|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
anche io ho il tuo stesso problema... non so da cosa possa dipendere, cmq tra qualche giorno ripristino l'immagine del sistema con vista appena installato e riprovo
![]() spero che tu riesca a risolvere prima di me, altrimenti ti farò sapere se "formattando" ho risolto. ![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Ho trovato la soluzione disabilita il servizio "windows search" ce l'ho in inglese io..
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Dove si disabilita?
Poi altra ipotesi:almeno nel mio caso,ma credo ce ne siano diversi nella mia stessa situazione,la lentezza di Vista nel fare alcune cose potrebbe dipendere da conflitti con il RAID di windows XP? Mi spiego.....io ho sul pc Win XP con raid zero ,poi ho creato una partizione e ci ho installato vista.ora volevo fare un'altra piccola partizione con partition magic ma mi dice che il disco è dannaggiato.nn potrebbe essere successo a causa di un conflitto tra driver?oggi pomeriggio provo a formattare tutto...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
Speriamo che effettivamente la causa sia da attribuirsi a sto' windows serch" cosi' in caso, se dovesse risuccedere, sappiamo dove mettere le manine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
|
Quote:
io quando ho il pc che non funziona bene sto male, non riesco a dormire ![]() cmq speriamo non accada più...anche se ho l'impressione che sia tutto troppo acerbo e differenziato per utenti io windows search l'ho attivo ma non mi fa di questi problemi...mah ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
una cortesia: dato che qui sarebbe OT, mi manderesti in PVT i nomi esatti dei prog che usi per fare l'immagine di C e sopratutto, come usarli.. sai meglio essere pronti in caso.... grazie mille ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.