|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
almeno in provincia di PD VI e TV NO! un appartamento nuovo in paesetto a 20 km da un centro 60 mq (una cosa al limite della sopravvivenza astraci in tre!) costa sui 120.000 !!!!!!!!
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
ma è un esempio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
son li li per affittare e con i 900 eur di affitto mensile ricavati vivo da nababbo in un qualche azzo di paese terzomondista in culo ai caimani.... una capanna di bambù a mantenerla al mese quanto costerà mai?? 20 euro?? riso pesce e frutta quanto ci spendo al mese? 100 eur ?? riscaldamento e vestiti spesa zero, automobile inesistente... vita acontatto con la natura .... camperò fino ai 55 anni, ma vivrò meglio che stare qui a farmi succhiare la vita tutti igiorni fino ai 75 anni ![]() ![]() ![]() ma
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
neanche di fronte ai fatti riuscite ad essere obbiettivi ecco perchè o da una parte o dall' altra gli italiani vengono sempre inchiappettati, tutte le associazioni dei consumatori sono in allerta, quando si pagherà capirete e comunque la finanziaria è solo un programma di spesa programmata per l' anno successivo è ora che viene il bello e si deve attuare Ultima modifica di sempreio : 22-01-2007 alle 09:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
conviene fare i nullatenenti! si han più diritti!! ![]() ![]() ![]() e a renderci nullatenenti e senza diritti fan a gara i governi di QUALSIASI formazione politica.... tanto Tutti tolgono scuole, ospedali e pensioni, Tutti ti fotton soldi ... chi più chi meno questa è l'unica differenza.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
quindi dire 100.000€ è come dire tutte a sto punto! [equità sociale e redistribuzione della ricchezza in primis, eh?]
![]() ![]() ![]() non se ne lasciano scappare una sti 4 ***** ![]() mi sa tanto che tra un paio d'anni dirò ai miei: fate a meno di costruirvi l'altra casa, tenetevi questa... io dormo in macchina... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda... da quando ho fatto la cagata di andare a viver da solo comprando casa ho FINITO di vestire decentemente, di uscire a locali, di fare ferie di qualsiasi tipo... girop con un'auto da 1000 euro etc etc e ho un buon stipendio! cazzo! ... è un incubo!!! veramente è 'na roba da ricconi vivere da single in casa propria!!!
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
comincio a concretizzare l'idea di sistemare il fienile di mio nonno e farci un appartamentino: la casa è enorme. Dici che se ne accorgano in comune? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
La prima casa non dovrebbe essere tassata, se ci vivi dentro. E' questa la cazzata
Invece di pesare sullo stato chiedendo la casa popolare, ti fai il culo rinunciando a molte cose e te la comperi. E loro la tassano. Assurdità. Ma da marzo finirò di pagare , dato che ho comperato casa in Slovenia. Si pagano 100 euro all'anno di tasse (ici+immondizia) e stop. Il kW/h costa la metà. vedremo |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Che governo geniale ! ![]() Comunque sia la cosa piu' assurda e' che dopo una serie di clamorose stupidaggini ai danni dei ceti piu' miseri sono sempre gli stessi che non arrivavano nemmeno a meta' mese e devono far rate pure per la benzina ad essere comunque solidali ... ![]() come dire ... avanti cosi' ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
|
Quote:
Un conoscente di famiglia si è comperato una VILLA su spiaggia Brasiliana..alla folle cifra di 35.000€ ![]() Dato che è in pensione....ha deciso saggiamente: 10 mesi li e due qui ![]() ![]() LO INVIDIO ![]() EDIT ovviamente sul costo della vita...non c'è paragone campa assolutamente dignitosamente, non da nababbo...ma campa...qua neppure campà se può più ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 22-01-2007 alle 09:56. |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Si ma sai che dupalle...un conto è abitare in un posto sperduto per un breve periodo di riposo o starci in vacanza, un conto è viverci stabilmente, imho tempo due anni e si va in depressione...
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
fonte? www.meladdettomiocuggino.com
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
buoni propositi 2007: fuori dall'italia al più presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
è logico che è un errore 30milioni di euro, ma ormai lo sanno tutti che i giornalisti italiani non sanno padroneggiare le cifre grosse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.