|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
nessun interesse per questo notebook???
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
|
Solo per info:
pare che la macchina di cui all'oggetto sarà presente sul mercato ita a partire da metà dicembre!!!!! io l'ho messo in ordine.. speriamo rispettino i tempi quelli di casa acer!! saluti |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
bella bestia
intendo il Aspire 9815WKHi con 20" pollici di schermo! Ma ho letto male o pesa 7,8Kg??????????? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
a me interessa il 9524 o 9525 con lettore HD-DVD
sul sito acer c'è scritto che si può avere come optional su questi modelli, avete notizie più precise ? ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ahahah non mi sorprende...è proprio un acer
Intel® Core™ 2 Duo T5600 (1,83GHz) NVIDIA GF7900 512MB nn potevano metterci ALMENO un T7200 da 2 GHz ...no vé?
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ladispoli (Roma)
|
scusate, ma a me non risulta che incorpori anche il tuner tv.
sul sito c'è scritto che solo i modelli che montano la 7600go possono avere anche il tvtuner, quindi il modello con la 7900go non dovrebbe averlo. sarei felice di sbagliarmi. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Città: Vibo Valentia
|
ciao a tutti! sapete se è gia possibile acquistare il 9525 e quanto costa?
al limite anche il 9524. grazie |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Acquedolci
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
Quote:
Nella mia ti posso dire che dei 10 Acer con cui sono "in contatto", in un 1310 (modello ultrabase di 4 anni fa) tre mesi fa si e' guastato l'inverter dell'LCD. In uno dei miei (TM803 di 4 anni) ho la cornice dell'LCD crepata in un angolo... a sua discolpa, segnalo che per due anni ha fatto avanti indietro in treno... ora sta acceso giorno e notte, mai il minimo problema. Dei due Dell in ufficio in uno si e' vaporizzato l'harddisk e l'altro ha una bella linea rosa nell'LCD da cima a fondo... Buon week end a tutti! Lorenzo |
|||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Acer: "Dai guasti ti guardi IDDIO che dall'assistenza ti guardi tu"
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti posso dire che sulla piastra madre del mio TM803, quando ho sostituito il chip multi I/O rotto (grazie a un fantastico programmatore JTAG taiwanese con due pin in corto) sul PCB, sotto al chip, ho trovato un foglio di kapton... giusto per farti capire la qualità del prodotto. Per darti un'idea, in azienda il kapton lo facciamo mettere nei prodotti destinati al settore avionico. Chiedimi se i Dell ce l'hanno. Saluti, Lorenzo |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per alcune persone queste caratteristiche potrebbero essere determinanti... PS: la differenza tra due pc la vedi, e in maniera eclatante, se hai due dischi in raid0, non per 100MHz in più o in meno. Il vero collo di bottiglia in un pc sono i dischi. Lorenzo |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: avellino
|
comunque lo vendono 1830 da m*******d
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Comunque io ho avuto due Notebook con RAID 0/1 e onestamente ho provato a tenere i dischi non configurati in RAID e configurati in RAID 0 e a parte nei benchmark non ho notato grossi miglioramenti
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
fighissimo... ma introvabile!
ACER Aspire 9524WSMi_gamer
yeah! fighissimo e tutto... ma io ho SERISSIMI problemi nel trovarlo, sia in negozio che online. ho cercato in molti grandi negozi online e in negozi qua a firenze, mi è stato detto che l'acer l'ha tolto dalla produzione. ora mi chiedo anche il perchè.. problemi? upgrade per vista? troppo potente per il prezzo? poche vendite? sarà stato sul mercato un mesetto scarso.. mah. ... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho semplicemente detto che questo Acer è DIVERSO dagli altri note che proponete. Io nel portatile vorrei due dischi in raid0 e una tastiera full e non conosco altri notebook che li abbiano entrambi. Lorenzo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.