|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
es. a pagamento c'è Relakks spiegazione oppure c'è Thor gratuito ma penso sia solo x la navigazione (qui un imho ci vuole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho scaricato peer guerdian ma quando è attivo con e-mule non riesco a connettermi a nessun server ma solo alla rete KAD sapete perchè????
Per connettermi ad un qualsiasi server devo chiudere peer guardian, aprire e-mule connettermi ad un server e poi posso riattivare peer guardian... A qualcuno capita la stessa cosa???
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
da me non blocca niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
l'ultima versione non escono i settaggi aggeressive e normal, e le cose che blocca.
ho rimesso credo o la terzultima o la penultima versione, va bene? cambia qualcosa con gli aggiornamenti?? ps: prima con l'ultima versione mi usciano piu di 9 miliardi di ip bloccati ora 8.5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ho rimesso l'ultima perche se no non i andava su emule
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
http li devo bloccare o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Uhm ho da poco messo peer guardian...
E su emule 0.47c ho 14 GB di roba a scaricare, tutta perfettamente legale, un paio di distribuzioni Linux in formato DVD, documentari liberi sulla mega bugia che è stato l'11 settembre, sul G8 di Genova e altri documentari liberi sulle politiche internazionali degli ultimi anni, e qualche cartone animato di Popeye del 1920 o giù di li... Non ho neanche un MP3 o film in condivisione etc etc... E peer guardian, mi blocca una marea di connessioni "soprattutto in uscita" ma anche qualcuna in entrata, verso i seguenti soggetti... "Cyberverse Online" "p2p abusers" "Verestar" + i soliti fake emule servers Queste bene o male risultano essere tutte società di monitoraggio del traffico p2p. ORa voglio sapere, per avere quel traffico in uscita, cosa ho?? che programma tenta di spedire pacchetti a loro?? che cavolo glienefrega?? La mia privacy dove stà?? C'è qualche cookie o qualche modifica nel mio registro di sistema che vuole che mandi dati a questi signori??
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Uppo questo topic per esporvi un problema.
Se tengo in esecuzione PG, non riesco a vedere i video su Youtube. Se lo chiudo, partono subito. Anche a voi succede la stessa cosa? Grazie per l'aiuto. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Allora si vede che da quando lo uso non ho mai sentito la mancanza di nessun servizio "importante"
![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
ma hai messo "block http"? io ce l'ho allowed e vedo tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho settato tutti i parametri del router come detto nelle apposite guide comprese le porte del mulo e bittorrent e mi sembra che vada abbastanza bene.
Solo che da stamattina nei log di Peerguardian trovo ripetutamente questo messaggio: p2pabusers 219.148.162.31:53 UDP Non riesco a capire se sia un problema del router o di peerguardian. Non è che ho una lista server sbagliata? Come mai una porta così strana? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
da quando ho l'adsl uso peerguardian e mi ha bloccato il mondo alcune volte ho la lista di file tutti ip bloccati la velocità di Download va benone nn ne risente x niente
Cpu Core 2 Duo E8510 |Arctic Freezer 7 Pro|Motherboard Asrock g41c-gs r2.0 | Ram 2Gb Team Elite ddr2 667 | Sapphire Ati Radeon 6870 1gb | Lettore dvd+ master dvd lg | Hd 320gb ssd |Alim Enermax Liberty500W |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quello che mi mette ansia è che ultimamente ci trovo diversi log POLIP,ma che è la postale? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusate ragazzi ho formattato il pc e ho reistallato peerguardian dal sito della phoenixlab. Ora mi ricordavo che gli indirizzi dove scaricare le liste erano cambiati, e quelli di default di peerguardian non adassero piu bene e non si riuscisse nemmeno a fare piu il download.
Ho appena provato ad aggiornarle ed si aggiornano. Ora la mia domanda è: devo aggiungere altre liste? dove le trovo? quelle di default vanno bene? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.