|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
[BO + sped] Vendo CPU Centrino Pentium-M Banias 1.3GHz 1MB cache, socket 479
Ciao a tutti,
il micro è stato prelevato da un mitico Acer TM800. È un socket 479. Scalda veramente pochissimo, come sanno bene i fortunati proprietari del TM800... la ventola non parte mai, tranne con programmi che usano pesantemente la CPU (giochi, codifica video..). 20 euro + eventuali spese. Accetto bonifico o postagiro (se avete un conto in Posta), o al limite PayPal (con 2 euro in piu'). Foto: ![]() ![]() Ciao e grazie, Lorenzo
Ho comprato da xarmix (PERFETTO!) e da lacio78 (due mesi per avere la ricevuta.. ![]() Ultima modifica di Sacchi73 : 30-01-2007 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Ciao,è un 478 pin o un 479 pin ?
Perchè dovrei montarlo al posto di un celeron M 410 (utile come alternativa al fornello per come scalda)
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Il manuale di servizio del TM800, a pag 11 di 121 (cerca tm800sg.pdf con google) dice che è un 478 pin. Se hai bisogno di altre info a cui so rispondere sono qui. Ciao e grazie!!! Lorenzo |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
peccato mi interessava 479.
Grazie lo stesso,un up per te.
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Legnano (MI)
|
Ciao!
Potrei essere interessato! Non ho mai comprato niente su internet.. Mi dici con le spese quanto mi verrebbe a costare alla fine? Grazie e ciao! |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Posso comunque spedire come preferisci... c'è la prioritaria che costa 1.50€, ma tieni presente che non è tracciabile e non avrò una ricevuta dell'avvenuta spedizione. Molte grazie! Lorenzo |
||
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Legnano (MI)
|
Very good!
![]() Un ultima cosa.. tu sai se quel processore è montabile su una scheda per P4 da desktop con socket 478? Soprattutto sei sicuro che è a socket 478? Perchè i centrino sono sia 478 che 479 (gli 1,5 per esempio). Nel caso fosse 479 non potrei montarla... ![]() Ho chiesto anche nella sezione processori.. vediamo un po' ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.