuntile prendere 2 access point se poi te ne serve solo 1. Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
E' molto diffuso. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.