|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
A CHI???????????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
quando nn ti si rizza.(by oxford)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Dopo i 65 anni.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
O, come direbbe Holly Valance, uno "State of Mind" ![]() p.s. imho dopo i 60 anni
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Vi dò una definizione (orrida e tristissima) che ho preso da un film: "Quando si supera la propria utilità nella società".
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Guardate che non è una cosa opinabile: 60, 65, 70, etc. La terza età comincia dopo i 65 anni.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
|
Strettamente soggettiva: ci sono nonnini/e che si sentono giovini e forti, fanno quel che fanno oggi i ragazzi (sesso, studio, disco), altri si sentono li li per andarsene...altri vivono semplicemente al meglio!
Personalmente ritengo orrida la definizione diventi vecchio quando diventi nonno..azz ci sono nonni che sono sotto i 50 ![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Quote:
![]() Perchè anche io mi ricordavo tale età ma sul web non ho trovato nulla di preciso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.