|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
già... forse non ne sei al corrente ma il nuovo sistema operativo è una vera baracca. lento, ancora incompatibile con un sacco di programmi e periferiche, la gestione del DRM/TMP, grosso interrogativo, (ci sarà o no di default su vista?),driver ancora acerbi.. direi che oltre a copiare il mac os X da un punto di vista estetico, migliorie rispetto a windows xp non ce ne sono.. anzi... ormai il sistema operativo è diventata una tassa praticamente obbligata nel mondo informatico. dopo 3 o 4 anni.. tak! devi pagare 200 euro in piu così con la scusa del sistema operativo nuovo che DEVI per forza prendere (a meno di assemblarti da te il pc come feci io su un desktop), cosa sui portatili impossibili a meno di scendere a compromessi e scegliere quelle marche che ti danno la possibilità di NON avere il sistema operativo (santech mi sembra)
il sistema operativo è quello che fa girare quello che CI SERVE, quindi deve essere il più snello,performante,robusto e compatibile che ci sia. vista và esattamente agli antipodi di tutto questo. e questo perchè? perchè ormai l'informatica e hi-tech in generale (leggasi lettori mp3) ormai DEVONO conquistare le masse che non ne capiscono di pc e per farlo, DEVONO colpire sulle uniche cose che si notano al volo, senza essere esperti, ovvero l'estetica, il Fashion. Bah. Come era bella l'informatica quando era ancora appannaggio di pochi.. ![]() ormai le uniche discussioni sono: "hai visto che bello il sistema di trasparenza?" "hai visto quanto è fashion il mio ipod?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
ci sono notebook ke hanno anke la 7950GTX quindi!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
e invece è cosi.. vedi per esempio per l'Asus G1, ritirato dal mercato con win XP per upgradarlo a windows vista (e un passaggio da hd da 120 giga a 160)
nonostante 40 giga in più allo stesso prezzo (1600 euro), molti stanno cercando la vecchia versione con XP ![]() Personalmente conto di prendere quello con vista per avere l'HD più capiente, per poi sbrasare quella schifezza di sistema operativo (vista) e metterci il mio fido XP home ottimizzato come dico io! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quante cazzate che si leggono ancora in giro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.