|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
Evitando qualsiasi commento al regolamento di hwupgrade (che cmq in linea di massima mi sembra assolutamente equo), mi pare che a volte voi moderatori siate fin troppo fiscali nell' applicarlo e non utilizziate un minimo di buon senso nel farlo. Direi che è quasi scontato che si possa preferire la consegna a mano in quasi ogni circostanza, sia perchè più comoda e sicura per il venditore, sia perchè infinitamente più agevole per il compratore che non va incontro alla possibilità di essere truffato o di vedere il pacco smarrito dalle poste. Detto questo voglio evitare qualsiasi polemica per cui se la cosa costituisce un problema di portata così eccezionale preferisco che il venditore rispetti le code. Da ultimo vorrei far presente che questa imposizione impedisce di fatto al venditore di concludere liberamente un contratto di vendita alle condizioni a lui più agevoli e che cmq mi pare assurdo punire me che in ultima analisi non ho fatto assolutamente nulla se non accettare le condizioni del venditore al quale spetta cmq la decisione. Cmq lascerei decidere agli utenti precedentemente in coda se a loro va bene oppure no. CIAOZZ
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
![]() |
#23 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
vedi le tue osservazioni sono esatte, è tecnicamente favorevole lo scambio a mano, ma per una serie di cose si è scelto di esplicitare le preferenze per lo scambio a mano in modo tale da evitare situzioni diciamno "dubbie" come questa. capisco anche che tu in questo caso ti stia comportando in maniera corretta, ma stai sicuro che molte volte gli acquirenti che scambiano a mano, pressano i venditori per preferire loro alla spedizione, ecco perchè nei casi di questo tipo, la regola generale prevede la sospensione del venditore e dell'acquirente. tutto qua. ![]()
![]() |
#24 | |
Moderatore
|
Quote:
quest'ultima cosa l'ho apprezzata molto.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
nn capisco proprio perchè questa fiscalità.....e cmq ho editato gia da ieri il primo post....quando mi sono accorto di averlo dimenticato(la preferenza della cosnegna a mano)lo aggiunto al primo post
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Mi metto in coda anch'io
![]()
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
purtroppo la proprietaria del cellulare che mi aveva incaricato di venderlo ha deciso di cambiare idea e tenerselo come cellulare di scorta....
mi spiace per gli inconvenienti....saluti
#29 | |
Moderatore
|
Quote:
ma assolutamente no. è tutta la vendita che non dimostri trasparenza e uscirsene così, avendo un certo numero di persone in coda, non esiste. sei sospeso 7 giorni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.