|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Collegare un 30 pollici ad un pc avrebbe senso solo se usato per entertainement al posto della tv... per uso "da stanza" o stazioni da lavoro è totalmente inutile... un 21 basta e avanza(specialmente per stanze non proprio ampie)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per questioni di tipo lavorative esiste anche la soluzione con 2 monitor, molto meno costosa e ugualmente efficace (e io ne so qualcosa). Poi oggi quasi tutte le recenti schede video hanno 2 uscite...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Samsung SyncMaster 305T
![]() Avere i soldi ovviamente (e anche quelli per prendersi 2 8800GTX in SLI con un monitor così) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Vi faccio una domanda da inesperto:
Che differenza c'è tra questi monitor (risoluzione e sintonizzatore TV apparte) ed un televisore FULL-HD della stessa diagonale?
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
30 pollici?? . .. è una settimana che sono passato dal mio ex 15 pollici LCD a un 19 pollici lcd 16:9 e mi sembrea di avere il cinema in casa! collegando il pc all'impianto dolby poi , dvd, musica e videogiochi si vedono e si sentono da Dio! 30 pollici son davvero tantissimi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Ma un 20'' con il W-CCFL no?
Io aspetto un monitor decente per la fotografia, ma mi ci vuole un 4x4 per mandare qualunque cosa a 2560x1600!!! Aspetto un 20 a 1680x1050 per sostituire il mio 19 CRT semi-pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
voi non capite la vera potenzialità, un 30" a 50cm è perfetto per abbronzarsi
così il vero nerd può fare il nerd tutto il giorno davanti al PC, senza sembrare di esserlo, sfoggiando un invidiabile colorito violaceo (peccato per le occhiaie in fondo ai piedi, si rischia comunque di passare per segaioli) e io che pensavo il mio 19" fosse già fin troppo grosso per quel che me ne servo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Beh diciamoci la veritá ...
Un monitor cosi serve solo per lavorare, gente che ha bisogno di aree su schermo molto ampie. Per tutto il resto, visto che un monitor cosi lo devi tenere vicino (se no le lettere sono cosi piccole che manco le vedi) non serve...come fareste a giocare/vedere film se il monitor occupa il doppio della vostra area di visione??? Devi girarti per vedere le cose ? ![]() ![]() ![]() L'ideale (imho) é un 20" wide che occupa interamente l'area di visione e nulla di piú. Per me é un ideale compromesso per lavoro, giochi , film e internet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io ho un 19 wide e mi trovo benissimo, certo che avendo tanti soldi da buttare (diciamo da spendere che è meglio, secondo me non sono soldi buttati) un bel 30" lo prenderei sicuramente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
io i soldi per un 30 ce li spenderei volentieri..ma ad averceli i soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
![]() è vero che adesso i pannelli a 19'' si trovano a dei prezzi incredibili... certo , va vista la qualità... ma a 149 euro (marca fogna) all'Iperc00p non è male... per un uso NORMALE del PC, fa la sua figura... e non credo sia poi tanto peggio del mio 17'' fuj-siemens vecchio di quasi 3 anni! non sarà di fuori tivare tra un annetto i 24'' a 200 euri... allora si che si ragiona! >>>> A MORTE gli LCD SOTTO I 24''!!! <<<< potrebbe essere lo slogan di Natale 2007 ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Infatti questo è il mio nuovo LCD http://www.tigerdirect.com/applicati...&Tab=1&NoMapp= Collegato via DVI si vede uno spettacolo, e vista la risoluzione 1360*768 non occorre una scheda video da 500 euri Costo 860 euri http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60071 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Magari da 500 euri, per giocare a 2560x1600 ci vogliono almeno due 7900GTX in SLi, quindi roba da 7-800 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
preferire i CRT (quando li trovano) per via dei colori, qualsiasi tipo di pubblicazione multimediale/video "non-HD" avanza e strasborda nei 1900x1080, per fare CAD/grafica 3D ugualmente un 20-24" 1900x1080 e' piu'di quanto molti professionisti usano..... Per un uso dual monitor beh... bastano 2 normali monitors da 19" (spesa totale meno di 600 euro, 700 se proprio non hai gia' una scheda grafica decente) Ne deduco che O produci contenuti multimediali HD (con precisione al pixel, altrimenti basterebbe un semplice scaling), oppure lavori alla polizia e ci sorvegli tutti dal satellite (in questo caso la risoluzione non basta mai)..... Alternativamente hai solo la possibilita' di mettere tutto in conto all'azienda e te ne approfitti ,ma in quel caso faresti uso anche dello space shuttle se trovassi una scusa decente per metterlo nel bilancio spese.... ![]() Ultima modifica di DevilsAdvocate : 25-11-2006 alle 15:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() mah... per quanto riguarda la soluzione dual monitor... ci sono molti software 3d (anche i più professionali!) che hanno parecchi problemi di gestione sui dual... dovuti alla gestione dell'accellerazione openGl... e in ogni caso non è proprio la stessa cosa che tenere tutto sullo stesso monitor, ancora si deduce che su queste cose non hai mai lavorato, quindi perché parlarne a sproposito? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dagon ti quoto al 100%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
|
Qualcuno sa quando arriva sul mercato italiano il SAMSUNG 305T?Non si trova da nessuna parte ancora.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.