|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Devo prendermi una XBOX360, mi daresti un po di info??
Salve ragazzi, finalmente mi sono deciso a comprare la mia prima console, dopo 10anni di uso del pc! Voglio proprio godermi Call of Duty3 o GoW sul Samsung 40" LCD appena preso come "regalo di natale" per la famiglia.
Ho bisogno di queste info: 1) La console è meglio collegarla al component oppure alla porta vga? 2) L'audio della console e dei giochi supportano il 5.1? Che uscite audio ci sono dalla console? Dovrei collegarla ad un impianto 5.1 3) E' possibile usare la console come "stazione multimediale" per vedere i film in Divx, MP3 ecc?? In particolare sul punto 3, ho letto che bisogna usuare un hard disk esterno formattato con partizioni da 32GB e collegarlo alla porta USB. Inoltre ho letto che non è supportato il formato compresso dei Divx, ma xbox360 può leggere un solo tipo di formato. Qual'è questo formato? C'è qualche software che dal mio pc permette di convertire manualmente i Divx nel formato letto dalla console, riversare i file sull'hard disk esterno e poi ricollegarlo alla console?! 4) C'è la possibilità sulla console di installarci qualche versioe di Linux? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Ho il tempo di rispondere solo al primo punto: Col VGA avrai la massima definizione, mentre col Component godrai di colori più vivi, da quello che ho constatato, provandoli entrambi
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
1. consiglio VGA, puoi mappare la tua tv a 1360x768 e hai l'upscaling dei DVD 2. la console supporta 5.1 e DTS, c'è l'uscia ottico digitale su tutti i cavi, vai tranquillo 3.DivX non sono supoprtati ma c'è un sistema per streammarli da PC acceso, la console supporta i WMV, o puoi mettere mp3 e WMV su un HD esterno come dici tu, oppure puoi tentare le soluzioni via streaming PC (ci sono programmi che convertono al volo da divx a WMV da quel che ho letto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per l'audio misà che ho qualche problema! Perchè non c'è un ingresso ottico nell'amplificatore. C'è però quello coassiale classico, quello per intenderci con RCA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
C'è un programma per convertire i file avi in wmv per la 360 si chiama Encode360 cerca su google.
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
link al download?
thanks ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
se non erro c'è un 3d ufficiale x questo....
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
interessa anche a me l'argomento.....visto che nella confezione non ce il vavo vga ....quale mi consigliate???quello originale o meno....va bee anche quello della JOYTECH che ho trovato a 20€???
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
assolutamente no, prendilo orgiinale. Tra l'atro quello Joytech dicono faccia pena ai sassi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Presumo che il pc sia attaccato ad una rete, e che attaccherai anche la 360 alla rete.. ti basta quest per usare i programmi on the fly come Tversity
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal momento che non userò il live (si e no giocherò un oretta al giorno), non mi servono contenuti multimediali ecc... mi conviene prendere la Core giusto? Ha un solo pad con il filo, esatto?? E' possibile utilizzare il telecomandino che c'è su alcune versione per l'uso del dvd player, del player mp3 ecc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la discussione interessa anche ame.
premesso che acquisterò la x360 bundle gears of war, e che la collegherò col vga ad un samsung, vorrei sapere come funziona la conversione dei divx. posso riversarli sull hard disc del xbox o ho bisogno di un hd esterno usb? la conversione come avviene? mi crea un duplicato del mio avi in formato wmv e io lo riverso in uno dei due hard disc della domanda precedente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
mmmm...un po' contorto ma ho capito ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.