|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
![]()
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Ragazzi, daccordo su Norton, però Jack7 aveva postato per una richiesta ben specifica. Se ha fatto quella richiesta evidentemente è soddisfatto del prodotto che sta utilizzando.....altrimenti avrebbe chiesto un consiglio su cosa utilizzare al posto di norton come antivirus.
Mi sembra che minulina abbia, giustamente, evidenziato questo e niente altro. Ciao ![]()
FOXYLADY è un MASCHIO!! Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci Ultima modifica di FOXYLADY : 25-11-2006 alle 00:30. |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() saluti c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
Se invece acquisti il NIS 2007 (pacchetto completo - No Upgrade per intenderci), allora disinstalla il 2006. Questo è il consiglio inerente la tua richiesta. Consiglio personale: Tutti i pacchetti Norton compresi il NIS sono i peggiori software in assoluto per la protezione del pc, in quanto invadenti, pesanti e poco efficaci, sono prodotti prevalentemente commerciali che mirano solo ad uccidere le risorse del tuo pc limitandosi a proteggerlo in parte, quindi a mio avviso regalerai dei soldi a chi pensa a vendere senza produrre materiale decente. A titolo informativo riporto il mio solito slogan: "Norton come la droga...se lo conosci lo eviti" Discorso personale chiuso. |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
quì mi sembra che nessuno, neppure che lo ha, abbia detto che norton è il migliore di tutti o che altri fanno schifo.... poi sai quanti pc ho pulito con il norton che avevano invece avg, panda, nod.... sai che quando sono passato dal norton al kaspersky nn mi ha trovato un singolo file infetto? piccola precisazione... uso il pc x fare la pulizia dei pc dei cleinti infetti da virus.... quindi nel mio pc di virus ne passano molti di più di quanti ne passano nel 90% degli utenti del forum.... cmq rispondendo all'utente che ha fatto una domanda... e nn inistendo sulla propria opinione senza portare nulla di utile al 3d... (poi dite che sono io il testa di ca@@.....) l'utilità di avere 3 licenze è utile se hai 3 pc.... altrimenti nn ti serve assolutamente a nulla... e nn la puoi dividere con un altra persona...sei tu il proprietario della licenza... x l'installazione basta installare il nuovo, se c'è da disinstallare quello vecchio lo farò lui, altrimenti lo aggiorna solamente. poi, visto che in questo 3d si danno solo opinioni personali e nn si risponde, mi aggiungo anche io (la nomea di "cattivo" nn è detta a caso...) io sono passato a kaspersky, offre anche lei x licenze multiple offerte molto vantaggiose, è più leggero, e personalizzabile, meno invasivo del norton (cose oggettive) nn parlo di quanti virus prende in più o meno.... (cosa nn oggettiva, visto che voi portate le vostre esperienze negative, spesso neppure vostre ma sentite dire... io porto la mia, di circa 10 anni di esperienza con il norton..... e lavorando proprio nella pulizia di pc infetti nei quali il norton nn c'era.... o c'era ed era una versione vecchia...) se l'utente Jack7 è soddisfatto delle poche risposte avute ai (nn uno..) dilemmi, direi che si può anche far chiudere il 3d.....
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
c.m.g. e black, non è il primo post che vi vedo andare ot e parlare sempre di kaspersky, anche quando non richiesto.
Frequentando questa sezione non ci si può assolutamente accorgere per quale sw esprimete la vs. preferenza, l'unico problema è che nn si possono trasformare tutti i 3d in "scegliete kis perchè è il migliore". Quindi sarebbe saggio che rimaneste in tema.
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ti conviene disinstallare la vecchia versione, riavviare, cercare in programmi tutte le cartelle che trovi attinenti a norton/symantec e le rimuovi a mano, dopo puoi tranquillamente installare la nuova versione.
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
kaspersky forever and ever....
![]() ![]() c.m.g. e black92 avete perfettamente ragione.... P.S io il cd del Norton Internet Security 2006 l'ho bruciato con l'accendino... raccomando a tutti kaspersky.... QUESTA è LA MIA OPINIONE ![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
ripeto: io ho solo dato un consiglio da amico a questo utente di non spendere i suoi soldi per la cacca. riguardo a minulina ho risposto a tono perchè mi sono sentito offeso per le sue affermazioni (alias ce siete o ce fate?). io prima di allora non avevo offeso nessuno ma solo espresso la mia opinione. in merito a kaspersky ho avuto molte esperienze di quanto tu possa immaginare, vuoi un esempio? ti riporto un link di un tread di un altro forum, più esattamente del forum di cellulari.it nel quale c'era un problema tempo fa di uno script malevolo che prevedeva l'entrata nel pc di un trojan che solo il kaspersky aveva bloccato, metre altri utenti con altri antivirus blasonati si ritrovavano con questo trojan a loro insaputa nel pc. il link è questo: http://forum.cellulari.it/trojan-dow...cg-t59405.html dacci un'icchiatina e vedrai quanto è potente kasper. ![]() ![]() ![]() io sono stato il primo a senalare quel problema proprio grazie alò real time engine di kasper, non se n'era accorto nemmeno l'amministratore del forum. kaspersky forever. passo e chiudo sul serio questa polemica inutile
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
cmq il problema nn è la tua opinione, che tra l'altro in molti condividiamo... ma semplicemente che nn si risponde ad un 3d solo con offese verso altri software.., ma magari anche dando un aiuto a chi nn vuole, giustamente, visto che siamo in una democrazia... seguire il tuo e quelli di tutti gli altri utenti del forum.... tu hai risposto solo a metà delle domande... black92 ha risposto a nulla. se nn porre il dubbio che sia un commerciale di kaspersky.. visto che anche in altri post, dice solo di passare a kaspersky e basta... niente altro... come detto, nn è che ci si lamenta di dare il proprio parere, ma solo che una volta dato, basta... nn si insiste, e se l'utente vuole nn seguire il tuo consiglio, o nn rispondi più, o lo aiuti.... nn gli dici e continui a dire che kaspersky è un dio e gli altri sono mer@@..... poi puoi anche avere ragione, però una votla che lo hai detto, basta... la tua opinione èp stata detta, BASTA... nn che appena un altro utente dice la sua tu lo attacchi o lo esalti xchè ha espresso la tua stessa opinione.... l'utente che ha aperto il 3d nn voleva sapere quale fosse il miglior antivirus, ma solo come usare il proprio.... in questo 3d il 90% dei vostri interventi sono dedicati alla pubblicità di kaspersky, niente più.
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
c.m.g. hai la sign irregolare.editala
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.