|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è un piccolo problema... per fare la iso ci vuole tutto ciò: Prima di proseguire assicuratevi di avere i seguenti requisiti: Xbox modificata OK Dashboard EvolutionX (possibilmente la versione più recente) NON SO COSA SIA Xiso (v 1.05 raccomandata) SEMBRA CHE NON SIA BUONA E CHE NON FUNZIONI Copia Originale di vostra proprietà OK è MIO! Quindi consigli e suggerimenti? Ho provato a cercare di capire cosa siano ma la dashboard mi sembra qualcosa per lavare ![]() ![]() ![]() Quindi aiutatemi!!! GRAZIE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
La dashboard è il sistema operativo della console...a te cosa spunta quando la accendi? Come menù principale insomma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma che significa? ma non deve uscire il nome della mia modifica? SmartXX lt opx? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Allora la tua dashboard è avalunch. Non credo che questo influisca con quello che devi fare comunque, dato che devi collegare xbox e pc in lan, e penso si possa fare con qualunque dashboard (io ad esempio lo faccio con xbmc).
Ad ogni modo, se controlli bene su quel sito nella sezione tutorial è tutto spiegato, sia come si fa la lan, sia tutto quello che ti serve sapere riguardo la dashboard, ecc ecc. Come già ti è stato detto, procurati anche Xwizard (l'ultima versione è la 3.1) che ti permette di installare programmi, dashboard, configurazioni varie e molto altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
2. Devi leggere il numero di serie. Se non erro esiste un sito dove gli dai il seriale e ti dice che versione hai. (ma tanto se è modificata che te ne importa? ![]() 3. Leggere backup fondamentalmente, poi in base a che Dash monti, puoi fare altre cose, ad esempio scaricare un gioco originale su hard disk, far partire gli emulatori del mame e quant'altro, giocare online senza usare l'abbonamento live (ma un programma chiamato Kai), usare il fantastico XBoxMediaCenter, connettere la xbox al PC e utilizzarla per sentire la radio in streaming, e altro ancora. Mi raccomando prima di connetterla ad internet assicurati che tu possa disattivare la modifica altrimenti rischi di essere bannato. 4. si è possibile mediante una multi-dash chiamata WizardX o qualcosa del genere, la scarichi gratuitamente dal sito xbox-tribe c'è la guida anche che ti spiega come installarla. Windows non saprei, ma ti chiederei a che pro mettercelo ![]() 5. So che esiste davvero, ma non saprei che dirti penso in un qualsiasi negozio di PC, vai e ordini la licenza. 6. Va bene per cosa? ![]() 7 - 8 ) Cerca un programma chiamato PX-HDD Loader, lo carichi, inserisci il disco, e ti chiede lui stesso se premendo B vuoi installare il gioco sull'hd.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
GRAZIE!
a quanto pare ho capito molte cose...
credo di avere una dashboard avalunch e ho sicuramente una mod chip perchè ho smontato la xbox è ho trovato una SmartXX la mia versione è una 1.6 credo di voler mettere un sistema operativo perchè cosi potrei utilizzarlo come computer. ora devo andare via ma ti rispondo meglio chiedendoti alcune cose grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.