|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ah ok grazie. più vado avant e più non capisco il senso dell hard disc della x360. se non ho capito male non ci si possono installare i giochi in modo da risparmiare il lettore dvd (tenendo magari il dvd originale nell lettore come verifica dell originalità). non ci si possono copiare i contenuti multimediali come foto, mp3 e film...francamente nn capisco...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
se non sbaglio la musica la puoi rippare sull'HD i formato WMA. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
beh, ci puoi scaricare le demo e i filmati del marketplace, le foto, gli mp3 rippati da cd...viene utilizzato da alcuni giochi (sempre di + cmq) x accelerare i caricamenti...a breve ci potrai scaricare anche i film in SD e HD sempre dal marketplace (servizio già attivo in usa). Come vedi,un suo senso ce l'ha ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
quindi il suo utilizzo è principalemnte per le demo?
quando escono gli aggiornamenti come funziona, vengono scaricati su memory? sono niubbo forte ma vi pongo i miei dubbi: ho un samsung 32" lcd (n71) e devo collegarci la 360 (che devo ancora acquistare) da usare come lettore dvd che faccia upscalig e ovviamente come console di gioco (ance i divx sarebbero graditi). per quello che mi serve so di dover stare sul cavo vga (che nn è incluso in nessuna delle due confezioni). poi devo cmq acquistare un secondo joypad (non incluso anche lui) solo che se nn ho capito male nella pro il joy incluso è wireless, nella core è wired. a questo punto cosa mi consigliate? la core con aggiunta di vga e pad wireless (da usare anche come telecomando) o la pro con l aggiunta di cavo vga e joypad con cavo??? il mio primo gioco sarà sicuro gears of war se servisse saperlo.. edit: scusa ho scritto mentre tu scrivevi il tuo post... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
diciamo che il guadagno è nel videogioco + che altro.
core+hd:399 pro:399 il vga devo prenderlo cmq, un secondo pad lo piglio cmq... va beh, tornando a parlare di divx -> wmv mi spiegate meglio? io sul mio pc prendo il divx lo converto in wmv con un software e passo il file in un hd esterno usb.. prendo sto disco, lo collego all x360 e vedo il film giusto? la conversione è un processo lungo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
vabbe il mio è meno performante cmq basta saperlo e mi organizzo prima...
vanno usati dei software particolari? con impostazioni particolari? e poi: hai notato perdita di qualità nell passaggio? cmq visto che la ps3 dicono li leggerà penso che la x360 dovrà adattarsi e far legger anche lei sti benedetti divx |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda, io ho usato video cleaner pro, molto user friendly, cmq ce ne sono molti in rete (basterebbe anche il windows media encoder,ma è un po' laborioso...se nn 6 molto pratico lascia stare ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
oggi mi è sorto un dubbio. Per far supportare gli hard disk esterni devo necessariamente aggiornare il firmware della console. Un amico mi ha detto che per aggiornarlo ho bisogno dell'hard disk di serie. E che quindi il firmware della console si può aggiornare solo se hai la versione PRO con hard disk interno da 20GB. Mi confermate questa informazione oppure è una caxxata?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
E per la cronaca... sto tipo ha un negozio di informatica! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.