|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() ah, ricordo quella puntatona all'indomani( per dire ) dell'11 settembre.... che ospiti.. un cuoco..una soubrette...
Ultima modifica di dantes76 : 21-01-2007 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Oltre anche al fatto di parlare di argomenti scomodi e pericolosi come il documentario di Sabina Guzzanti. Puo' stare simpatico o antipatico (e io propendo per la seconda opzione) ma questi fatti sono innegabili. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ora il portavoce è Ronchi. http://www.alleanzanazionale.it/an/p...?cat=ilpartito
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() previti rinviato a giudizio? PIGIAMINO DI COGNE dell'utri condannato a 9 anni ? PIGIAMINO ex-cirielli?? PIGIAMINO è stato proprio così, è questo il bello, quando succedevano cose scomode per i padroni faceva una puntata su Cogne, o su qualcos'altro invitando soubrette varie
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
P.S. Mi piacerebbe conoscere le fonti di questi testi per controllare se sono pubblicabili.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
be avere come oracolo un vespa...
Ultima modifica di dantes76 : 21-01-2007 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magistrati...Giornalisti...Conduttori televisivi.. Ma per fortuna esistono i fatti. Come queste intercettazioni, che non hanno bisogno di oracoli, ma possono essere lette e capite da chiunque. I fatti non sono opinioni. Pagare una mazzetta a Craxi non è un opinione. Fare uno bonifico al giudice Squillante non è un opninione. Incontrare mafiosi NON è un opinione. C'è poco da fare. Ultima modifica di sander4 : 21-01-2007 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giornalisti e politica devono stare a km di distanza ed è meglio se non si sopportano. Il caso Sottile è emblematico di una rai ridotta per anni, nelle sue due principali reti, a servizio privato della cdl, tra epurazioni, vallette, trasmissioni confezionate su misura. E io mi auguro, cmq, una rai dove i partiti escano a mani alzate, TUTTI. Ultima modifica di sander4 : 21-01-2007 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma possibile che PER UNA VOLTA SOLA non possiate solo vergognarvi di quello che fanno i vostri rappresentanti politici invece di fare come i bambini e dire "gne gne ma voi siete peggio"
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Vorrei che ci togliessi un paio di curiosità. La prima: dove trovi tu, e possiamo trovare anche noi, i testi di queste intercettazioni? La seconda: ti sei iscritta ieri solo per parlare di Vespa?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 22-01-2007 alle 22:24. Motivo: gretas è una "lei" |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
IO non sto sminuendo le colpe di nessuno. Ho solo fatto notare che Sottile non è più il protavoce di nessuna, da un bel pò. Certo è che se c'è qualcuno che sa fare benissimo il "gne gne ma voi siete brutti neri e cattivi" ....
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non e che qui sei al circolo di azione giovani, dove vi fate i complimenti fra di voi.. qui e facile passare da una U a una figura di M il tasto ricerca funziona benissimo..
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Registered User
|
Quote:
veramente mi sembra di parlare con i bambini. E' vero che io sono irascibile, ma voi... mi spieghi una cosa? ma ci credi anche tu in quello che dici o lo fai solo per farmi arrabbiare? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Registered User
|
Quote:
e non se ne è parlato per settimane? sta cosa invece non c'era ne sul corriere, ne su repubblica. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.