|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
psychonauts
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
divertente? O_O e da quando i videogiochi sono divertenti? inoltre lo sono mai stati?
![]() ps parlando seriamente prova revolt e super puzzle fighter 2 turbo ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tivoli (RM)...IL MIO IDEALE E' L'ANARCHIA!
|
Quote:
![]() invece veder struppiati PES o GTA su uno schermetto non vale 200 € ![]() (e poi pes6 per ds c'è, ma visto lo schermo ancora più piccolo lo odio ancora di più su console portatili ![]() PS: ovviamente si scherza, ognuno sceglie per quello che vuole
AMD A64 Venice @2GHz 1.1V (223x9) HT @892MHz - V-Data+Kingston 2x512MB Dual @400MHz 2.5-3-3-8-1T - Sapphire x1300xt=x1600pro DDR2 @600/800MHz Creative Audigy SE - WD Caviar SE ATA 250GB - Hitachi SATA2 80GB - Pioneer 110 - Floppy - Colorsit 400W Samsung 920N 19' - Logitech MX1000, Cordless Keybord, Rumblepad 2 Vibration Feedback - Creative Inspire 5.1 5300 Nintendo DS Ultima modifica di proevolutionsoccer6 : 21-12-2006 alle 21:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia
|
a me piace dark messiah (bellissimo) però non so se fa al caso tuo...
se ti piaciono gli fps puoi provare serious sam II ... a me piace perchè è uno sparatutto comico se così si può definire... ti piaciono giochi di macchine ? potresti provare need for speed carbon \most wanted sennò i classici giochi emulati per psone come crash bandicot questi non stufano mai (almeno a me) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Grazie per i consigli.
Che ne dite di "Marvel: La grande alleanza" ?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Se ti piace il golf Albatross18... è anche free!
![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Voto anche io per GTA S. Andreas, ma senza dimenticare un gioco che davvero ti tiene incollato senza annoiarti....per non parlare del fatto che è gratuito...WOLFENSTEIN ENEMY TERRITORY...M I T I C O
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
il divertimento è soggettivo... se ti piacciono i giochi immediati prova con qualche platform o puzzle game... ce ne sono diversi anche online...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
GTA SA ci ho già giocato, cmq grazie lo stesso
Quote:
![]() Ho risposto?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
cmq se ti piaciono i final fantasy, come fai a rimanere a secco di giochi? adesso sono al numero 12 di final fantasy... li hai fatti tutti??? se ti piacciono i gdr anche, il mercato è saturo... c'è in edicola vampires bloodline, provalo...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
E si, li ho giocati dal VII in poi tranne l'XI, che non ci giocherò mai penso, visto che si fanno pagare il collegamento on-line
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
fahrenheit lo sto giocando ora e non mi sembra proprio adatto a chi vuole muovere solo i pollici
per quello è spaccato pes lo ripeto
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
system shock 2
![]() ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
sensible soccer !
cakjzkiapkjza
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
il gioco più divertente a cui ho mai giocato è ......
Crash Bandicoot ![]() TROPPO SPASSOSO......ricordo che pure mio padre si faceva di quelle partitozze!!! ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Un gioco divertente e unico nel suo genere è Theme Hospital.
"Dottore richiesto in sala affettalingua" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
|
TrackMania,il primo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.