|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
Screditare (possibile farlo ulteriormente di questi tempi?) l'immagine di certe zone di Napoli? Mi sembra poco probabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Guarda, io ho un amico che "capitano tutte a lui". Risse verbali ai semafori, gente che li taglia la strada quando è in scooter, spintonate di provocazione senza motivo nei locali. E lui sostiene di non aver mai fatto nulla.
Poi un giorno ero con lui ed ho capito. In ogni caso la faccenda può essere vera, per carità. Ma magari leggermente diversa....se uno mi guarda di brutto faccio finta di niente e vado avanti, se invece ricambio lo sguardo di sfida ....insomma sfumature che fanno la differenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Vabbè, ma la pertinenza con la notizia?
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ah quella dell'accoltellato?...sai che notizia abbiamo cumuli di monnezza che ci sovrastano il capo da anni e anni...ma ormai per noi e' normale ogni giorno dobbiamo sborsare il pizzo per parcheggiare ma ormai e' normale le corsie preferenziali sono preferenziali per le auto private e motorini ma e' normale i semafori ancora non abbiamo capito il loro funzionamento ma e' normale il casco non si mette ed e' normale e sul motorino e' meglio andarci in 3 o 4 (tra cui un bimbo) ed e' normale le strade non sono strade ma e' normale cosi' un omicidio in pieno centro e' normale al massimo gli intitoliamo una scuola (che non sara' mai costruita) e tutto tornera' normale Ultima modifica di gigio2005 : 17-01-2007 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
via medina è in pieno centro, io non ero esattamente a metà strada tra via medina e piazza matteotti..praticamente di fronte a burger king
c'era il commissariato dei carabinieri da 1 lato, questura dall'altro, figurati... e fidatevi, non do mai nessun motivo per farmi venire addosso.. ![]() quando esco di casa cerco di dare sempre il meno possibile nell'occhio... non so, penso veramente di avere una faccia da schiaffi..ora che ci penso ai primi anni del liceo ero sempre preso di mira dai bulletti, ma questo capitava di più quando vivevo a torino...infatti giravo sempre con gli amici a scuola... volete sapere con quale pretesto mi sono saltati addosso? ho i capelli un po lunghi e sabato indossavo un cappellino dato che faceva freddo e avevo il raffreddore. poco prima di avvicinarmi all'auto me lo tolgo e contemporaneamente sento uno di questi che fa (traduco) "uaaa che bei capelli che hai", riferendosi al fatto che avessi i capelli schiacciati sulla testa. Senza indugiare mi mette la mano in testa ![]() io mi levo la sua mano da dosso e lui risponde "stronzo ti sto facendo un complimento" e di lì attaccano anche i suoi amici.. ecco qua.. ![]() se non mi credi non so veramente che farci...mi spiace.. di certo non sono un folle perverso che gode nel raccontare cazzate, sto raccontando solo le mie (brutte) esperienze... comunque sto tipo di 16 anni è stato ammazzato sotto casa di una mia amica.. ![]()
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ok no problem .
Per il resto....se non c'è la volontà della maggioranza del napoletani, mi sa che non ne verrete mai fuori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
che merda.
comunque tranquilli che se incontrate quello che cerca la rissa non c'è comportamento che tenga... uno di questi rifiuti avrebbe fatto a botte subito con un mio amico perchè lui non lo stava guardando mentre rompeva le palle ai buttafuori davanti a un locale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.