Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2007, 19:27   #21
Giovix84
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alexhat
Potrebbe anche avere dei problemi la console, insomma, 8 minuti per caricare una gara mi sembrano veramente eccessivi, dato che se il dvd ha dei problemi il gioco mostra un messaggio a video e non va avanti.

Cmq sul sito linkato trovi davvero di tutto.

http://www.xbox360-tribe.org/
Il prob è solo con quel gioco, quel gioco originale mentre altri 2 originali non danno problemi, poi ho una 30ina di giochi salvati sulla xbox non danno problemi, usando il programma di salvataggio dei giochi da disco alla xbox va tutto ok, ma quando lo avvio mi da subito errore disco che potrebbe essere sporco o danneggiato. se invece lo avvio con disco tutto ok tranne che alla prima gara ci mette tanto a caricare e poi funziona correttamente... il disco è graffiato si lo ammetto (non è stata colpa mia) ed è pure PGR2 che è un gioco che amo... anche perchè il motivo della mia scelta di comprare xbox è quello...non solo. Purtroppo molti link alle info sul sito di xbox360-tribe sono sbagliati perchè fanno il collegamento al sito xbox-tribe e penso sia quello vecchio e quindi non hanno aggiornato quelle pagine. Beh io accetto consigli di ogni genere Grazie per l'aiuto
Giovix84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 19:41   #22
Giovix84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da samfisher
io ti consiglierei di registrarti sul loro forum, è chiaro che possono aiutarti maggiormente. Scusami ma personalmente posso solo darti qualche traccia, dovrei riscriverti un tutorial quando ce ne sono di ben fatti sul loro sito.

vedi qui: http://www.xbox360-tribe.org/tutorials.php?plt=xbox
ci sono diversi tutorials, tra cui questo:

http://www.xbox360-tribe.org/tutoria...o-back-up.html
Grazie molto!
C'è un piccolo problema... per fare la iso ci vuole tutto ciò:

Prima di proseguire assicuratevi di avere i seguenti requisiti:

Xbox modificata OK
Dashboard EvolutionX (possibilmente la versione più recente) NON SO COSA SIA
Xiso (v 1.05 raccomandata) SEMBRA CHE NON SIA BUONA E CHE NON FUNZIONI
Copia Originale di vostra proprietà OK è MIO!

Quindi consigli e suggerimenti? Ho provato a cercare di capire cosa siano ma la dashboard mi sembra qualcosa per lavare
Quindi aiutatemi!!! GRAZIE
Old 24-01-2007, 10:56   #23
Alexhat
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
La dashboard è il sistema operativo della console...a te cosa spunta quando la accendi? Come menù principale insomma...
Alexhat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 00:05   #24
Giovix84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alexhat
La dashboard è il sistema operativo della console...a te cosa spunta quando la accendi? Come menù principale insomma...
Quando avvio in modalità mod appare la stessa videata ma di colore rosso anziche verde, anche la X, poi esce scritto Executer2 loading, e poi avalunch tutto qui?
Ma che significa? ma non deve uscire il nome della mia modifica? SmartXX lt opx?
Old 25-01-2007, 13:50   #25
Alexhat
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Allora la tua dashboard è avalunch. Non credo che questo influisca con quello che devi fare comunque, dato che devi collegare xbox e pc in lan, e penso si possa fare con qualunque dashboard (io ad esempio lo faccio con xbmc).

Ad ogni modo, se controlli bene su quel sito nella sezione tutorial è tutto spiegato, sia come si fa la lan, sia tutto quello che ti serve sapere riguardo la dashboard, ecc ecc.

Come già ti è stato detto, procurati anche Xwizard (l'ultima versione è la 3.1) che ti permette di installare programmi, dashboard, configurazioni varie e molto altro.
Alexhat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 10:02   #26
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Originariamente inviato da Giovix84
1 Che modifica monta? Come faccio a saperlo?
2 Che versione è quella che possiedo?
3 Cosa posso fare con la xbox mod?
4 Ho sentito che posso installare linux, ma anche windows, ma di quale si tratta?
5 WindowsCE esiste davvero? Dove posso comprarlo?
6 Ho un disco fisso da 200GB partizionato, va bene?
7 Ci sono dei giochi completi in memoria, e dei vari programmi, a che servono? Ditemi come posso capire come si chiamano.
8 Ho Project Gotham Racing 2 originale però si sta graffiando, come posso fare una copia per inserirlo deltro al disco dell xbox? (ho già provato ma dice che è danneggiato e che potrebbe essere sporco appena parte il logo di microsoft game!)
1. Quando accendi la console che Dashboard ti appare ? EvolutionX oppure ne hai un altra? Direi che prima devi capire se hai un chip o una softmod... per vedere se è softmod basta vedere se tenendo premuto il bottone del poweron il led inizia a lampeggare o cambiare colore, rispetto quando lo accendi premendo il tasto del lettore (la sto facendo prorpio facile), se si accende sempre allo stesso modo probabilmente hai una softmod e quindi ti puoi scordare il gioco in live.
2. Devi leggere il numero di serie. Se non erro esiste un sito dove gli dai il seriale e ti dice che versione hai. (ma tanto se è modificata che te ne importa? )
3. Leggere backup fondamentalmente, poi in base a che Dash monti, puoi fare altre cose, ad esempio scaricare un gioco originale su hard disk, far partire gli emulatori del mame e quant'altro, giocare online senza usare l'abbonamento live (ma un programma chiamato Kai), usare il fantastico XBoxMediaCenter, connettere la xbox al PC e utilizzarla per sentire la radio in streaming, e altro ancora. Mi raccomando prima di connetterla ad internet assicurati che tu possa disattivare la modifica altrimenti rischi di essere bannato.
4. si è possibile mediante una multi-dash chiamata WizardX o qualcosa del genere, la scarichi gratuitamente dal sito xbox-tribe c'è la guida anche che ti spiega come installarla. Windows non saprei, ma ti chiederei a che pro mettercelo
5. So che esiste davvero, ma non saprei che dirti penso in un qualsiasi negozio di PC, vai e ordini la licenza.
6. Va bene per cosa? Se vuoi montarlo nella tua xbox devi ovviamente formattarlo nel formato suo (ci pensa la xbox a farlo) perderesti ovviamente ogni dato, e potresti comunque sfruttarlo benone l'importante è che sia un disco IDE.
7 - 8 ) Cerca un programma chiamato PX-HDD Loader, lo carichi, inserisci il disco, e ti chiede lui stesso se premendo B vuoi installare il gioco sull'hd.
Old 26-01-2007, 13:20   #27
Giovix84
Senior Member

GRAZIE!

a quanto pare ho capito molte cose...
credo di avere una dashboard avalunch e ho sicuramente una mod chip perchè ho smontato la xbox è ho trovato una SmartXX la mia versione è una 1.6 credo di voler mettere un sistema operativo perchè cosi potrei utilizzarlo come computer. ora devo andare via ma ti rispondo meglio chiedendoti alcune cose grazie!!!
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian