Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2006, 09:36   #21
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
ah ok grazie. più vado avant e più non capisco il senso dell hard disc della x360. se non ho capito male non ci si possono installare i giochi in modo da risparmiare il lettore dvd (tenendo magari il dvd originale nell lettore come verifica dell originalità). non ci si possono copiare i contenuti multimediali come foto, mp3 e film...francamente nn capisco...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 09:56   #22
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo
ah ok grazie. più vado avant e più non capisco il senso dell hard disc della x360. se non ho capito male non ci si possono installare i giochi in modo da risparmiare il lettore dvd (tenendo magari il dvd originale nell lettore come verifica dell originalità). non ci si possono copiare i contenuti multimediali come foto, mp3 e film...francamente nn capisco...
Io che c'è l ho , l unico senso che gli ho dato è stato quello che 700-800 mega per ogni Demo nella memory card non ci stavano
Old 12-12-2006, 09:59   #23
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:

se non sbaglio la musica la puoi rippare sull'HD i formato WMA.

Ciao
Old 12-12-2006, 10:00   #24
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:

beh, ci puoi scaricare le demo e i filmati del marketplace, le foto, gli mp3 rippati da cd...viene utilizzato da alcuni giochi (sempre di + cmq) x accelerare i caricamenti...a breve ci potrai scaricare anche i film in SD e HD sempre dal marketplace (servizio già attivo in usa). Come vedi,un suo senso ce l'ha e cmq con un modchip serio nn ci sono limitazioni di alcun tipo
Old 12-12-2006, 10:03   #25
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

quindi il suo utilizzo è principalemnte per le demo?
quando escono gli aggiornamenti come funziona, vengono scaricati su memory?

sono niubbo forte ma vi pongo i miei dubbi:
ho un samsung 32" lcd (n71) e devo collegarci la 360 (che devo ancora acquistare) da usare come lettore dvd che faccia upscalig e ovviamente come console di gioco (ance i divx sarebbero graditi).

per quello che mi serve so di dover stare sul cavo vga (che nn è incluso in nessuna delle due confezioni). poi devo cmq acquistare un secondo joypad (non incluso anche lui) solo che se nn ho capito male nella pro il joy incluso è wireless, nella core è wired.

a questo punto cosa mi consigliate? la core con aggiunta di vga e pad wireless (da usare anche come telecomando) o la pro con l aggiunta di cavo vga e joypad con cavo???

il mio primo gioco sarà sicuro gears of war se servisse saperlo..

edit: scusa ho scritto mentre tu scrivevi il tuo post...

AISM - AIRC -
Old 12-12-2006, 10:14   #26
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Quote:
quindi il suo utilizzo è principalemnte per le demo?
quando escono gli aggiornamenti come funziona, vengono scaricati su memory?

sono niubbo forte ma vi pongo i miei dubbi:
ho un samsung 32" lcd (n71) e devo collegarci la 360 (che devo ancora acquistare) da usare come lettore dvd che faccia upscalig e ovviamente come console di gioco (ance i divx sarebbero graditi).

per quello che mi serve so di dover stare sul cavo vga (che nn è incluso in nessuna delle due confezioni). poi devo cmq acquistare un secondo joypad (non incluso anche lui) solo che se nn ho capito male nella pro il joy incluso è wireless, nella core è wired.

a questo punto cosa mi consigliate? la core con aggiunta di vga e pad wireless (da usare anche come telecomando) o la pro con l aggiunta di cavo vga e joypad con cavo???

il mio primo gioco sarà sicuro gears of war se servisse saperlo..

edit: scusa ho scritto mentre tu scrivevi il tuo post...
bundle 360 pro con gow + cavo VGA M$ (dopo il monster il migliore imho) e joypad wired
Old 12-12-2006, 10:45   #27
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

diciamo che il guadagno è nel videogioco + che altro.

core+hd:399
pro:399

il vga devo prenderlo cmq, un secondo pad lo piglio cmq...

va beh, tornando a parlare di divx -> wmv mi spiegate meglio?
io sul mio pc prendo il divx lo converto in wmv con un software e passo il file in un hd esterno usb..
prendo sto disco, lo collego all x360 e vedo il film giusto?

la conversione è un processo lungo?

AISM - AIRC -
Old 12-12-2006, 10:57   #28
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Quote:
diciamo che il guadagno è nel videogioco + che altro.

va beh, tornando a parlare di divx -> wmv mi spiegate meglio?
io sul mio pc prendo il divx lo converto in wmv con un software e passo il file in un hd esterno usb..
prendo sto disco, lo collego all x360 e vedo il film giusto?
esatto. dipende da che pc utilizzi. ho fatto una prova col mio (centrino duo 1,66+ 1 gb di ram): x convertire un .avi di 350 mb c'ha messo 20 min...dunque il processo nn è proprio velocissimo. Con pc + performanti sicuramente ci metti meno.
Old 12-12-2006, 11:05   #29
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

vabbe il mio è meno performante cmq basta saperlo e mi organizzo prima...

vanno usati dei software particolari? con impostazioni particolari?
e poi: hai notato perdita di qualità nell passaggio?

cmq visto che la ps3 dicono li leggerà penso che la x360 dovrà adattarsi e far legger anche lei sti benedetti divx

AISM - AIRC -
Old 12-12-2006, 11:20   #30
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Quote:
vabbe il mio è meno performante cmq basta saperlo e mi organizzo prima...

vanno usati dei software particolari? con impostazioni particolari?
e poi: hai notato perdita di qualità nell passaggio?

cmq visto che la ps3 dicono li leggerà penso che la x360 dovrà adattarsi e far legger anche lei sti benedetti divx

guarda, io ho usato video cleaner pro, molto user friendly, cmq ce ne sono molti in rete (basterebbe anche il windows media encoder,ma è un po' laborioso...se nn 6 molto pratico lascia stare ). perdita di qualità poca
Old 12-12-2006, 15:12   #31
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Iscritto dal: Mar 2003
oggi mi è sorto un dubbio. Per far supportare gli hard disk esterni devo necessariamente aggiornare il firmware della console. Un amico mi ha detto che per aggiornarlo ho bisogno dell'hard disk di serie. E che quindi il firmware della console si può aggiornare solo se hai la versione PRO con hard disk interno da 20GB. Mi confermate questa informazione oppure è una caxxata?
Grazie
xketto85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 21:24   #32
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da xketto85x
Mi confermate questa informazione oppure è una caxxata?
Grazie
E' una cazzata. L'aggiornamento della dash non dipende dalla periferica di memorizzazione.
Old 12-12-2006, 23:02   #33
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74
E' una cazzata. L'aggiornamento della dash non dipende dalla periferica di memorizzazione.
lo sapevo.... tanto ormai su 10cose che mi dice 9 sono stronzate... che idiota che è!!
E per la cronaca... sto tipo ha un negozio di informatica!
xketto85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian