|
|
Risultati sondaggio: Quante volte ti è stata controllata la patente negli ultimi 3 anni? | |||
Mai |
![]() ![]() ![]() |
58 | 36.48% |
Una volta |
![]() ![]() ![]() |
36 | 22.64% |
Due volte |
![]() ![]() ![]() |
22 | 13.84% |
3-5 volte |
![]() ![]() ![]() |
27 | 16.98% |
Piu' di 5 volte |
![]() ![]() ![]() |
16 | 10.06% |
Votanti: 159. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Ieri ero col babbo nei pressi di Vercelli. C'hanno fermato i carabinieri una prima volta, abbiamo preso un cavalcavia 100 mt dopo, siamo andati ancora 200 mt avanti, e c'ha rifermato la GdF... Allibisco
![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]() putroppo i "furbi" ci sono, ma per fortuna non sono la totalita' ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
2 volte negli ultimi 7 mesi (la prima colpa mia, ero un pò appartato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
In auto 2 volte negli ultimi 3 anni (e non a Roma, mentre ero in viaggio), mentre in scooter mai fermato dal 1999...
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Anche io in questo caso non rispetto il limite, certo non vado a 200 ma se mi trovo uno stradone VUOTO senza curve o incroci con un limite assurdo non lo rispetto...
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
Quote:
speriamo stavolta vadano fino in fondo -.- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
hai presente cos'e' il tutor......ecco e' su quella stessa autostrada ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Torino
|
5-6 volte in auto
in moto mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
e molto spesso ho visto la stradale appostata dietro i guardrail delle aree di servizio con l'autovelox.... ma solo in caso di limite a 50, sennò non si fan vedere...... provate ad immaginare il perchè? ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Più o meno una volta l'anno un controllino lo becco...
- CRL -
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
l'ultima volta che hanno controllato la patente a mio padre, ci hanno scortato con due volanti fino in caserma e ci hanno tenuti una buona mezzora
![]() ![]() accertamenti.... ma de che?? Manco eravamo terroristi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
sì, ma se io ho una sola macchina in famiglia ed è troppo potente devo comrparmente un'altra più piccola per non prendere i mezzi? E se economicamente non posso? Non uso la macchina eprchè non posso prendere l'altra? Capisco sicuramente l'idea di questa legge, ma non sarebbe meglio inculcare il concetto di "senso civico" invece? *utopia* ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
2 volte in macchina e 2 in moto, se non ricordo male. Il tutto in 4 anni da quando ho la patente e un pò meno di 100.000 km fatti fra moto e macchina.
I controlli sono pressochè nulli dalle mie parti e mi sembra dipendano dal tempo: brutto= tutti a casa. Bello= fuori a far multe/controlli.
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
quando sono in vacanza dai miei mi fermano praticamente una volta a settimana, d'estate si arriva anche a dei controlli ogni 2-3 giorni,infatti ormai conosco tutti gli agenti della zona.
a milano MAI
![]() |
#36 |
Senior Member
|
patente da 1 anno e 3 mesi.
fermato 3 volte nei primi 5 mesi poi bon ![]() ![]() si vede che ormai mi conoscono, son sempre gli stessi nello stesso punto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
e poi gli fai una seconda patente? vuol dire ke con la prima nn sai guidare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Lo so per certo, perche' l'ho sentito dire da diversi neopatentati... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
se uno sa guidare decentemente sa guidare e basta nn servono 40000 patenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Quote:
![]() Io invece sono a favore della proposta di legge, anche perchè mi rimane difficile pensare che chi ha in casa una macchina di grossa cilindrata non possa permettersi di prendere un'utilitaria, magari di 2° mano per il figliuolo neo-patentato. Come hai detto tu stessa, cercare di inculcare il "senso civico" ad un 18enne con un BMW (per es.) sotto il sederino è utopia pura...ci sono sicuramente persone che a 18 anni sono mature e responsabili, ma converrai che sono mosche bianche. Qui da noi, come saprai, da qualche anno in estate è vietato andare sulla spiaggia dopo le 0:00 per colpa di vandali str**zi che avevano l'abitudine di distruggere tutto..io mi ricordo quanto era bello andare in spiaggia con la fidanzatina di notte, ma ora non si può più. Per colpa di pochi stupidi adesso pagano tutti...accesso vietato per tutti...il discorso automobili è simile (anzi, in questo caso i 18enni coscenziosi sono mosche bianche..): è il classico " a mali estremi, estremi rimedi". Ciao!
Ultima modifica di Psylo : 05-01-2007 alle 13:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.